Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Segui la storia  |       
Autore: PuccaChan    18/03/2013    1 recensioni
Raccolta di flashfic sulla coppia Kisa/Yukina (SIH) che si svolge tra il 4° e il 5° cap. della serie "Kisa Shouta no baai", quando i nostri piccioncini hanno vissuto insieme per un breve periodo~ :3
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kou Yukina, Shouta Kisa, Sorpresa | Coppie: Yukina/Kisa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non c’era niente di Kisa che Yukina non trovasse sexy. Assolutamente niente. Era sexy a letto, questo va da sé (al confronto Yukina si sentiva quasi un principiante, ma se non altro stava imparando veramente un sacco di cose in materia di erotismo), e lo era anche nel quotidiano; proprio come in quel momento, mentre cercava—senza troppo successo—di affettare delle verdure per la cena, stufo del fatto che toccasse sempre a Yukina cucinare. Aveva tanto insistito, che Yukina gli aveva ceduto volentieri i fornelli e si era seduto sul divano, osservandolo di sottecchi. Kisa aveva afferrato un coltello a caso e, con un’espressione serissima, si era subito dato da fare con pomodori e carote. Aveva le sopracciglia corrugate per la concentrazione e le guance arrossate per lo sforzo: era semplicemente adorabile.
Yukina non riusciva a staccargli gli occhi di dosso, finché Kisa non se ne accorse, e ovviamente gli scoccò un’occhiata imbronciata. “E’ inutile che mi guardi in quel modo” borbottò.
“Quale modo, Kisa-san?”
“Oh, certo, fai pure l’innocentino con me. So benissimo che stai pensando che non riuscirò mai ad affettarle come si deve.”
“Beh, mi spiace deluderti, ma non stavo affatto pensando a questo.”
“Uhm… beh, meglio così. Perché io ti preparerò una cena coi fiocchi, aspetta e vedrai!”
“Non ho alcun dubbio in proposito, Kisa-san ~”
E se tutto andava come doveva andare, il dopocena sarebbe stato ancora meglio…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: PuccaChan