Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ohmymaljk    13/03/2013    22 recensioni
Mi scivolò via una foto, dietro c’era scritto ‘Ash e Zayn per sempre’.
Zayn? Mi ricordavo di quel nome.. Sì. Girai la foto e tutto mi tornò alla mente.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dieci anni prima.

 

“Stupidi ragni!” urlai scacciando via con le mani tutte quelle ragnatele che c’erano nella soffitta.
“Ah figlia mia, insomma devi sempre lamentarti?” disse mia mamma facendo capolinea dalle scale.
“Ma non è colpa mia, è colpa dei ragni che sono schifosi!” dissi piagnucolando.
“Dai, hai vent’anni e stai per andare all’università, fa la donna matura” rispose ridacchiando sotto i baffi.
Le sorrisi ironicamente e mi misi a sedere per terra vicino ad un baule per vedere cosa avrei dovuto portare via con me.
“Vado di sotto a mettere i vestiti che hai deciso di portare nelle valigie piccola” disse mia mamma portandosi via due valigie.
Amavo il fatto che ancora mi chiamasse ‘piccola’ nonostante la mia età.

Mentre frugavo nel baule della scarpe alzai lo sguardo su un altro baule: ricordi di  Ashley.
“Uhm?” mi domandai curiosa.
Mi ci precipitai vicino e lo aprì curiosa.
Alcuni peluche che mi erano stati regalati ad un compleanno, un album di foto, delle vecchie riviste, alcuni CD e un libro di Nicholas Sparks.
Amavo quello scrittore, sia ora che da piccola. ‘L’ultima canzone’.
“Quasi quasi me lo rileggo” dissi aprendolo.
Mi scivolò via una foto, dietro c’era scritto ‘Ash e Zayn per sempre’.
Zayn? Mi ricordavo di quel nome.. Si. Girai la foto e tutto mi tornò alla mente.



 

-10 anni prima-.

“Che stupida altalena! La odio!” urlò un bimbo accanto a me.
“Non si dicono le parolacce” puntualizzai io da miss perfettina che ero.
“Fatti i fatti tuoi, nemmeno mi conosci” mi disse lui acido.
“Piacere, sono Ashley” dissi porgendogli la mia piccola mano.
Lui sbuffò e me la strinse.
“Zayn, io sono Zayn” rispose timidamente.
“Ora mi conosci, e posso dirti che le parolacce non si dicono!” insistetti.
“Ma guarda, è tutta rotta!” disse indicandola.
“Se vuoi puoi andare su quella dove stavo andando io, quella va bene” risposi sorridendo.
Mi prese per mano e corremmo insieme verso l’altalena, come se ci conoscessimo da chissà quanto.
“Dai sali e io spingo” disse quando arrivammo.
“Ma non volevi andarci tu?” domandai.
Lui mi fece salire e cominciò a spingermi.
“Vado più veloce?” disse ridendo.
“No! Poi ho paura!” dissi terrorizzata.
“Va bene, allora dato che per te va bene..” ridacchiò e comincio a spingermi con più forza.
Vidi mia mamma che arrivava in lontananza, giusto in tempo.
“Fermati, è arrivata mia mamma a prendermi” dissi felice.
Mi fece fermare e mi guardò un po’ male.
“Già vai via?” disse incrociando le braccia.
“Sì, ma domani ci sono. E tu?” sorrisi.
Fece cenno di sì con la testa e corsi verso mia mamma.

Il giorno dopo quando tornai lui era lì seduto sulla panchina. Appena mi vide sorrise.
“Ciao!” dissi avvicinandomi.
Non rispose.
“Mi stavi aspettando?” domandai speranzosa di una risposta.
“Si, mi hai detto che oggi venivi e allora sono venuto anche io” mi sorrise dolcemente.
Non pensavo che un maschio potesse essere simpatico e gentile, fino ad allora avevo creduto che i maschi erano tutti scorbutici.

Per un mese continuammo a vederci al parco giochi e a giocare, ridere insieme. Poi, un giorno, non lo vidi più. Non tornò più, non sapevo nemmeno dove stava, non avevo il suo numero, nulla. Di noi due avevo solo una foto.


 

-Spazio autrice- 
Ciao care Directioners e cari Directioner-Boy! (?) 
Mi è venuta in mente questa storia così dal nulla mentre ero sul bus, e ho deciso di scrivere una bella Fan Fiction che spero verrà seguita. 
Non sono da sola a scriverla, con me c'è anche una mia carissima amica, Giulia che mi consiglia e mi da tantissime idee! (: 
Bene, recensite e fatemi sapere cosa ne pensate della prima parte.
xxDesi. 
   
 
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ohmymaljk