Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alwayshopegirl    02/04/2013    3 recensioni
Hope è una ragazzina con una vita un po' complicata, che ha avuto un'infanzia difficile a causa del suo bilinguismo, della sua cocciutaggine e del suo egocentrismo. In effetti nessuno le si avvicinerà, fino a quando non si trasferirà a Holmes Chapel, una cittadina vicino Manchester, nel Regno Unito. Lì conoscerà Harry, un ragazzino simpatico, riservato e dolce che la farà ambientare e le permetterà di vivere un'adolescenza felice. La ragazza deciderà di scrivere le sue avventure e disavventure in un blog, seguito quasi da nessuno. Nel corso degli anni Hope studierà, assieme ad Harry, e imparerà grazie ad un suo amico a suonare la chitarra; Harry, nel corso degli anni, scoprirà di avere una voce molto soave e melodiosa. Assieme ad Hope e ai suoi amici egli coltiverà il suo talento e, incoraggiato da Hope, da sua madre Anne e da sua sorella Gemma, egli parteciperà ad un provino per X Factor. Subito dopo il suo provino Harry verrà affiancato ad altri 4 ragazzi, i futuri One Direction. Avendo riscosso un gran successo, nonostante il loro terzo posto, Harry sembrerà essersi dimenticato della sua migliore amica. Ma è davvero così? Cosa succederà quando i due si ritroveranno?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, sono sempre io, Hope. Oggi vorrei parlarvi di ciò che mi è successo ieri pomeriggio mentre ero al supermercato. Ero lì con mia madre e dopo quasi due anni ho rivisto il mio migliore amico. Beh, sì, quel ragazzo famoso, Harry Styles. Vi ricordate? Ve ne ho già parlato. In pratica ero nel reparto alimentari per prendere del sedano e la mia attenzione viene catturata da due uomini vestiti di nero che circondavano una figura esile e alta vestita a sua volta di nero. Era quasi irriconoscibile, è cambiato tantissimo dall'ultima volta che l'ho visto. Ora è più magro, più atletico, ha i capelli più lunghi e i suoi ricci sono scomparsi. Il piccolo orsetto (questo era il suo soprannome) si è tramutato in un grizzly possente e aitante. Ritornando al racconto: ero sul punto di prendere il sedano quando vengo aggredita da un'orda di ragazzine urlanti con gli ormoni a mille. Ma si sono tutti dimenticati dove abitano le buone maniere? Non capisco, davvero. Beh, quest'orda era diretta verso i due armadi umani, in particolare verso Harry. Lo riconobbi dalle sue fossette che vengono a formarsi quando sorride. Era dinanzi a me, sorridente. Firmava autografi e faceva foto per le sue piccole e urlanti fan. Io ero ad un paio di metri dalle ragazzine e mentre cercavo di avvicinarmi per salutarlo fui spintonata da una ragazzina un po' tonda che era prima di me. Potei notare che nei suoi occhi c'era un misto di rabbia e di felicità. Così, per non creare altri problemi mi allontanai per aspettare il mio turno. Conclusosi il meet and greet improvvisato in quel supermercato, decisi di avvicinarmi ad Harry ma fui bloccata da uno degli armadi che con uno sguardo da cane rabbioso mi fece allontanare dal ragazzo il quale, fregandosene della sua fan numero uno, si diresse verso l'uscita. Volete sapere una cosa? Sono una stupida. Spero ancora che lui si ricordi di me. Io nonostante tutto non mollo. Arriverà il giorno in cui lui mi sorriderà e mi verrà incontro gridando il mio nome. Sì, Hope. Sogna. Okay, questo è quanto. Domani vi aggiorno se c'è qualcosa di nuovo. Buona giornata a tutti coloro che leggono il mio blog, e quindi nessuno. Ha ha, ma che simpatica. Okay, basta. Ciao.
 
 
***
 
 
Benvenute a tutte le mie lettrici in "Findin' happiness". Hope, come (spero) avrete letto dall'introduzione è una ragazza impacciata, egocentrica e raramente dolce. Essendo sola, non avendo nessuno con cui parlare, si sfoga scrivendo le sue avventure e le sue disavventure in un blog. Potrà sembrare la solita stupida storiella, ma non lo è. Almeno per me. Spero inoltre di invogliarvi alla lettura e di incuriosirvi. Grazie per chi ha già letto e, non vi nascondo, che qualche recensione non guasterebbe. Beh, so di essere solo all'inizio, ma mi piacerebbe sapere la vostra opinione. Grazie per l'attenzione e per avermi dedicato il vostro tempo. Bless you!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alwayshopegirl