Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: bowaxel212    24/02/2013    4 recensioni
Questa storia è il seguito de "Il cacciatore".
Mason viene catturato da Gerard, intenzionato a sfruttare le sue nuove capacità.
Il branco verrà messo di fronte a scelte difficili e il rapporto tra Sharon e Mason sarà messo a dura prova da una nuova minaccia.
Genere: Azione, Horror, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allison Argent, Derek Hale, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buio.
Oscurità e nient’altro, era questo che adesso Mason doveva affrontare.
Quella notte era stata terribile, si era trasformato in qualcosa di orribile, una sorta di mostro assetato di sangue.
Aveva corso il rischio di fare del male alle persone a cui voleva bene, aveva rischiato di uccidere Sharon.
Ormai era quella la sua natura, lui era la nemesi dei licantropi.
Il morso o ti trasforma o ti uccide, in alcuni casi ti trasforma in un kanima, una creatura che si manifesta quando chi è stato morso non è sceso a patti con il passato.
Sharon era stata morsa, era diventata un Kanima e completamente controllata dalla bestia, aveva ucciso Mason.
Non prima che il ragazzo la colpisse con un pugnale, risvegliando la sua natura di licantropo.
Il morso era stato utilizzato anche sul cacciatore, senza però sortire alcun effetto, ormai non c’era più nulla da fare.
Questa sarebbe potuta essere una storia drammatica con un finale strappalacrime, se non fosse che dopo i funerali il giovane in una sorta di imitazione di Lazzaro, decise di sfondare il coperchio della bara e tornare in vita.
Fu un evento che portò con sé felicità e dubbi, cosa sarebbe diventato il ragazzo, cosa era accaduto realmente?
La verità fu chiara agli occhi di tutti pochi giorni dopo, non era un licantropo e nemmeno un kanima, bensì una creatura della quale si trovavano storie solo nei libri più rari.
Era diventato il cacciatore, durante la luna piena i suoi occhi diventavano argentati, la forza aumentava, i sensi si sviluppavano e la personalità cambiava lasciando posto a un essere cinico e spietato, il cui solo obiettivo era uccidere i licantropi.
Era questa la sua missione.
Questa nuova natura si era rivelata quando due beta, gregari di un Alpha assetato di potere, avevano provato a ucciderlo.
Per i due licantropi non c’era stato scampo.
In seguito durante la sua prima luna piena il cacciatore era tornato, l’Alpha spietato che aveva deciso di occupare il posto di Derek era caduto sotto i suoi colpi e se non fosse stato per l’alba anche Scott e gli altri avrebbero rischiato la vita.
Adesso era questa la vita di Mason, da semplice cacciatore di licantropi, era diventato l’essere che tutti loro temevano e del quale tutti ignoravano l’esistenza.
 
Una volta sveglio il ragazzo si ritrovò in una stanza spoglia e umida, probabilmente una cantina, illuminata solo da una lampadina.
Aveva un forte mal di testa provocato dal colpo di teaser.
Reggendosi sulle mani cercò di rimettersi in piedi, solo allora si accorse di avere polsi e caviglie incatenati.
Le catene gli permettevano di muoversi, ma non di scappare, era in trappola.
Strattonò le robuste catene, provò a liberarsi, senza alcun risultato.
L’ultima cosa che ricordava era quel vecchio seguito da altri due energumeni, uno di loro lo aveva messo k.o. con una bella scarica elettrica.
Cercando di restare calmo si guardò attorno, non c’erano finestre, solo una porta.
Qualche secondo dopo avvertì dei rumori provenire dall’esterno, sembravano passi.
Tese l’orecchio per esserne sicuro, qualcuno stava per entrare, il ragazzo si fece prendere leggermente dal panico, chi erano quei tipi, cosa volevano da lui?
Un attimo dopo la porta fu spalancata da un tizio che doveva essere alto quasi due metri, dietro di lui entrò una ragazza dai capelli biondi che reggeva una sedia, dopo di che fu la volta del vecchio incontrato nel bosco.
La ragazza posizionò la sedia a pochi metri da lui, il vecchio, con un sorrisetto sadico sul volto si accomodò e cominciò a fissarlo.
Ormai era già un bel pezzo che lo guardava senza fare nulla, per Mason era una cosa snervante, < che vuoi da me? >
Forse rivolgergli la parola non era esattamente una cosa molto furba ma quella situazione era assurda.
Il sorrisetto sadico del vecchio si ampliò < tutto qui? Mi aspettavo altro dal famoso cacciatore, > il ragazzo spalancò gli occhi dallo stupore, allora quelle persone erano informate, non poteva essere altrimenti data la situazione < sono un cacciatore come tanti e neanche tanto famoso. >
Nel sentirlo il vecchio si lasciò andare a una risata < non sai nemmeno cosa sei > disse allungando la mano verso la ragazza che gli stava passando un foglio.
Il vecchio lo afferrò e cominciò a leggere < Colui che spinto dall’ onore sacrificherà la propria vita per distruggerli, se intaccato dal morso riceverà una nuova vita da dedicare alla nobile causa.
Un guerriero dagli occhi argentati sorgerà, per i lupi saranno giorni bui, perché la loro estinzione sarà attuata da questa entità.>
Mason non capiva perché, ma sentiva che quella frase aveva a che fare con lui, anzi lo descriveva < se non l’hai capito, questa frase si riferisce a te > disse il vecchio mantenendo quel sorrisetto sadico < tu sei il cacciatore, non sei più umano, non lo sei dal momento in cui sei tornato in vita >
< ma lei come…>
< ti abbiamo osservato > lo interruppe l’uomo < credi davvero che un ragazzo resuscitato non scatenasse il nostro interesse? Ti stavamo aspettando. >
Il ragazzo non capiva, cosa volevano da lui, quando perdeva il controllo, rischiava di fare del male, quali scopi avevano < che volete da me? >
< da te? > Chiese il vecchio con sarcasmo < da te assolutamente nulla, noi vogliamo il cacciatore, vogliamo lo sterminatore di licantropi, tu sei solo un contenitore >
< non sono un contenitore, bastardo, sono io il cacciatore > senza riuscire a controllarsi Mason gli aveva urlato in faccia, cosa speravano di ottenere, lui non poteva cambiare a piacimento.
Senza dire nulla, il vecchio, ormai serio in volto gli si avvicinò, il giovane non seppe cosa aspettarsi, fin quando quest’ultimo non gli assestò un pugno in piena faccia.
Mason si tenne il viso tra le mani e si accasciò contro un muro per il dolore, dal naso stava già colando del sangue < porta rispetto, posso anche spezzarti un braccio, tanto quando il cacciatore verrà fuori, quel corpo guarirà > Mason gli lanciò un’occhiata carica di rabbia, reagire in quel momento non era la scelta più consigliabile, c’erano i due tirapiedi del vecchio e non sembravano affatto pacifici.
Il vecchio, ancora serio in volto andò verso la porta < avremo modo di approfondire la conoscenza >
< aspetta > urlò Mason < cosa volete farmi? > il vecchio si voltò e lo squadrò da capo a piedi < vogliamo il cacciatore, tu non ci servi > ormai era chiaro, volevano che la bestia si scatenasse, che l’assassino spietato prendesse il sopravvento.
< A tal proposto, chiamami Gerard, ci vedremo spesso in questi giorni > disse il vecchio prima di uscire, seguito dai suoi scagnozzi.
In quel momento Mason giurò a se stesso che non sarebbe mai successo, anche a costo della vita.
 
UNA SETTIMANA DOPO
 
Sharon correva per il bosco, era notte inoltrata ma lei non demordeva, doveva trovarlo.
Mason era scomparso da sette giorni ormai, qualcuno aveva considerato una fuga volontaria, ma lei sapeva che non era possibile, non l’avrebbe lasciata senza dirle nulla, il loro legame era troppo forte.
Qualche giorno prima aveva avvertito l’odore del ragazzo, era stato nel bosco, ma quella scia si fermava li, quasi come se il giovane fosse sparito nel nulla.
Il branco aveva cominciato a setacciare Beacon per cercarlo, così come i suoi amici umani, dopo quattro giorni però la maggior parte di loro si era scoraggiata, solo Sharon era convinta di quello che faceva, Mason era stato portato via con la forza, doveva trovarlo.
Il solito giro nella foresta non aveva portato a nulla, neanche con i sensi di licantropo.
Il giorno dopo l’attacco del ragazzo, Stiles li aveva informati sulla sua nuova natura, Mason era diventato Il cacciatore, un essere sovrannaturale il cui unico scopo era uccidere i licantropi, era per questo che li aveva aggrediti.
Alla ragazza non importava, lo avrebbero affrontato insieme, non lo avrebbe lasciato per quello.
Presa dallo sconforto andò a sedersi sotto un albero, adesso faceva parte del branco di Derek.
Si era ambientata in fretta e per necessità aveva padroneggiato i poteri derivati dalla licantropia, le servivano per trovare Mason.
Improvvisamente dietro di lei avvertì una presenza, si voltò per ritrovarsi faccia a faccia con Scott < Ciao Sharon > la ragazza sospirò e gli rivolse un gesto della mano.
Il giovane licantropo le si affiancò preoccupato, la ragazza non faceva che andare in giro per ricerche, ormai tutti pensavano che il giovane fosse andato via volontariamente, solo lei non voleva accettarlo < come stai >
< bene > gli rispose lei un po’ infastidita < ora se permetti devo… >
< no, aspetta > le disse Scott afferrandola per un braccio.
Sharon si liberò dalla presa con uno strattone < cosa vuoi? >
< credo che dovresti smetterla, Mason…>
 < lui è in pericolo > urlò la ragazza < come potete pensare che sia andato via? >
< lo ha detto lui, quella sera… >
< non sarebbe sparito di punto in bianco > lo interruppe lei stizzita < voi arrendetevi pure, io continuerò a cercarlo > dettò ciò con uno scatto continuò la sua corsa, quella sera aveva una vasta area da controllare.
Scott la osservò allontanarsi scuotendo la testa, l’allontanamento di Mason era difficile da accettare, era chiaro che il ragazzo fosse andato via per non farle del male.
Sconsolato si avviò verso casa, sperava solo che Sharon accettasse la realtà, prima o poi.
 
 
Rieccomi con questa nuova fiction, spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Come al solito, aspetto i vostri commenti, alla prossima.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: bowaxel212