Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Alyssa Reed    17/02/2013    1 recensioni
Demi, una vampira sexy di 683 anni.
Zayn, un vampiro dai capelli lucenti e gli occhi capaci di attrarti come una calamita, che fa parte di un clan alquanto bizzarro.
Ian, un cacciatore di vampiri innamorato di un essere che è abituato a uccidere.
Demi dovrà fare una serie di scelte, scelte che potranno farla dividere dalle persone che ama.
____________________________________________________________________________________
Storia di un triangolo strano, ma coinvolgente e romantico.
Demi farà le scelte giuste?
Genere: Commedia, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Come è andata ieri sera tra te e Zayn?

Amy venne a casa mia, volevamo uscire e poi andare a caccia.

-Bene... lo abbiamo fatto.

-Sul serio?

Chiese sbalordita.

-Si, ed è stato stupendo! Diciamo che... si vede che è esperto!

Risi, e lei con me.

-E invece voi? Che avete fatto dopo che noi ce ne siamo andati?

-Abbiamo continuato a ballare, poi all’improvviso mi ha baciata!

-Davvero?

-Si! Nel bel mezzo della pista. Poi siamo andati a casa mia e lo abbiamo fatto anche noi...

-Sono strafelice per te! E che ti ha detto?

-Mi ha detto che gli piaccio... e io ho fatto lo stesso... abbiamo deciso di fare una prova e metterci insieme.

-Non ci credo! Ci sei riuscita! Mi raccomando, non rovinare tutto come tuo solito.

-Tranquilla, con lui è e sarà sempre diverso.

-Lo sai che Zayn mi ha detto la stessa cosa?! Ha detto che gli piaccio, ma io gli ho risposto che non volevo nessuna relazione per il momento... quindi abbiamo deciso di essere solo amici di letto...

Sgranò gli occhi. A lei non era mai successo di avere un amico di letto.

-Demi sei sicura che questa cosa possa funzionare? Sai come va a finire...

-No, io non sono così e lo sai.

Mi abbracciò.

-Perché questo abbraccio?

-Perché ti voglio bene e per te ci sarò sempre, per sempre. Se avrai problemi io lo saprò.

Era questa la sua capacità. Se si legava a una persona gli sarebbe stata legata per sempre. Ascoltava i suoi pensieri e sentiva il suo dolore se soffriva.

-Ti voglio bene anche io, non ti deluderò mai. Non voglio perderti. Niente ci potrà mai dividere.

Ci abbracciammo di nuovo.

-Basta con tutta questa dolcezza adesso. Cosa vogliamo fare?

-Non lo so... vediamo un po’ di TV?

-Si, ok.

Accesi la TV e ci sedemmo sul divano. Cominciai a girare per vari canali, finché non trovai una puntata di Gossip Girl. Mi piaceva tantissimo quella serie.

-Allora è iniziata la sesta stagione! Non lo sapevo! Demi dobbiamo continuare a guardarla.

-Ok.

Dopo circa mezz’ora finimmo di vedere l’episodio, spensi la TV. Mi avviai verso la cucina per prendere un bicchiere d’acqua, quando suonò il campanello.

-Amy, vai tu?

Urlai dalla cucina.

-Ok.

Sentii una voce familiare provenire dall’ingresso. Andai a vedere ed era Niall.

-Ciao Niall!

-Ciao Demi! Scusa l’intrusione, ma volevo sapere se potevo rapirti Amy, voglio stare un po’ con lei.

-Certo! Andate!

Guardai Amy che mi fece un sorrisone di ringraziamento.

-Sei sicura di voler rimanere da sola? Non vuoi un po’ di compagnia?

-No, tranquilla vai! Io mi arrangio e mi trovo qualcosa da fare.

In realtà non sapevo cosa fare, speravo di passare una giornata tra amiche, ma non volevo fare l’egoista con Amy, non lo ero mai stata.

-Ok, allora andiamo.

Disse rivolgendosi a Niall. Anche lui mi fece un sorriso e io ricambiai.

-Divertitevi!

Gli urlai mentre si allontanavano. Tornai dentro e salii in camera mia, mi sdraiai sul letto, ma neanche cinque minuti che risuonò di nuovo il campanello, suonò ancora altre tre volte di seguito. Scesi le scale ed andai ad aprire. Rimasi sbalordita quando mi trovai davanti Ian.

-Come sai dove abito?

-Dov’è tua madre?

Entrò in casa senza dire niente.

-Ehi! Come ti permetti!

-Dimmi dov’è tua madre!

-Non c’è adesso! Ma che vuoi?!

-E’ a caccia vero?

Mi bloccai. Come faceva a saperlo? Allora aveva scoperto tutto?

-Come scusa?

-Ho scoperto cosa sei! Sapevo che quel nome era familiare, il mio bisnonno ha ucciso tuo padre, non è così?

-Perché sei qui?

Chiesi con le lacrime.

-Volevo la conferma di quello che ho scoperto, e l’ho appena avuta.

-Non hai il diritto! L’avevo superato!

-Mi dispiace, ma io sono così, è il mio destino. La mia famiglia è una famiglia di cacciatori di vampiri, la più spietata, è la mia natura farli soffrire e ucciderli.

-Non puoi farlo! Io non sono come gli altri, io non bevo sangue umano!

Mi venne vicino e mi abbracciò. Per non so quale ragione non riuscì a staccarmi; mi corse un brivido sulla schiena. Era così confortante... rimanemmo così, immobili, con i nostri corpi attaccati. Mi staccai e lo fissai per una manciata di secondi.

-Perché lo hai fatto? Perché mi hai abbracciata?

-Perché mi andava, ti ho visto giù di morale e ho voluto aiutarti. Ti senti meglio adesso?

-Un po’ si, non ucciderai me e i miei amici vero?

Fece un respiro profondo, capii che non avrei dovuto fare quella domanda e cambiai discorso.

-Voglio uscire. Amy mi ha mollata a casa da sola...

-Se vuoi ti accompagno...

-Sul serio?

-Si, voglio scusarmi di essere piombato qui a casa tua e averti accusato.

-Ok, che ti va di fare?

-Che dici se ti porto in giro per qualche negozio? Faccio questo sacrificio.

Ridemmo entrambi.

-Ci sto! Però prima fammi cambiare.

Andai in camera mia e optai per qualcosa di semplicehttp://weheartit.com/entry/44793028/via/MariamButiashvili. Presi la giacca, la borsa e chiusi a chiave la porta.

-Possiamo andare. Ma me la dici una cosa?

-Certo.

-Come hai fatto a scoprire dove abito?

-Storia lunga.

Ci avviammo alla sua macchina e salimmo.

-Non voglio farti del male. Non voglio ucciderti. Siamo amici adesso.

-Di solito queste cose le dicono i vampiri, però ti ringrazio.

ridemmo di nuovo. Accese il motore e guidò fino a un centro commerciale un po’ fuori città.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Alyssa Reed