Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fefe_27    03/04/2013    2 recensioni
Jenny è una ragazza di 20 anni, che dovrà partire in estate per un mese con sua sorella, i suoi genitori e sua cugina per Miami Beach. Lei non vuole partire perchè è costretta a lasciare a casa i suoi quattro migliori amici che non potrà rivedere più perchè sono all'ultimo anno di università e, finita l'estate trasferiranno in America. A Miami incontrerà una persona che le cambierà la vita
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                                                                                      MIAMI BEACH!!

 

 

Dopo il viaggio passato in aereo, passato a chiaccherare con un ragazzo di nome Louis stavamo per arrivare all'hotel. I paesaggi, anche se visti solo dalla macchina di sfuggita, erano veramente spettacolari. Il sole era molto caldo , infatti tutte le persone indossavano maglie senza maniche, se non, addirittura, stavano in costume, ed il mare non era molto mosso. Dopo qualche minuto arriviamo davanti all' hotel. L'edificio è davvero spettacolare, enorme e, all'apparenza molto lussuoso. Dopo essere passati dalla resepction ci dirigiamo alle nostre camere. Io sarei stata insieme a Lizzie (ovviamente) mentre Sarah sarebbe stata con i miei genitori ( almeno non li avrei avuti tra i piedi per tutto il viaggio). Preceduta da Lizzie entro nella nostra camera. La stanza era davvero molto grade, dopotutto essendo in un albergo a quattro stelle, me lo potevo aspettare. All'interno a destra c'era un piccolo bagno, mentre a sinistra la camera da letto. Nella camera c'erano due lettini separati con i rispettivi comodini accanto. Una scrivania e un armadio molto grande. La cosa che però mi attraeva di più, era la meravigliosa grande finestra. Sotto di noi si può vedere l'entrata dell'albergo, davanti invece abbiamo un piccolo locale dove potev scommettere che la sera molti ragazzi là dntro si ubriacavano, e invece, proprio difronte a noi ammiravamo in tutta loro sua splendezza il mare e la spiaggia piena di persone. Era davvero spettacolare. Anche Lizzie rimase stupita alla vista davanti a noi , non riuscendo a fare altro che boccheggiare, probabbilmente non si aspettava, come me, che potessero esistere posti così spettacolari al mondo. Però poco dopo qualcuno che bussa alla nostra porta, ci distrae dai nostri pensieri. Apriamo e ci troviamo Sarah

<< Forza scendete dobbiiamo ancora pranzare! >>

<< Ok! Scendiamo >> diciamo in coro.

Prima di arrivare alla sala da pranzo attraversiamo la resepction, per vedere se in quell'hotel c'era la wi-fi. Delle voci ci interrompono, da fuori il portone scorgo tante, tante persone, forse, doveva essere una famiglia molto allargata. Nella sala dove dovevamo pranzare, c'era poca gente, e la maggior parte aveva già finito, quindi nei vassoi non rimaneva molto cibo. Prendiamo qualche cosa qua e là e ci sediamo in un tavolo a mangiare.

 

Pranzo finito...

 

Forse presa dall'entusiasmo avevo mangiato troppo. Mi dirigo insieme a Lizzie nella nostra camera , mentre Sarah va nella sua. Se non ricordo male il numero era...124, si stanza 124! Ci avviciniamo lentamente tenendoci la pancia, per avere mangiato troppo. Arrivati davanti la porta vedo una valigia proprio davanti ad essa. Strano avevo giurato che prima non ci fosse, così riguardo attentamente il numero della porta, eppure era giusto. Spostiamo la valigia ed entriamo. La luce calda del sole sorpassava le tende ed illuminava tutta la stanza.

<< Se non fosse che abbiamo appena mangiato, io sarei già lì >> dice Lizzie avvicinandosi alla finestra e indicandomi la spiaggia, sembrava quasi triste.

<< Se ci mettiamo i costumi e scendiamo per anche solo per prendere un po di sole? >> propongo sorridendo

<< Mi piace quando ha buone idee! >>

apro l'armadio per prendere la busta con tutti i costumi, ma non la vedo, ci sono solo quelli di Lizzie

<< Hai visto i miei costumi! Qui ci sono solo i tuoi! >>

<< Oh si scusa! Non avevo più spazio per le mie cose, ed ho infilato i tuoi nell'armadietto del bagno! >> Faccio un finto sorriso e apro la porta con furia, entrando velocemente, mi ritrovo davanti un ragazzo, girato verso la doccia, alto e...a petto nudo. I muscoli delle braccia, come i pettorali erano perfettamente scolpiti, sembrava di stare in paradiso, ma involontariamente caccio un urlo. Lui si gira verso di me e Lizzie preoccupata mi raggiunge correndo

<< Cucciola che succ... oh >> esclama guardando il ragazzo

<< Che ci fate nella mia camera!...aspetta Jenny? Che ci fai qui! >>

<< Louis? >> Non ci posso credere, il ragazzo dell'aereo era nella mia camera, dicendo che era la sua. Quel ragazzo si chiamava....com'è che si chiamava? Ah Louis. Louis mi aveva fatto simpatia fin da subito, ma ora provavo solo odio. Non è normale che un ragazzo si stia per fare la doccia nella tua camera d'albergo insistendo che quella è la sua camera.

<< Beh ti ho detto che andavo a Miami Beach giusto? Tu piuttosto che ci fai nella nostra camera>> Mentre parlo si rinfila la maglietta a righe.

 

 

Louis

 

Mi stavo per fare la doccia, quando sento delle voci. All' inizio avevo pensato a persone che parlavano fuori dalla stanza, ma poi ho visto la porta aprirsi ed una ragazza entrare di scatto, senza, in un primo momento, accorgersi di me. Appena mi ha visto ha cacciato un urlo. La mia prima ipotesi, era che lei fosse mia sorella Lottie che parlava con Georgia, appena entrando in agno aveva urlato. Di certo non potvano essere loro. Guardando meglio la ragazza che era entrata però, mi sono accorto di conoscerla, era la ragazza dell'aereo: Jenny. Ma la domanda che mi rimaneva sempre in testa era: Come ha fatto ad entrare nella MIA camera ??.

<< Allora chiaramo una cosa...questa non può essere la vostra camera se le chiavi le ho io! >> dico prendendole dalla tasca dei pantaloni e mostrando alle ragazze il numero scritto.

<< Ma le chiavi le abbiamo pure noi! Secondo te come abbiamo fatto ad entrare? >> questa volta a parlare è la ragazza accanto a Jenny di cui non ricordo il nome. Mi mostrano pure le loro chiavi uguali alle mie. Ma come potevano due persone avere le stesse chiavi?

<< Andiamo a chiedere alla reseption ci deve essere stato un errore >>

Andiamo, tutti e tre abbastanza infurati a chiedere alla reseption cosa può essere successo

<< Benvenuti avete bisogno di aiuto? >>

<< Si grazie, può spiegare come mai queste ragazze si ritroveno delle chiavi uguali alle mie ? >>

Facciamo vedere alla signorina della reseption le chiavi, lei le guarda bene per poi girarsi al computer per controllare.

<< Ragazze scusatemi, sono mortificata, c'è stato un errore da parte dell' hotel. Le chiavi che vi abbiamo dato sono la copia riservata a noi di quella camera >> Si riprende le chiavi, e ne da un altro paio a Jenny.

<< Q-questo significa... >> inizia Jenny ma completo io la frase.

<< esatto, La camera è mia >> Ero un po dispiaciuto, perchè sapevo che ora mi avrebbe odiato, anche se non era proprio colpa mia.

 

JENNY

 

Non ci posso ancora credere, la stanza non era nostra. Ora, per di più invece di scendere in spiaggia dobbiamo andare a riprendere le nostre cose nella camera di Louis e andare a risistemarle nella nostra camera. Prendo le nuove chiavi, ed anche quelle di Louis dirigendomi a passo molto svelto verso la camera 124 per riprendere velocemente le cose. Apro la camera con forza e la lascio aperta per fare entrare gli altri. Inizio riprendendo tutte le cose dal bagno, mentre sento Louis e Lizzie arrivare. Loro non parlano, probabbilmente hanno capito che mi sono arrabiata e preferiscono tacere. Prendo le scarpe e rimetto i vestiti che prima avevo uscito nel trolley. Dopo avere ripreso tutte le cose do le chiavi di quella camera a Louis e, senza dire niente vado molto velocemente verso la nuova camera numero...113. La stanza non era brutta, ma, era molto meglio quella. Era poco più piccola e la finestra non dava sul mare, ma solo su quel locale. Io e Lizzie, abbiamo passato la maggior parte del pomeriggio a disfare nuovamente le valigie. Verso le 17:30 avevamo finito, così ci mettiamo i costumi, un poco di crema solare, e scendiamo in spiaggia. C'era ancora un po di sole, ma non sarebbe durato ancora per molto, dato che tra qualche minuto, sarebbe duvuto tramontare. Per colpa di Louis ho perso una giornata di sole e di divertimento, ma soprattutto la camera, in cui dovrei essere restata per un mese. Giuro che me la pagherà.



My Space...

ciaù!!
Allora, non ho molto da dire, comunque spero con tutto il cuore che il capitolo vi piaccia!! Ringrazio in anticipo tutte le persone che leggeranno la ff ma soprattutto, quelle che non si sono fermate al primo capitolo. Potreste lasciare una piccolissima recensione per farmi sapere se miglioro e se vi è piaciuto?? 
BACIIII

fefe  ^.^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fefe_27