Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: helenpayne13    13/03/2013    0 recensioni
Helen e Naomi sono due ragazze comuni come me,come voi;ma c'è qualcosa anzi qualcuno nelle loro vite che va ben oltre il comune.
Le loro storie parlano di amore e di amicizia,litigi,tradimenti e brusche rotture,ma l'amore trionfa e vince sempre,su tutto.
Questa storia non parla solo di amore e lieti fine,parla di crescita interiore,di situazioni inrisolte e di lotte contro se stessi e contro il mondo.
Due adolescenti che provano il brivido del primo amore,un amore speciale che va oltre ogni loro aspettativa,perchè l'amore è sempre amore sia per un comune ragazzo sia per un cantante di fama planetaria.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il weekend era ormai passato,Naomi ed Helen avevano paura che oltre al fine settimana se ne se ne fosse andato anche quel sogno che avevano vissuto,invece non fu così.

Quei tre giorni precedenti erano stati i migliori della loro vita,si erano divertite e avevano provato delle emozioni che erano totalmente nuove per loro;l'amore era nell'aria e le rendeva felici e leggere come se fossero su una nuvola al di sopra del cielo.

Finalmente Harry si era deciso a baciare Naomi e aveva lasciato da parte anche il suo orgoglio,era pronto ad aprire il suo cuore ad una persona,alla sua sirenetta.

Liam,invece,si era deciso a mollare Danielle dopo aver baciato Helen,sapeva di non poter più mentire alle sue sensazioni;ma sentiva che non era solo una cotta quella,era come se al centro del suo mondo ci fosse stata solo Helen,qualcosa era cambiato definitivamente.

Aveva pensato che avrebbe mai incontrato una ragazza che fosse così affine a lui,erano perfetti eppure non voleva illudersi che per lei fosse lo stesso.

Naomi ed Helen stavano aspettando i quattro ragazzi davanti all'entrata del college,erano nervose dopo quello che era successo,dopo tanto tempo erano tornate a donare un sorrise verso il cielo.

Li videro camminare ridendo e scherzando fra di loro,erano bellissimi,non riuscivano ancora a credere che due di loro le avevano baciate.

Liam si avvicinò ad Helen dandole un bacio leggero e carico di dolcezza come se vederla fosse stata la sua salvezza.

-buongiorno principessa,come stai?- le chiese stringendole la mano.

-buongiorno Liam,bene...ora bene- gli sorrise -e tu?- gli chiese a sua volta.

-bene,molto meglio adesso- rispose dandole un bacio a stampo,di fianco ai due piccioncini c'erano Harry e Naomi che certamente non sprizzavano tutta quella dolcezza.

-hey sirenetta- disse lui disinvolto dandole un bacio deciso.

-ciao scemo- gli rispose lei sorridendogli.

-è inutile che ti chieda come stai,so che stai benissimo visto che ci sono io- disse lui ironico.

-ma perchè sei così cretino Harry Styles?- chiese lei retorica dandogli un bacio sulla guancia.

-è tutta farina del mio sacco- disse il ragazzo facendo il sostenuto.

-tu la farina ce l'hai addosso,cavoli sei bianchissimo!- lo provocò Naomi.

-fa parte del mio fascino- rispose lui mettendogli un braccio intorno alle spalle.

Così i ragazzi si avviarono verso l'entrata della scuola,è inutile dire che tutti li fissavano ma ormai ad Helen e a Naomi non interessava più.

-ah Niall ho una fetta di torta al cioccolato che ha fatto mia mamma,io non ho fame ma tu devi assaggiarla per forza- disse Helen avvicinandosi al biondino e porcendogli un pezzo di carta stagnola al cui interno era protetta il pezzo di torta.

-grazie Hel,avevo proprio un po' di fame,ho la strana sensazione che noi due diventeremo grandi amici,eh sì- scoppiò a ridere Niall divorando la fetta in pocchi bocconi.

-di niente,davvero...spero sia buona- gli sorrise lei.

-è una bomba- le rispose.

-allora te la porterò più spesso- rise la ragazza.

I sei ragazzi sembravano spensierati e felici,pareva tutto perfetto.

-ma quindi voi adesso state insieme?- chiese Zayn alle due coppiette.

-lo spero,ma devi chiedere alla ricciolina qui vicino a me- rispose Harry strafottente ma in un certo senso curioso di sentire anche lui la risposta della ragazza.

-dipende da come si comporta Styles- dichiarò Naomi stringendogli la mano e sorridendo.

-noi ci andiamo piano- dichiararono gli altri due.

-sì come no,proprio voi...sembra che stiate insieme da mesi- rise Harry.

-siete davvero carini insieme- disse Niall.

-grazie amico,ci ho messo un po' a decidermi- disse Liam stringendo ancora di più a sè Helen.

Arrivarono davanti all'uscita che dava sul cortile e Liam sentì l'esigenza di parlare ad Helen e quello era il luogo giusto.

-scusate...noi ci allontaniamo un attimo- disse lui trascinando via con sè la ragazza.

Si sedettero su una panchina del piccolo cortile che dava sul parco della scuola,era una visione così verde e selvaggia,quasi non appartenente alla Londra moderna.

-ieri ho parlato con Danielle- esordì il ragazzo.

-e come è andata?- chiese lei prudentemente.

-pensavo sarebbe andata peggio-

-l'ha presa tanto male,eh?-

-non se l'aspettava più che altro- disse lui dispiaciuto.

-hey Liam,non è colpa tua...è successo e basta- cercò di confortarlo lei carezzandogli una mano e cercando il suo sguardo che era lontano chissà ad osservare cosa.

Poi il suo sguardo carico di senso di colpa la trafisse ed Helen allora lo abbracciò stringendolo forte,sperava di fargli dimenticare tutto trasmettendogli il suo bene.

-Liam sei una persona magnifica,credimi-gli sussurrò lei all'orecchio.

Lui non potè far altro che ricambiare quel contatto,le passò una mano nei lunghi capelli scuri,lisci come la seta,la luce mattutina li faceva brillare.

-con te è tutto così semplice- sospirò Helen.

-è lo stesso per me- le sorrise guardandola negli occhi,si perse per un attimo e poi riaffiorò da quel mare di emozioni sorprendenti e le rivolte un sorriso smagliante.

Si alzarono incamminandosi verso gli altri,senza mai staccare gli occhi uno dall'altra.

Harry e Naomi stavano discutendo riguardo a chi dei due doveva attraversare per primo la porta dell'aula,è possibile che riuscivano a litigare per ogni minima questione?

-dai sto cercando di fare il gentiluomo...entra tu per prima- disse esausto Harry.

-guarda che non sono stupida,con me non funzionano queste cose- rispose guardinga Naomi.

-ma tu sei pazza! Voglio solo essere gentile- ripetè lui.

-guarda che lo so...nel profondo sei un maschilista!-

alla fine Harry frustrato per la discussione inutile e stupida cedette en entrò per primo.

-ecco vedi,avevo ragione Styles!- ribadì concitante Naomi.

-e tu adorabilmente irritante- le sorrise il ricciolino.

-ok,sì hai ragione sono adorabile- disse lei mentre si stavano sedendo ad un banco,sembrava essere tornato tutto normale nel giro di dieci secondi.

Naomi lanciò uno sguardo d'intesa all'amica,curiosa di sapere cosa era successo poco prima con Liam,Helen le fece un grande sorriso intendendo che andava tutto benissimo.

-avrei tanta voglia di farmi una nuotata- sospirò Naomi fra sè e sè.

-allora vieni in piscina da me oggi- propose Harry sentendo il pensiero della sua sirenetta.

-sarebbe fantastico!ma fa freddo per fare il bagno all'aperto- disse tristemente lei.

-ma noi ne abbiamo una anche al chiuso,sciocchina- rise Harry.

-fantastico ma non chiamarmi più schiocchina,mi irrita-

-ok- rise lui divertito.

-vieni anche tu dai- propose Liam ad Helen che era seduta accanto a lui.

-ma...non vorrei distrurbbare quei due,ok vengo al massimo troviamo una scusa per lasciarli soli- sorrise lei.

-o per restare soli noi due- disse a bassa voce Liam con uno sguardo dolcemente irresistibile.

-mmh,è una possibilità- concordò la ragazza stringendogli la mano che teneva sul banco.

Le due ragazze non sapevano davvero cosa indossare,certo i bikini eranp d'obbligo,ma quali?

-io metto questo- disse Naomi mostrando ad Helen un due pezzi con il regisseno a fascia con delle piccole paillettes a righe blu e bianche.

-mi sembra un incrocio tra Louis e Danielle,ma è davvero bello- disse Helen.

-io opto per questo- Helen mostrò un bikini color panna con una fantasia a fiori, era pienamente nel suo stile.

-il colore del bikini si confonde con quello della tua pelle- disse ironica Naomi,la quale era solita prendere in giro l'amica per la pelle chiara,il pallore era il suo punto debole.

La casa dei ragazzi era un'enorme villa,a nord di Londra;chiunque avrebbe capito che quella era una dimora di qualche celebrità.

-caspiterina- disse attonita Helen con occhi spalancati.

-alla faccia della villetta- ribatte Naomi.

Suonarono il campanello e Louis venne ad aprire loro il cancello,era in pigiama ed in testa portava un cappello grigio di lana.

-hey ragazze! Da quanto tempo...sono tre giorni che non ci si vede,quanto siete cresciute!- disse lui facendo finta di asciugarsi le lacrime per l'emozione.

-sempre il solito buffone- sorrise Helen al ragazzo.

-ti stancherai maii di fare il pagliaccio?- chiese ridendo Naomi.

-no care io sarò forever young- rispose serio.

-dai facci entrare va- rispose Naomi quasi scocciata.

-a vostro rischio e pericolo- disse lui indicando con un gesto teatrale l'entrata nel vialetto che portava al portone principale.

Niall era sulla soglia di casa,fra le mani stringeva un pacchetto di patatine.

-torno tra un oretta,vado da Nando's,Lou vieni con me?- chiese lui non accorgendosi delle due ragazze.

-ah ciao ragazze...buon bagnetto- sorrise loro il biondino ironicamente.

Bene meno due,ora in casa rimanevano solo Liam,Harry e Zayn.

Le due amiche entrarono,era tutto sotto sopra,Harry e Liam erano seduti sul divano marrone,quando si accorsero di Naomi ed Helen si alzarono andando loro incontro.

-ciao sirenetta- disse con disinvoltura il riccio baciando la ragazza che gl era a fianco,erano quasi alti uguali.

-hey ricciolino- rispose lei sorridente.

-hai portato il costume?-

-certo,secondo te vengo in piscina senza costume?- rise lei.

-sempre molto spiritosa tu,eh- le rispose stizzito Harry.

Liam intanto stava abbracciando Helen accarezzandole i capelli,erano praticamente della stessa altezza quindi lui non doveva nemmeno incurvarsi per farla sprofondare tra le sue braccia.

Zayn uscì da una porta,era tutto tirato a lucido,il suo stile era inconfondibile,ci doveva essere sotto una ragazza di sicuro.

-ragazzi io esco con Claire,a dopo- dichiarò lui con riservatezza.

-quindi alla fine ti sei fatto avanti- disse felice Helen.

-sì Zayn il super truzzo colpisce ancora,yuhu!- urlò convinto Harry.

Gli altri quattro lo guardarono perplessi,ma poi fecero finta di niente,prima che Zayn uscisse dalla porta scuotendo la testa e ridacchiando tra sè e sè.

-ti mostro la casa,che ne dici piccola?- propose dolcemente Liam ad Helen intrecciando le dita della sua mano a quelle di lei.

-certo,sono stra curiosa- rispose lei con un sorriso raggiante seguendolo.

-cosa vuoi vedere per primo?- chiese lui gentilmente.

-la tua stanza- rispose lei con una decisione che si tramutò subito in imbarazzo,Liam notò le sue guance diventare rosse a contrasto con la pelle pallida.

-parti così diretta,eh- rise lui guardandola nei suoi grandi occhi ambrati.

-ma no,stupido! Ma voglio conoscerti e quello è il luogo che rispecchia di più chi sei- disse lei ricambiando lo sguardo,voleva che lui capisse le sue parole.

-mi sconvolgi sempre,sul serio- sospirò lui,un luccichio aveva raggiunto il suo sguardo color cioccolato.

-è una cosa positiva?- chiese lei titubante e terribilmente insicura.

-sì,certo che sì- le sorrise lui dolcemente,osservando ogni minima curva del suo viso,la forma dei suoi occhi,il profilo sottile del naso,le labbra carnose e rosee.

-Liam,mi prometti una cosa?- chiese lei diventando seria e riavviandosi i capelli dietro le spalle.

-certo,dimmi- rispose lui in tono rassicurante e caloroso.

-non illudermi,ti prego- sussurrò Helen implorante cercando la sincerità negli occhi del ragazzo che di fronte a lei le stringeva una mano.

-te lo prometto Hel- disse lui baciandola e stringendola delicatamente e saldamente a sè.

Mentre loro si scambiavano sincerità infinita nella piscina Harry e Naomi facevano il bagno nudi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: helenpayne13