Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Daisy Lover    03/04/2013    1 recensioni
Storia di 5 capitoli che parla di una ragazza che si innamora di un'atra ragazza.
Dal capitolo 4:
"Il mio mondo era caduto. E il mio cuore si era spezzato.
E carcai di suicidarmi."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poi ritornai ad osservarla: andavo su facebook, sul suo profilo e leggevo tutti i suoi post, guardavo le foto e i video che faceva con gli amici. Stampai una foto e la portavo sempre con me.
Smisi di fumare, smisi di uscire con il gruppo di amici che mi avevo fatto.
Iniziai una nuova vita. Penso ancora che sia stata lei a salvarmi.
La osservavo sempre da lontano ed ogni volta che la incontravo, la guardavo di sottecchi senza farmi accorgere.
Ero innamorata cotta.
 
Notai  che su facebook condivideva sempre i link della stessa pagina. E poco dopo scoprii che era la sua pagina.
I suoi link parlavano di amore e capii che era innamorata.
A quel pensiero mi rattristai. E una sera, uscendo con alcuni amici, mi ubriacai.
 
Incominciai a bere, sempre, anche di mattina. E finivo sempre a letto con qualcuno.
Il mio mondo, a quel tempo, girava attorno a lei.
Ero felice quando la vedevo felice, ero triste quando era triste, e quando parlava di amore, mi ubriacavo.
 
Stavo cadendo un’altra volta verso il fondo, verso il baratro.
 
Vivevo di lei e se non potevo averla…non mi restava nient’altro.













------------------------------------------------------------------------------


Salve a tutti, sono Mery K.^-^ questo è il secondo capitolo. Cercherò di mettere un capitolo al giorno, anche se sono immersa nelle interrogazioni a scuola, purtroppo, e il pc...beh...sarebbe bello se non fosse di mio fratello, e fosse mio :(

Recensite, per favore, vorrei sapere cosa ne pensate.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Daisy Lover