Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Blackentropic    25/02/2013    11 recensioni
E se una semplice ragazza si trovasse a Londra?
Per problemi alimentari della sua amica?
E se conoscesse i suoi idoli... in uno starbucks?
E se perdesse il cellulare... e a ritrovarlo saranno proprio loro?
E se lo spiassero?
Se sapessero che lei crede nella realtà?
TUTTO SI COMPLICHEREBBE.
Lei diventerebbe la loro copertura..
E Louis come ci starebbe?
E se lei in realtà è innamorata di Niall?
E se anche lui lo fosse?
STAREBBERO INSIEME.
...
E se LORO non vogliono?
Farebbero di tutto per tenerli separati.
E se loro convincerebbero Niall a lasciarla?
IL LORO AMORE VINCERA'?
O RESTERANNO SCONFITTI?
E I LARRY?
RESTERANNO INSIEME?
O SARANNO COSTRETTI A DIVIDERSI PER SEMPRE?
https://www.youtube.com/watch?v=uYW5Sd-y_pQ
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


SUZANNE GREY
O comunemente chiamata Suze è una ragazza quasi sedicenne italiana. Normalissima, non è né tutta questa bellezza né un cesso ambulante. Ha i capelli castano scuro, quasi del tutto lisci, anche se alle punte ha dei ricci. Il suo sogno sarebbe quello di farsi delle meches, infatti, il prima possibile andrà a farsi le punte colorate, magari blu. Ha gli occhi verde smeraldo, il nasino dritto e le labbra carnose. E' una ragazza abbastanza alta, beh, non altissima, ma quanto basta per non essere una nana da giardino. Ha una corporatura robusta ed è formosa, questo la porta a non essere il 'tipo di ragazza di cui i ragazzi si innamorerebbero', infatti non ha avuto vere e proprie storie. Il suo ultimo ragazzo è stato in quinta elementare, e la loro storia è durata solo tre giorni (lol). In fatto di ragazzi non è il massimo, anche se è molto brava a dare consigli. Ha una semplice vita, non fuma, non beve alcolici e non è una puttana. I suoi genitori non la comprendono a fondo anche se sono proprio 'nemici e morte'. Suo padre si chiama Antonio anche conosciuto come Tony (?) e sua madre Katherine. Ha un fratello maggiore di nome David. La sua vita è la musica, infatti suona il pianoforte e canta. Ha una voce molto bella, sognerebbe di fare la cantante. Anche se i suoi genitori non l'hanno mai supportata. Ha un carattere forte, sfacciata e quel pizzico di perversione che rende la sua vita divertente. E' una ragazza molto sorridente e forte.

Capitolo 1
“Arrivo! Aspetta” sbuffai infilandomi i pantaloni, ma più che fare quello sembravo shakira mentre ballava 'waka-waka'
“Muoviti” urlò la voce dalla finestra. Era la mia amica Beth. Era venuta a prendermi per dirmi una 'cosa molto importante'.
Mi infilai di corsa le scarpe e corsi per le scale.
“Dove stai andando?” oh, quello era mio fratello David, quell'impiccione.
“lascio casa. Mi trasferisco e vado a vivere in un circo” gli dissi pendendo il cellulare e le chiavi
“allora perchè ti porti le chiavi?” mi chiese sentendo il tintinnio che provocavano.
“se avrò dei problemi di fondo monetario sarò qui. E verrò a chiederli a te. Abbi paura” dissi facendogli la linguaccia e aprendo la porta. “Ci si vede” urlai una volta fuori.

“Suzanne Marie Grey. Sei in ritardo!” disse agitando il dito per aria. Mi avvinghiai al suo collo e le stampai in dolce bacio sulla guancia. “Ti amo anche io” le dissi poi.
Staccai la presa e sorrisi, ma notai che lei non era tanto felice.
“Cos'hai?” le chiesi sorridendole.
“Ho sentito mio padre oggi...”
“Oh, è una buona cosa!” le sorrisi accarezzandole dolcemente il braccio.
“In realtà no. Mi ha chiamato per dirmi che il dottore lo ha avvertito del mio problema e he vuole che io vada lì” disse guardandosi le punte delle scarpe.
“E' una buona cosa che si interessi a te.” cercai di darle coraggio “E' da quando si è separato con tua madre che non fa qualcosa per te” le dissi sorridendo “vuole solo recuperare il tempo perduto”
“Suvvia, Suze. Pensi davvero che a mio padre gli importi qualcosa di me?!? Adesso lì ha una nuova ragazza, credo sia un'asiatica. Bah. Se gli interessavo davvero non avrebbe lasciato la mamma” disse consapevole che tutto quello che dicevo era falso e che volevo solo farla sentire bene. “preferiresti che i tuoi stessero insieme anche se non si amano? Non credo...” le sorrisi maliziosamente
“Suze, tu non puoi capire: hai una vita perfetta, i tuoi genitori ti amano e hai un fratello... wow tuo fratello” disse lei con gli occhi sognanti, immagino pensando a mio fratello in costume... brr... non fatemici pensare.
“Beth. Bentornata Beth” le dissi sorridendole.
“Non hai capito! Vuole che io mi trasferisca lì” disse urlando come se fossi sorda.
“beth” dissi prendendole la mano “Hai appena compiuto 16 anni, hai una lunga vita davanti a te. Andrai a Londra, cosa vuoi di più dalla vita?”
“Se ti rispondessi 'un lucano'?” disse sorridente
“Non farlo.” l'avvertì.
Incominciammo a ridere come dannate. Lei in fondo,era la mia migliore amica e volevo solo il meglio. Mi sarei ricordata per sempre di suoi lunghi capelli biondi, dei suoi occhi chiari e del suo corpo esile. Soffriva di bulimia. Ma non per questo era da buttare, anzi, se fossi lesbica lo sarei diventata per lei. Andammo al bar e prendemmo un gelato, l'estate era appena iniziata e il sole iniziava a farsi sentire sulle nostre pelli.
“E se chiedessi a mio padre di portari con me?” si illuminò lei mentre leccava il suo gelato alla vaniglia.
“Ti risponderebbe che non vorrebbe mai prendersi la responsabilità di una cogliona come me” dissi continuando a leccare il mio gelato al cioccolato. “E se ci provassi?” chiese lei
“Magari aggiugerebbe 'no' alla fine” dissi sorridendo
“Appena ritorno a casa glielo chiedo” sorrise lei
“Ma cosa vengo a fare io?!? Tu vai lì per te, e io?”
“Sai che gli One Direction hanno un appartamento a Londra, vero?”
“Ma lo sai con chi stai.... oh capperi! È vero” le dissi finendo di leccare improvvisamente il gelato
“Verresti con me?... Per me, e per... quei ragazzi?” chiese lei con la faccia da cucciolo bastonato.
“Verrei lì anche solo per te, ma se ci sono i ragazzi... tanto meglio!” sorrisi
La sera passò veloce. Ritornai a casa subito dopo, e decisi di non cenare. Sarei restata nella mia camera ad ascoltare musica e magari canticchiare qualcosa. Appena aprii la porta di casa, mi ritrovai la madre di Beth, Jenna, a tavola con i miei genitori, mentre discutevano di non so cosa.
“Ciao Suze” disse Jenna
“Oh, ciao Jenna.... Beth è andata a casa” dissi appoggiando le chiavi sul mobiletto aderente alla parete opposta alla porta.
“Vuoi qualcosa da mangiare?” chiese mia madre.
“No, vado in camera. Ciao Jenna” dissi salendo di corsa le scale.
Appena arrivata in camera mi tolsi le scarpe e le gettai. Presi il cellulare dalla tasca sul redro del mio jeans e inviai un messaggio a Beth mentre canticchiavo sulle note di 'I want'
“Beeeeeeeeth! Tua madre è a casa mia ♥”
“Scopri di che stanno parlando” fu la sua risposta
“ Suze versione investigatrice mode on” le inviai
Misi il cellulare nella tasca posteriore e uscii di corsa dalla camera. Mi misi a gattoni e iniziai a spiarli.
“Papà ora sta prendendo un biscotto. Mamma lo guarda male. La signora Evans sorride” dissi a bassa voce.
Notai una 'presenza' alle mie spalle, era di sicuro David. Ed infatti:
“Non interessa a nessuno la telecronaca sulla conversazione dei vecchi in cucina”
“Zitto!” gli gridai alzandomi.
Mamma aveva sentito i nostri schiamazzi e stava ripetutamente chiamando il mio nome.
“Si?” fu la mia risposta
“Cosa fai?” chiese.
“Ehm... sto facendo sport! Lo sport è impostante!” le dissi facendo dei sollevamenti con il cellulare
“Ritorna in camera a fare sollevamenti, cara” rispose mio padre ancora seduto in cucina.
“Mi dileguo” sorrisi
Ritornai in camera e inviai nuovamente un messaggio a Beth
“Missione sollevamenti fallita :c”
“missione sollevamenti..? Suze, stai bene?”
“Suzanne sta sempre bene”
“Questa volta mi spaventi”
“Non mi fanno sentire nulla. Mi servirebbe un microfono... hai per caso un mini microfono portatile?”
“Suze! Concentrati”
Non risposi. Dovevo concentrarmi. Ritornai a gattoni in corridoio a stavolta riuscii a sentire qualcosa.
“Tony, ti rendi conto?... jdhajhdkaj....Paul ha detto che vuole che Beth vada da lui.... djkhjdhakjdha... ma se non è capace di badare a se stesso!”
“Coraggio signora Evans, continui” la incitai
“Paul ha detto che ha conosciuto un bravo dottore e che potrebbe curare Beth.... jdhjhashdakh.... non credo gli interessi molto di sua figlia.... djhajkhdka spero che Beth ci vada, spero davvero che possa curare”
Missione compiuta!
Ritornai a passo felpato, alias un elefante che balla danza classica, e inviai un messaggio a Beth. Ero proprio una brava investigatrice!
“Tua mamma vuole che tua vada, lo spera davvero”
“Ho intenzione di andarci...” fu la sua risposta immediata
“Brava...”
“Ci vediamo domani a scuola. Devo dirti una 'cosa importante'”
“okay”
sorrisi e posai il cellulare. Indossai il mio pigiamo a pois gialli con sfondo viola e andai a letto. Tra poco tempo sarebbe finita la scuola e io avrei potuto godermi la mia estate da 'quasi' 16enne.





Image and video hosting by TinyPic

Lei è Suze ed è la protagonista della nostra storia. Ho scelto Selena Gomez perché è, non solo, una bravissima cantante/attrice, ma anche una bellezza naturale.
Insomma, perfetta per questo ruolo **

Image and video hosting by TinyPic

E lei è Elisabeth/Beth c:
Non c'è un motivo preciso per cui ho scelto Ashley Benson per questo ruolo, solo perché è una bellissima ragazza e una brava attrice :3



-Gab&Anna ♥
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Blackentropic