Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: IJustLoveYou    08/03/2013    1 recensioni
La storia non è vera!! è solo un mio sogno!!! (personaggi ecc... sono - quasi - puramente casuali)
"Io non sono abituato ad avere storie...ma spero che quest' estate sia migliore delle altre! ho 16 anni, sono bisex e voglio avere una storia romantica con qualcuno che mi piaccia sia fisicamente sia psicologicamente" (recensioni, messaggi e simili molto graditi!)
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In genere le mie vacanze estive sono organizzate prestissimo per Agosto e stiamo solo in un posto, in genere al mare per tre settimane all’ estero; ma, quest’ estate è diversa, forse è per questo che spero che succederà qualcosa di divertente!
Quest’ estate, infatti, staremo per due settimane in sicilia, vicino a Sciacca; precisamente in un residence sul mare chiamato Makauda beach; poi andremo in maremma per una settimana. Da un po’di tempo ho capito di non essere proprio nella norma, ho scoperto di essere bisex, mi piacciono le persone, non uomini, non donne, solo persone, senza distinzioni. Non mi sono fidanzato durante il periodo scolastico, anche se mi piaceva un ragazzo: Mauro; però, per ora non ho ancora fatto outing, quindi, non volendo rischiare non l’ho mai detto, se non alla mia migliore amica, Silvia, che lo sà già. Quindi, per ora, mi limito a sognare che qualcuno si innamori di me,anche se so che non accadrà, anche perchè i sogni che faccio non si avverano mai; io, però, ci spero lo stesso.
Scusa, non mi sono presentato, mi chiamo Andrea, ho 16 anni, capelli castano scuro, occhi – fantastici, la cosa che amo di più di me stesso – nocciola chiaro al buio o con poca luce, verde scuro con la luce; sono alto un po’ più della media, un metro e 83 e ho un sorriso sempre stampato sulla faccia. Gia che ci sono vi presento anche la mia famiglia:
-          Mia mamma, Ilaria, è nata in toscana, come me, è abbastanza è abbastanza alta (15 centimetri in meno di me), ha i capelli castano – ramati e occhi esattamente come i miei, costantemente innervosita anche se, quando ci sono gli altri, sorride falsamente, lei è quella più in crisi della famiglia sulla mia bisessualità, non lo riesce ad accettare, ma, per ora, visto che non stò con nessuno, non le dà fastidio;
-          Mio padre, Giuseppe, è un po’ più alto di mia madre ma non quanto me, quando litiga con mia mamma, alla fine le dà sempre ragione; ha i capelli e gli occhi marroni e i capelli neri, un calabrese “puro”; lui mi vorrebbe far piacere solo le ragazze ma non ce la fa;
-          Infine, mio fratello, Alessandro, è l’unico milanese della famiglia, mangia un sacco, ha gli occhi come di mia mamma e i capelli pure, drogato di videogiochi li usa appena ne ha la possibilità; lui ha solo nove anni e penso che sia abbastanza, se non parecchio, omofobo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: IJustLoveYou