Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mel97    06/03/2013    1 recensioni
Ciao, mi chiamo Gabrielle ho 15 anni e vengo da un piccolo paesino della provincia di Napoli, ma sono appena atterrata all'aeroporto di Parigi con mia madre.
Ho perso mio padre ingiustamente e ne io ne mia madre non riuscivamo più a vivere in posto dove tutto ricordava e parlava di lui. Era nato e vissuto lì, fin quando la camorra non l'ha ucciso sbagliando persona.
Ora posso iniziare una nuova vita in una nuova città
Ma persone del mio passato mai dimenticate potranno ritornare...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Preghiamo La gentile clientela di allacciare le cinture. Tra poco minuti attererermo all’aeroporto di Parigi. Vi ringraziamo per aver scelto AirFrance*
*Benvenue à Paris*
Eccomi, finalmente Parigi. Sogno di vivere in questa città da quando avevo 5 anni. Grazie a mia madre, ho imparato a conoscerla e ad amarla, proprio come lei da giovane. Tutti dicono che sembriamo sorelle, ma in realtà c’e molta differenza. Lei, bionda e occhi verdi. Io,capelli neri come la pece e occhi azzurri, come il mare. L’unica cosa, siamo tutte e due alte. Ora ricominceremo insieme una nuova vita. Io ricomincerò tutto da capo.
Appena atterrate, io e  la mamma, abbiamo dovuto subire tutti i controlli del metal detector, consegnare carta d’identità e passaporto.
-Nome e Cognome: Gabrielle Rossi
- Cittadinanza: Italiana
- Data e luogo di nascita: 17/06/1997, Napoli.
Lo consegno mentre prendo il cellulare dallo zaino per accenderlo. Alzo lo sguardo e due occhi castano scuro, mi fissano. Mi sono sempre piaciuti i ragazzi con la divisa. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mel97