Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Crazy Smile    29/03/2013    1 recensioni
Pan ormai è cresciuta ed è diventata una splendida ragazza, Trunks, invece, è diventato un meraviglioso trentenne. L’enorme differenza di età tra i due crea molti problemi ma in amore l’età non conta ed è proprio per questo che tutto è possibile.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
            Capitolo 2 – Confusione
            Riassunto del capitolo precedente: Pan ha organizzato una festa in discoteca per i sui 18 anni a cui ha invitato anche Bra e Trunks, che non vede da quattro anni. Trunks  trova la piccola Pan cresciuta e bellissima e la invita a ballare con lui. In quel momento Pan capisce che quella cotta che si era presa per lui da ragazzina non era affatto passata.
 

            “Mi sei mancata troppo in questi anni” disse il lilla.
            “Anche tu”.
            “Che ne dici di vederci più spesso? Magari per andare a mangiare un gelato o vedere un film insieme...”.
            “E’ davvero un’ottima idea!” esclamò Pan. Era al settimo cielo: Trunks le aveva appena chiesto di uscire con lui.
             “Fantastico!” esclamò improvvisamente una terza voce: era Bra. “Tu  e tuo zio potreste venire domani sera a casa nostra per vedere un film. I nostri genitori sono fuori per lavoro quindi abbiamo la casa libera!”
             “Va bene” disse Pan un po’ delusa. Le sarebbe piaciuto stare da sola con Trunks, ma almeno il giorno dopo lo avrebbe rivisto.
            La festa continuò per ore. Pan ballò con vari ragazzi, ma i suoi occhi erano sempre puntati su Trunks, che provava una strana gelosia nei confronti dell’amica: avrebbe voluto prendere a pugni ogni ragazzo che aveva osato solamente guardare un po’ troppo la sua Pan.
            Trunks scrollò la testa per cacciare via quei pensieri. Pan era solo un’amica, nulla di più e non doveva assolutamente innamorarsi di lei, sarebbe finita male, lo sentiva.
            Quando la festa finì, i quattro amici si salutarono e si diedero appuntamento per il giorno seguente.
            Arrivato a casa, Trunks si gettò sul letto e pensò a quella maledetta festa. Se Bra non si fosse intromessa, lui avrebbe sicuramente chiesto a Pan di uscire con lui e probabilmente sarebbe successo qualcosa tra di loro. Ma da un lato Trunks voleva che succedesse, ma dall’altro sperava che ciò che provava per Pan fosse solo una semplice amicizia. Era confuso, non sapeva cosa fare.
 
            Pan era sdraiata sul divano a guardare la tv. Stranamente quella sera non aveva sonno, non le era mai successo. Continuava a pensare a Trunks, al suo dolce viso, ai suoi meravigliosi occhi azzurri e al suo perfetto corpo. Nella mente aveva un solo pensiero: come conquistarlo. Sapeva che la loro differenza d’età era notevole, ma non le importava. Continuava a ripetersi che in amore l’età non conta e che questo non avrebbe di certo ostacolato il loro amore.
            “Ehi Pan, sveglia!” esclamò una voce, “ti sei addormentata sul divano!”
            In quel momento aprì gli occhi: zio Goten la stava scuotendo per farla svegliare.
            “Buongiorno zietto” disse Pan, facendo un’enorme sorriso.
            “Come mai sei di buon umore stamattina? Di solito appena sveglia sembri un’isterica”.
            “Io non sono un’isterica. E comunque sono si buon umore perché oggi rivedrò Trunks!”.
            Pan passò l’intera giornata a cercare qualcosa di carino da mettersi. I vestiti che di solito indossava ora le sembravano orribili. Doveva fare una bella impressione a Trunks, non avrebbe potuto di certo indossare i suoi vestiti da maschiaccio.
            L’unica cosa un po’ più decente che trovò fu un pantaloncino corto e un top scollato. Decise che poteva andare bene, in fondo stava solo andando a casa di due vecchi amici.
            Quando fu pronta, lei e Goten si diressero verso casa Brief. Bra li stava già aspettando.
            “Siete in ritardo!” esclamò la turchina appena arrivarono.
            “E’ colpa di Pan, non riusciva a decidere cosa mettersi” rispose Goten.
            “Ora basta litigare” disse Trunks, che era appena arrivato, “piuttosto aiutatemi a scegliere il film che dobbiamo vedere”.
            Entrarono in casa e ci diressero nell’ enorme salotto. C’era un gigantesco televisore da 50 pollici di fronte a un divano. Sotto la tv, c’era un piccolo mobiletto che conteneva migliaia di DVD di film.
            “Che ne dite di questo?” disse Bra, mostrando il DVD di un film d’amore.
            “Assolutamente no!” esclamarono gli altri tre all’unisono.
            “Questo è uno dei miei preferiti!” esclamò Pan, prendendo un DVD di paura.
            “E’ perfetto” concordò Trunks.
            Scelto il film, si sedettero sul divano e iniziarono a vederlo. Pan si sedette vicino a Trunks, mentre Goten vicino a Bra.
            Trunks, in realtà, non prestò molta attenzione al film, poiché era troppo occupato ad osservare Pan, mentre Bra e Goten non fecero altro che stuzzicarsi a vicenda.
            “Sono davvero una bella coppia” sussurrò il lilla nell’ orecchio dell’amica.
            “Si, hai ragione”.
            Dopo un po’ gli occhi di Pan iniziarono a cedere, il sonno che aveva perso il giorno prima stava iniziando a farsi sentire. Poggiò, casualmente, la testa sulla spalla di Trunks e chiuse gli occhi.
            Sembra un angelo, pensò, avvolgendola tra le sue braccia e iniziando ad accarezzarle i capelli.
 
            Ciao carissimi lettori :3
Spero che anche questo secondo capitolo vi piaccia :D
Trunks è molto confuso e non sa cosa fare, mentre Pan ha le idee ben chiare...
Al prossimo capitolo :3
Un bacio, Bella_96
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Crazy Smile