Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: promiserauhl    31/03/2013    1 recensioni
"Mi fermai a guardarlo dimenticandomi del mondo. Era alto, biondo, aveva zigomi ben definiti...un modello, poi indossava una canottiera nera aderente e dei pantaloni attillati in pelle neri. Cos'era? Un modello? Un dio?"
(è la mia prima fanfiction siate buoni)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo smesso di ascoltare musica già prima di tornare a casa ma avevo ancora glia uricolari alle orecchie, o meglio uno.
L'altro stava penzolando.

Dovrei iniziare a fare i compiti, ma non mi andava.
Rimasi lì a passeggiare per il corridoio, facevo avanti e indietro, avanti e indietro, ripetutamente così.
E così io passavo i pomeriggi.

Squillò il telefono.
Troppo lontano, non mi andava di rispondere, troppa fatica.
Aspettai che mia madre andasse a rispondere ma ovviamente non lo fece.
Andò così:
Mia madre: squilla il telefono, Amelie vai a rispondere.
Io: mamma, non voglio, vai tu.
Mia madre: non fai mai niente! Renditi utile e vai a rispondere.
Io: Ma mamma... ok, vado.

In questa casa andiamo così d'accordo che litighiamo anche per rispondere al telefono.

Mi avviai in quell'ardua impresa...nah, andai a rispondere al telefono.
"Pronto?" disse un uomo dalla voce rauca, "Pronto? Si? Papà sei tu?" "Amelie, ho chaiamato per avvisarvi che devo fare degli straordinari e tornerò più tardi oggi" "Ok" e posai la cornetta del telefono.

Non riesco mai a vedere mio padre, stà sempre a lavoro.


Ricominciai a passeggiare per il corridoio, le miei giornate sono noiose, ma oggi è una particolare.
Il mio passatempo? Mangiare.
Si, passo il tempo mangiando ok? Ok.

Oggi non mi andava, non volevo, anche se qualcosa l'avrei anche mangiata per abitudine. 
Ma non potevo farlo.
Pensai: "potrei iniziare a fare i compiti", ma mi venne immediatamente da ridere. La mia giustifica? Studiare mi fà venire più fame. Si, è vero. Già, è proprio così.

Potrei uscire, anche sola, facevo un giro, mi passavo il tempo e non pensavo al cibo.

Prima di uscire,però, mi cambiai. Non potevo uscire con la tuta sporca che uso per andare a scuola.
Cosa potevo mettermi? Jeans? Nah.
Troppo stretti quelli, facevano notare di più le mie "stupende" gambe.
Presi dei pantaloni larghi, neri, con dei lacci alle ginocchia e alla caviglia. Una maglietta bianca a maniche corte con delle immagini e  sopra misi una felpa nera con scritto "MM" che non ricordo cosa stava a significare. 
Mi infilai delle adidas sempre nere con "bordi" blu.
Sono vestita total black senza il "total".

Gridai a mia madre: " Mamma esco,ciao" "dove..." non ebbe il tempo di rispondere che chiusi la porta.

Dove vado adesso? Al centro...commerciale vicino casa mia.

Mentre camminavo il vento mi faceva andare i capelli davanti al viso, la maggior parte mi finivano in gola e io iniziavo a fare versi strani per mandarli fuori e non soffocare; comq mi guardava la gente si può solo immaginare.

Quando ero quasi arrivata,  i miei "adorabili" capelli mi andarono davanti agli occhi e io andai a sbattere contro...credo fosse la parete di un edificio o qualcosa del genere; per un momento persi i sensi ma mi rispresi quasi subito anche se mi girava la testa e vedevo qualcosa sfocato.
Mi misi una mano sulla fronte appoggindomi con l'altra alla parete.

Sentii qualcosa prendermi la mano, alzai lo sguardo e vidi davanti a me una figura maschile.
Mi disse facendo un meraviglioso sorriso: "Ehi, va tutto bene"
"S-si"
Com'era bello ma mi sembrò familiare... dove l'avevo visto?
Cercai di ricordare, ma ero troppo confusa, lo vedevo male ma...
Ah, gia! 




                        


Com'è questo secondo capitolo? migliore del precedente? Peggiore? Troppo corto? troppo lungo?(nah) Com'è? 
Non vi potete aspettare di meglio (ma si che potete) io lavoro uu
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: promiserauhl