Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Harmonia__    09/03/2013    6 recensioni
Sequel di Odi Et Amo. Link qui sotto,ovviamente sarebbe meglio leggere prima il primo,e poi il Sequel :) A voi la scelta.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1271040&i=1
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qui il Sequel di Odi et Amo  tanto atteso da molti di voi e, con il mio ritorno, spero tanto che mi seguirete
come avete fatto con la storia precedente,che ho molto a cuore :)

Potete seguire i miei spostamenti,spoiler,notizie o altro nella mia pagina facebook dove spero che
accorrerete in molti e vi auguri dunque una buona lettura :D 



The book of life.

 

1° Capitolo.

Visite.

'' ..Ti ho preso una cosa..''

''..Per me..? Davvero? Quando?..''

''..Ti ho preso un libro... insomma.. ti ho preso un passatempo..''

 

 

''Draco..''

''Dimmi..''

''Sei bellissimo..''

 

 

'' Oh,non riesci proprio a starmi lontana.. vero?''

 

''Draco..Io credo.. credo di Amarti...''

 

Mi svegliai di botto,come oramai accadeva ogni notte da quell'episodio... Sudavo freddo,gli occhi lasciavano cadere lacrime che rigavano le guance arrossate sul mio viso,un viso scavato dal sonno e dalla malnutrizione. Sognavo ogni notte quelle parole,vaghi flash della mia vita passata,una vita passata con lei...

Mi alzai dal letto,conscio del fatto che non sarei riuscito ad addormentarmi ancora. Feci qualche passo e mi girai per guardare quel letto vuoto. Quello dove un tempo ...

'' Draco.. Io credo.. credo di amarti..''

Ancora i ricordi a lacerarmi il petto. La sua voce incancellabile dalla mia testa,il suo profumo,la sua pelle diafana. I suoi capelli ondulati..

L'unica donna che io sia riuscito ad amare oramai era solo questo. Un ricordo.

Indossai una tuta e scesi al pian terreno che era ancora buio pesto..Accesi qualche luce e mi diressi in cucina.

Lei non era li,a mangiarsi il solito toast con burro e marmellata ..

Cacciai indietro altre lacrime. Due mesi dopo l'accaduto ed ancora ero molto provato.

Non avevo fame,provai a mangiare un pezzo di pane ma conati di vomito me lo impedivano. Avevo lo stomaco chiuso,l'unica cosa che riuscivo a fare era bere acqua,passavo gran parte del mio tempo sotto la doccia dai freddi getti d'acqua,oppure seduto apatico sulla poltrona,a fissare quella che un tempo era la sua...

Ogni tanto la vedevo. Voglio dire.. so che non è lei,ne un fantasma,ma la vedo.

È li che legge un libro,sorride quando mi vede,si alza e tende le braccia per abbracciarmi,ma prima di un desiderato abbraccio.. lei svanisce e mi lascia solo con me stesso e le mie angosce..

Eppure la sento. Sento il suo profumo quando sono seduto su questa poltrona,sembra quasi che lei sia sempre vicina a me,come se non avesse mai lasciato questa casa.

Passavo i giorni in questa apatica maniera,senza mangiare quasi mai,senza ridere,parlare.

Il mio elfo domestico badava alla casa,ma poi gli regalai il primo indumento che avevo tra le mani e lo liberai,in memoria della lotta che Hermione faceva per difendere i diritti degli elfi.

Ora la casa era polverosa,con le finestre chiuse,così come il mio tormentato cuore.

Sono il fantasma di Draco Malfoy... sono morto lo stesso giorno in cui morì lei.. e da quel giorno ne un sorriso,ne una minima emozione,se non di dolore,mi hanno toccato.

Ogni tanto Harry Potter,colui che ho sempre odiato,mi faceva visita. Apriva le persiane,mi incoraggiava a mangiare. Anche lui era messo male,ma sicuramente era più forte di me.

Ha accettato la cosa,lui era come lei. Avrebbe fatto ciò che fece lei,ma ... lui era un Grifondoro ,in fondo,lui sapeva gestire queste cose da eroi.

Io invece no.

Addirittura Weasley veniva a farmi qualche visita,di certo più breve,si limitava a parlarmi,accettando il fatto di non ricevere risposta,e prima di andarsene mi dava una pacca sulla spalla.

Ogni tanto,i miei occhi non sbattevano nemmeno più le palpebre,diventavano rossi e lacrimavano,un po per la tristezza,un po per il dolore.

Oggi sono due mesi esatti che lei non c'è più.

Se fosse in grado di vedermi,chissà cosa avrebbe detto.

'' Ah,sarebbe questo il re delle serpi? Il purosangue più purosangue che si può? Pf,mi ricordi una vecchietta vedova. Come potrei amarti?''

Avrebbe avuto ragione. Come mi ero ridotto? Solo che senza lei .. che scopo ha sorridere?

Un tonfo nel salotto mi fece capire che qualcuno si era smaterializzato,non ebbi nemmeno la voglia di controllare chi fosse.

Harry e Ron uscirono dal salone e mi raggiunsero,Ron andò ad aprire le finestre,ed Harry si mise in piedi davanti a me.

'' Che succede?'' Chiesi poi,guardando lo strano atteggiamento di entrambi.

Si scambiarono uno sguardo complice ed annuirono.

'' Che succede?'' Ripetei con la voce rauca,a causa del mio ripetuto silenzio.

Non mi diedero ascolto,si avvicinarono e mi presero per le braccia,trascinandomi per qualche metro prima che riuscissi a divincolarmi dalla presa.

'' Siete impazziti? Che avete intenzione di fare?'' Quasi lo urlai,guardandoli serio,mentre loro ridacchiavano.

'' Malfoy,stai esagerando. Siamo tutti addolorati per la sua morte.. ma tu stai uscendo dai gangheri.''

'' Dai che cosa?''

Harry estrasse la bacchetta e me la puntò contro. La mia non ricordavo nemmeno dove fosse.

'' Se non ti lasci aiutare da noi,noi ti aiuteremo lo stesso,con la forza.''

'' Fammi capire,se non smetterò di farmi del male,me lo farete voi per farmi smettere?''

Si guardarono interrogativi...

'' All'incirca.'' Annuii poi Ron.

'' Oh ma andiamo..!'' Dissi io,risedendomi sulla poltrona.

I due si scambiarono una seconda occhiata,e poi un fascio di luce uscì dalla bacchetta di Harry, e non vidi più nulla.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Harmonia__