Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: anna 678    07/03/2013    1 recensioni
Regina ha perso Daniel, ma se un nuovo personaggio lo facesse tornare? Se si dovessero incontrare? Riusciranno finalmente a realizzare il loro sogno? Qusta storia è collocata prima del quinto episodio della seconda serie
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daniel, Regina Mills
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscite da casa di David, io e Giusy ci incamminammo verso il mausoleo “dove stiamo andando?”
“in un posto molto importante per me, stiamo andando dove riposa il mio grande amore, la persona che amo più della mia stessa vita, è morto più o meno quaranta anni fa, e mi manca, mi manca da morire”
 non riesco a trattenere le lacrime, ricordare fa troppo male,il giorno in cui lui è morto, la vita che non abbiamo potuto avere insieme, e mi manca, mi manca da morire, lui era tutto per me, io lo amavo e lo amo tantissimo
 “mi dispiace, come è morto?”
“il re, il padre di Biancaneve mi aveva chiesto di sposarlo, ma io amavo Daniel, mia madre però non lo sapeva e ha accettato il fatto che io lo sposavo perché secondo lei lo scopo della vita è di salire sempre più in alto socialmente, ma il mio amato Daniel era uno stalliere e quindi più in basso, il giorno prima della sua morte io e Daniel avevamo deciso di scappare e di sposarci e ci stavamo baciando ma Biancaneve ci ha visti, io gli ho spiegato che lo amavo e gli avevo fatto promettere di non dirlo a nessuno specialmente a mia madre,ma il giorno dopo mentre che ero nelle stalle con Daniel, eravamo pronti a scappare, mia madre è venuta e ha ucciso il mio amatissimo Daniel strappandogli il cuore dal petto, il giorno dopo ho scoperto che era stata Biancaneve a raccontare tutto a mia madre, perché lei stessa me lo ha detto, e ora il mio Daniel,il mio amore mi manca da morire”
“mi dispiace tanto”
 mi manca, mi manca da morire, intanto siamo arrivate davanti al mausoleo,io prendo le chiavi dalla tasca apro la porta e io e Giusy entriamo, sposto la tomba di mio padre e scendiamo dove io ho messo la tomba del mio amore, del mio amatissimo Daniel, “è lui il mio Daniel, il mio amore, la persona che amo più della mia stessa vita”
“mi dispiace, dovevate essere una bella coppia insieme”
“si lo eravamo anche se vivevamo il nostro amore di nascosto”
“lo capisco,mi dispiace”
“io parlo ogni giorno da sola a lui, mi fa sentire meglio, almeno il tempo in cui resto qui”
“se vuoi esco”
“va bene grazie”
“poi però se non ti disturba molto vorrei rimanere io un po’ da sola con lui, per favore”
Questa richiesta mi lascia un po sorpresa, ma decido di accontentarla, dopotutto lei potrebbe essere mia figlia e Daniel potrebbe essere suo padre “va bene”
Giusy esce e io rimango da sola con il mio Daniel “amore mio, angelo mio, ieri sera dopo che sono uscita da qui, sono andata a casa e ho trovato quella ragazza, osservandola bene e parlando con lei ho capito che lei potrebbe essere nostra figlia amore mio, non sai quanto vorrei che tu fossi qui, a starmi accanto, ad aiutarmi ad andare avanti perché io senza di te non ce la faccio, amore mio, mi manchi da morire, mi manchi da morire, ora lascio che lei venga da te e vi lascio soli, mi manchi da morire amore mio”
 io esco e vado a chiamare Giusy che è fuori dal mausoleo per dirgli che può entrare “puoi entrare”
“grazie, lo so che ti costa molto, lasciarmi da sola con lui, se vuoi puoi rimanere sulle scale e puoi vedere”
“va bene”
Lei scende sotto e io rimango nelle scale, nel punto in cui posso guardare, lei si avvicina a lui “regina mi ha parlato molto da te, lei un po’ è diventeta mia amica, lei ti ama, e non è giusto che il vostro amore sia finito così, io posso fare qualcosa e voglio provarci, non ti preoccupare non ti farò niente di brutto”
è strano sentirgli dire quelle parole, poi il fatto che ha detto che io sono un amica per lei è la frase più bella che avrebbe mai potuto dire per me, dopo che lei dice quelle parole gli mette una mano sulla testa e una sul cuore, e ho sentito la magia in quella stanza, dopo un paio di minuti ho visto gli occhi di Daniel aprirsi di nuovo dopo tanto tempo, il mio Daniel, il mio amatissimo Daniel, il mio amore, ha aperto gli occhi, “regina puoi venire”
Io mi avvicino a loro due, a Giusy e al mio amatissimo Daniel, per fortuna non ho mai voluto chiudere la bara, “vi lascio soli”
“ Daniel amore mio”
e mi butto tra le sue braccia “regina amore mio”
e lui per la prima volta dopo tanto tempo ricambia il mio abbraccio, ci baciamo e poi lo aiuto a uscire dalla bara, appena è fuori dalla bara ci baciamo, io lo amo da morire “ ti amo da morire amore mio,Daniel, Daniel, non ci posso credere, amore mio, sei qui, non ci posso credere amore mio, è troppo bello sentire il tuo calore, i tuoi abbracci amore mio, mi sei mancato da morire, amore mio, ti amo da morire, amore mio, ti amo da morire angelo mio”
“anche io ti amo da morire Regina, amore mio”
Ci baciamo e ci abbracciamo un’altra volta “amore mio, andiamo a casa”
“va bene amore mio”
E io e Daniel saliamo le scale, io risistemo la tomba di mio padre e io e Daniel usciamo fuori dal mausoleo, “grazie Giusy grazie”
“non preoccuparti Regina, l’ho fatto perché sono tua amica”
“andiamo a casa”
“va bene”
Io, Giusy e il mio amatissimo Daniel andiamo a casa, mentre che siamo per strada Daniel chiede informazioni su tutte le cose che vede per strada, perché quando è morto lui, molte cose che ci sono adesso non c’erano, e io gli rispondo. Arriviamo a casa “ Daniel amore mio questa è casa mia”
“Regina, amore mio, è bellissima”
“Regina, posso andare a fare una doccia?”
“ si certo Giusy “
Io apro la porta di casa e mentre Giusy va a fare la doccia io porto Daniel a fare un giro della casa e poi nella mia camera da letto, “ Daniel amore mio, come ti senti?”
“bene amore mio”
“ sono felice amore mio, vieni mettiamoci nel letto”
“ va bene amore mio”
E io e Daniel ci sdraiamo nel letto, ci baciamo e ci abbracciamo.
 
 
Angolo autrice
Buona sera a tutti, scusate per il ritardo con cui ho pubblicato la mia storia. Grazie a chi sta leggendo questa storia e a chi l’ha messa tra le seguite, preferite e a chi l’ha recensita. Vi auguro una buona serata.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: anna 678