Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: FCq    18/02/2013    0 recensioni
Ho provato a scrivere una mia versione della saga di twilight. Ci saranno nuovi personaggi e altre particolarità che influiranno sulle vicende. Spero di rivivere con voi il primo libro, ora che la trosposizione cinematografica sta per giungere al termine.
Dal primo capitolo:
Sarebbe stato folle immaginare la serie di eventi che avrebbe reso una qualsiasi ragazza la ragione di contese mitologiche e altrettanto lo sarebbe stato sospettare ciò che si celava nel cuore di quell’improbabile umida cittadina. Il mondo era una grande dimostrazione della teoria causa effetto. Ogni scelta aveva portato a ciò che sarebbe avvenuto l’indomani, ma tutto il resto era ancora da scrivere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward, Charlie/Renèe
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiedo scusa per questo avviso, ma gli impegni quotidiani e il mio umore mi impediscono di continuare questa storia, per quanto ci tenessi. Potrebbero sembrare scuse banali, ma chi scrive può comprendere benissimo. Un grazie dal profondo del cuore a chi a seguito la storia, mi sarebbe piaciuto conoscere i vostri pareri, ma in ogni caso vi ringrazio. Francesca.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: FCq