Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |       
Autore: e m m e    30/03/2013    1 recensioni
Serie di Drabble e Flash-fic che seguono le varie iniziative a cui partecipo.
Oh, that box, Amy. You’ll dream about that box. It’ll never leave you. Big and little at the same time. Brand new and ancient, and the bluest blue ever.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: emme
Fandom:
Doctor Who

Titolo: Skyfall
Personaggi: Amy Pond
Riassunto: Amy guarda il cielo
Rating: G
Word: 209 (W)
Generi: Introspettivo, Malinconico
Avvisi: Post-The angels take Manhattan
Note: Partecipa alla Drabble Night in onore di Geilie, il pacchetto prevedeva: fandom DW, Amy, Skyfall - Adele.
Beta: Nessuno...

 

Skyfall

 

 

Amy guarda il cielo; lo guardava prima di incontrare il Dottore, lo ha guardato per anni insieme a lui, e lo guarda adesso che è bloccata in un tempo per lui irraggiungibile.
Rory si unisce a lei, a volte, sul tetto dell’appartamento che hanno comprato dopo anni di stanze in affitto.
C’è voluto molto tempo prima di tornare a vivere una vita normale, in un epoca che non appartiene loro, con persone che non avrebbero mai dovuto incontrare, se tutto fosse andato come doveva.
Eppure anche correre in eterno con il Dottore a Amy non era mai passato per la testa. Era bello avere una casa dove tornare la sera, cose normali da fare, strade normali da percorrere lungo il corso della propria vita.
Guardare il cielo che cadeva era stato divertente, emozionante, terribile, glorioso. Ma la sua vita, piccola, un sospiro al confronto di quella del Dottore, non aveva bisogno di un’eccitazione eterna. Amy non aveva bisogno di scappare da niente, non quando Rory era con lei.
Eppure, nelle notte più scure, lei e suo marito si trovavano sul tetto a guardare il cielo e a cercare, senza in realtà volerla trovare, quella piccola cabina blu e il sorriso di un uomo solo, che li salutava dalle stelle.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: e m m e