Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: felpato98    13/03/2013    0 recensioni
essere la figlia di bellatrix lestrange non era proprio un grande vantaggio e anche per questo Bonnie è grata ai suoi zii per averle cambiato cognome e averla fatta arrivare a hogwarts senza pregiudizi. ma si sa un malfoy resta sempre un malfoy..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seamus Finnigan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrammo in una sala ad dir poco enorme e subito i miei occhi caddero su due gemelli rossi di capelli che mi fissavano dal tavolo di grifondoro. E cosi anche Fred e George erano della casa che voleva Finn. Essendo segnata come Agray Bonnie fui la terza ragazza chiamata. La prima era andata a Corvonero e la seconda l’aveva subito seguita. Quando la professoressa mi mise il cappello intesta per poco non saltai. Parlava ma potevo sentirlo sono io. “Lastrange eh? il sangue di questa famiglia ha un odore pessimo ma tu cara non hai l’odore di tua madre o tuo padre ma di tua zia Hanna. mi è sempre piaciuta quella ragazza sai? e penso che ti metterò nella sua casa per la gioia dei tuoi genitori. Sappi sempre questo: Io non sbaglio mai come altri pochi oggetti”e cosi ad alta voce gridò “ GRIFONDORO!”Dall’ultimo tavolo si alzo un boato e felicissima andai a sedermi vicino a Fred che era felicissimo di vedermi al suo tavolo “Grifondoro eh Bonnie? ben fatto bella so che diventeremo amici” stranamente suo fratello non era con lui e sentirlo parlare da solo faceva quasi impressione. poi quardai un po più avanti e vidi George con una ragzza con la testa appoggiata sulla sua spalle e capì subito. Passarono un bel po di nomi finchè il cappello non disse di nuovo il nome della mia casa. Era il turno di Hermione Grenger e io sapevo di avere la saputella come compagna. Pù tardi si unirono a noi un Finn felicissimo, un Harry sconvolto e un Ron al settimo cielo. Molti altri ragazzi vennero smistati prima di poter finalmente cenare. L’emozione non mi aveva lasciato pensare che non mangiavo da prima di salire sul treno e che avevo davvero tanta fame. Dopo la saziante cena saliamo tutti nei dormitori. La sala comune dei grifondoro e fighissima e mi ricorda tanto casa. Avendo però molto sonno saluto Finn e salgo nel dormitorio delle ragazze. Sul cartello della prima porta ci sono quattro nomi ma non il mio che trovo invece nella stanza accanto. Ci sono quattro letti e in stanza con me dormono Hermione Grenger,Lavanda Brown e Calì Patil. Sono la prima ad arrivare e trovo tutte le mie cose appoggiate accanto al letto più vicino alla finestra. Sopra tutto trovo il mio Gufo,Nox. Sento come la necessità di scrivere subito ad Hannah ma i pensieri sono ancora troppo incasinati. Così do da mangiare a Nox e mi addormento nel mio nuovo, bellissimo e rosso letto. Quando la mattina vengo scrollata per sveglarmi ci metto un po a ricordare dove sono e ancora di più ad ammettere che non è un sogno. Nella stanza è rimasta solo Lavanda e anche lei non è del tutto pronta. Elettrizzate da quello che può succederci scendiamo di corsa nella sala comune dove vedo tutti ammucchiati a guardare un foglio appeso alla bacheca; Cerco di avvicinarmi alla massa ma vedo uscire Finn che mi prende per mano e mi trascina su uno dei divani rossi “ Abbiamo un’ora di trasfigurazione con i corvonero, due ore di erbologia con i tassorosso e un’ora di volo con i serpeverde!” mi grida contro. Nella mia mente si insinua un terribile pensiero: se Draco avesse rivelato a tutti chi ero davvero? se fosse successo Finn mi avrebbe ancora parlato? Fred e George mi avrebbero aiutato comunque?. Così mentre mi incamminavo il mio sorriso era una fintissima maschera per nascondere il terrore. La prima ora passò molto in fretta. Troppo in fretta. La professoressa McGranitt era una signora molto severa ma allo stesso tempo molto disponibile con gli alunni. Le due ore successive invece furono lentissime ma almeno avevo capito una cosa: io odio erbologia. Anche Finn non era entusiasta di queste due ore così appena finita la lezione fummo i primi ad uscire e abbandonare quella serra puzzolente. Capiamo subito di essere arrivati quando troviamo per terra un sacco di scope divise in due file. Quando arriviamo Draco e i suoi amici sono già sistemati quindi il mio terrore passa in secondo piano. Ora devo essere più brava di lui. Appena Madama Bump arriva ognuno si avvicina alla scopa e le grida “SU!”. L’unico che riesce al primo colpo è Harry che effettivamente è molto stupito. Con mia grande soddisfazione subito dopo ci riesco anchio anche se noto che pure Malfoy l’ha già afferrata. Miseriaccia. Subito dopo dobbiamo salire sopra e provare ad alzarci di pochi centimetri. Capiamo tutti subito che qualcosa non va e infatti pochi secondi dopo Neville, un ragazzo di Grifondoro che non avevo ancora notato, è appeso a una torretta del castello. Madama Bump non fa in tempo a raggiungerlo che Neville casca a terra e si rompe il polso. Vedo Draco che ridacchia dietro e la mia voglia di prenderlo a pugni aumenta notevolmente. Subito dopo mi accorgo che ha qualcosa in mano e riconosco un oggettino di vetro che appartiene a Neville. Sto per andare a tirargli un pugno quando qualcuno mi blocca. Sento solo un pezzo di quello che dice ma le sue intenzioni sono chiare. Ma se si aspetta che gli lascerò la gloria allora è proprio fesso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: felpato98