Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: francesco_swaggy    25/03/2013    0 recensioni
la storia dei Malandrini:James,Sirius,Remus e Peter con le loro vicende,avventure,amori e malefatte. Spero vi piaccia!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo anno ad Hogwarts stava per volgere al termine per James ed i suoi amici. Grifondoro stava per vincere la coppa delle Case, lasciando Serpeverde al secondo posto. Era uno stupendo pomeriggio di primavera, james, Remus, Sirius e Peter erano nel cortile , parlavano dei progetti estivi, sirius sarebbe tornato dai suoi, dalla famiglia che odiava. Lily Evans passò davanti ai ragazzi, accompagnata come sempre da Severus. Re,us si rivolse a james - hey fratello, smettila di fissarla in quel modo.. che sei innamorato della perfettina?- giocò. james sbarrò gli occhi e remus scoppiò a ridere -oddio sei innamorato davvero! ahahahaha!- . James gli fece segno di non urlare, e severus Piton si avvicinò e spinse james alle spalle -smettila di fissare lily , idiota.- sirius levòl subito la bacchetta puntandola contro severus, che dietreggiò, James si voltò e lo spinse più forte, buttandolo a terra. severus si alzò freneticamente e corse verso lily che lo rimproverò, per poi rivolgere un occhiataccia a james, Sirius urlò - non permetterti mai più Piton!- i ragazzi la presero a ridere, e tornarono a parlare. La sera, dopo cena, Remus e peter andarono a dormire, James e Sirius decisero di fare un giro per il castello. sirius parlò - e così ti piace Evans eh?- . -beh forse... un po'- rispose Potter. parlarono di lily per un tempo indeterminato, finchè , svoltando per un corridoio, si trovarono il passo sbarrato dal prefetto di Serpeverde, un ragazzo del sesto anno, capelli platino lunghi fio alla spalla, occhi di ghiaccio, Lucius Malfoy. Malfoy si rivolse ai ragazzi - ho sentito che è accaduto qualcosa oggi in cortile con severus Piton-. sirius gli spiegò la dinamica dell'evento,spiegando che era colpa di piton, e lucius rispose - non mi interessa, nessuno può insultare l'onore di un serpeverde, spingendolo così al suolo,ed ora pagherete le conseguenze ragazzi- rise , alzò la bacchetta nera, e scagliò un lampo di luce rossastra contro James, sirius si lanciò davanti al suo amico prendendo il colpo al suo posto, e cadde a terra svenuto. James allarmato si armò con la sua bacchetta di ciliegio e piuma di fenice, lucius lanciò un altro incantesimo e james lo deviò , poi pronunciò - Expelliarmus!- colpì lucius , che indietreggiò,e tornò al attacco, james parò ancora qualche colpo, fino a quando fu disarmato da Malfoy, si avvicinò per dargli il colpo di graxia mentre James era inginocchiato al suolo, il serpeverde puntò la bacchertta, ed in quel momento comparvwe la mcGranitt, che fermò subito Lucius, James svenne. si risvegliò la mattina dopo in infermieria,il suo lettino era posto accanto a quello di Sirius già sveglio, che disse - bel duello ieri, così hanno detto, glie l'hai fatta vedere a quel biondino- insieme scoppiarono a ridere. Dopo arrivò l'infermiera che li visitò, e dopo un pò li fece rivestire e tornare in ala comune, dove furono accolti da eroi, per aver tenuto testa a malfoy. Quella sera,sarebbe stata l'ultima dell anno, e una volta riuniti con remus e Peter, trascorsero l'ultimo pomeriggio insieme. la sera si ritrovarono in Sala grande, lucius al suo tavolo era stato congedato da prefetto, e Severus non alzava lo sguardo dalla tovaglia del tavolo. Ci furono i festeggiamenti, e silennnte annunciò i vincitori - con 489 punti, Grifondoro vince, la coppa delle case!- ci fu un boato, e gli stendardi si tinsero di rosso scarlatto. La mattina dopo, al treno, i ragazzi salirono insieme nel loro vagone,chiusero la porta,salutando Hogwarts,ridendo insieme.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: francesco_swaggy