Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: AgAiN    04/03/2013    0 recensioni
Sono passati esattamente 365 giorni da quando sono entrata in quella maledetta clinica, ora, un anno dopo, mi rendo conto che ne è assolutamente valsa la pena, ora sono una persona nuova, una nuova Demetria Devonne Lovato, ora sono risorta dalle ceneri come l' Araba Fenice, ora posso dire di aver dimenticato, ora posso dire di aver aperto un nuovo capitolo della mia vita, e ora posso dire di essere veramente una persona "forte", perchè quello che ho imparato in questi 365 giorni è che la forza non si dimostra tagliandosi o non mangiando, ma resistendo e andando avanti a testa alta.
Genere: Drammatico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo in macchina, ci troviamo più o meno dall'altra parte della città, Selena si accosta e parcheggia in un posto libero. Scendo. Siamo davanti ad un bar. "Cosa mi hai portata a fare qui?" lei mi risponde: "Ti voglio far conoscere qualcuno" Vorrei sapere chi è, ma non glielo domando perchè so già che non lo direbbe subito. "Però viene tra un pò, nel frattempo noi entriamo a fare colazione" aggiunge lei. Stranamente i paparazzi stamattina non si sono visti, o per lo meno, NOI non li abbiamo visti, quella gente è veramente peggio dei servizi segreti. Entriamo, un po' di gente si avvicina per chiedere autografi o foto, poi ci sediamo, il bar è molto bello, ha delle decorazioni davvero molto carine e le sedie sono molto comode. Viene verso di noi una cameriera alta e bionda con una coda di cavallo, che gentilmente ci chiede cosa vorremmo ordinare; Selena ordina un cappuccino, un cornetto al cioccolato e uno strano dolce che stava sul menu. Io dico di non avere tanta fame e ordino solo del latte caldo, la ragazza annota sul taccuino, ci sorride, dice che sarà pronto tra poco e va via. Quando la cameriera se ne va Selena mi dice: " Demi quante volte ti dovrò ripetere che devi mangiare? E specialmente la mattina non puoi rimanere a digiuno!" "Non ti preoccupare, semplicemente stamattina non ho fame, e poi una tazza di latte è più che sufficiente" dico io con nonchalanse " Va bene ti voglio credere, basta che non cadi di nuovo nei problemi che hai avuto" "No, assolutamente, ieri sera ho addirittura mangiato un cheeseburger". Lei comunque non può capire, nessuno mi può capire, non è che perchè sono stata in clinica, ora che sono uscita vuol dire che tutti i miei problemi e le mie paure sono sparite in uno schiocco di dita, l'ho sempre detto, si tratta di una battaglia quotidiana, non riesci ad abbandonare una dipendenza dall'oggi al domani, ho fatto parecchi progressi e che io oggi la mattina beva una tazza di latte caldo senza andarla a rivomitare è un grande risultato, anche se penso che lei sia molto dolce a preoccuparsi di me. Cerco di cambiare argomento perchè mi sento a disagio: " Ma quindi chi mi vuoi presentare Sel?" " Una persona che io stimo tanto e che penso andrà molto d'accordo con te, non ti posso dire nient'altro" Certo che è strana però... sta facendo tutto questo casino per presentarmi questa persona, chissà chi è, e chissà perchè per lei è così importante che io la conosca.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: AgAiN