Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hell96    19/03/2013    7 recensioni
Una storia in dieci drabble ♥
–Mi racconti del tuo passato, papà?– Sasuke sapeva che questo momento sarebbe arrivato presto. Aveva cercato di prepararsi al meglio, ma non si è mai pronti per parlare del dolore passato –Vuoi sapere della mamma?– domandò, ottenendo un cenno del capo dalla bambina, che si posizionò sull’erba, pronta ad ascoltarlo.
Un'impresa: una storia tremendamente romantica cercando di mantenere Sasuke IC ♥SasuSaku♥
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La stagione dell'amore silenzioso


*

 

Lei osservava il mondo in un modo in cui solo gli occhi di un bambino avrebbero potuto guardare. Sembrava gli stesse guardando attraverso, concentrata a scrutare gli alberi che danzavano nel vento, impegnata ad annusare l'aria impregnata di primavera.
Quel giorno si era svegliata diversa, con altre idee, altri pensieri. Se ne accorse subito, appena la vide attraversare il corridoio con lo sguardo basso, distratta e persa nel mondo tutto suo, un mondo invalicabile, fatto di chissà quali ragionamenti intricati. – Non hai intenzione di allenarti sta mattina, eh? – le chiese, mentre lei sperava di non averlo deluso, spostando lo sguardo sul terreno umidiccio dalla breve pioggerella della sera prima. – Mi racconti del tuo passato, papà? – Sasuke sapeva che questo momento sarebbe arrivato presto. Aveva cercato di prepararsi al meglio, ma non si è mai pronti per parlare del dolore passato – Vuoi sapere della mamma? – domandò, ottenendo un cenno del capo dalla bambina, che si posizionò sull’erba, pronta ad ascoltarlo. 







 

_________________________________________________________



 

Un esperimento. Come ho scritto nell'introduzione, sarà una storia in dieci drabble.
L'idea mi è venuta stanotte, non riuscivo ad addormentarmi, così ho iniziato a fantasticare sul SasuSaku xD 
Non sarà proprio una raccolta, le drabble saranno comunque "legate". Sarà schifosamente romantica, tanto da far venire il diabete <3
Per quanto riguarda il titolo, è una canzone (non avevo altre idee xD)
Il prossimo capitolo sarà pubblicato fra qualche giorno :)
Grazie <3
A presto x'3

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hell96