Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hailey Lullaby    04/04/2013    0 recensioni
Si basa su una storia vera: la mia.
Tutta la parte iniziale sarà la pura verità. Comincerò dopo a giocare con la fantasia.
Si comincia dall'incubo di una Directioner, che diventerà man mano un sogno diventato realtà.
L'autrice cercherà stupidamente di illudersi che quello che scriverà sia vero dalla prima all'ultima parola, provando a modificare i propri ricordi, ovviamente invano: il primo sogno realizzato sarà sempre impresso nella nostra memoria.
Hailey.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Caro diario,
Oggi è la mattina del 19 Marzo, niente scuola. Mia madre è fuori casa, non ho voglia di alzarmi dal divano per prendere il computer o il telecomando, quindi sono confinata in questo poco spazio a scrivere tutto ciò che mi passa per la testa...
Non che non mi piaccia scrivere su di te, ma preferirei parlare con qualcuno.. Quasi quasi dormo un pò... sì, mi metto giù e provo a dormire. Quindi buona notte."
Ed eccomi qua. Sul mio divano, vestita con i miei pantaloni della tuta grigi, una magliettona che uso per dormire, le ciabatte colorate e i capelli in disordine.
Provo a dormire, ma i pensieri mi inondano la mente. Comincio a pensare alla mia vita, a quello che mi capita ogni giorno. A come odio essere fatta così. Ai miei compagni di scuola, che ogni giorno mi picchiano e insultano, facendomi soffrire enormemente e tagliare ogni giorno. Cominciarono a scendermi delle lacrime, una dopo l'altra. Piangendo mi tornò in mente anche il non aver un biglietto per il concerto dei miei idoli, non poterli vedere, non poter piangere davanti a loro farfugliando qualche frase senza un senso compiuto, tremando tutta e sorridendo da ebete, senza credere che fosse la vita reale.
Altre lacrime scesero, facendomi colare tutto il trucco sulla faccia, donandomi un effetto joker alquanto inquietante e triste allo stesso tempo.
Tenevo in bocca un cuscino, per non urlare dal dispiacere. Per non fare rumore. 
Ma non ci riuscii, il pensiero di non avere quel biglietto mi fece fare un urlo disperato, mentre stringevo il mio mp3 tra le mani, ascoltando Moments e piangendo senza di più, inzuppando il cuscino che passò dall'azzurro al blu a causa di tutta l'acqua che usciva dai miei occhi.
Strinsi i denti, mentre i lunghi capelli ricadevano sulla mia faccia, nascondendo il nero che colava sulle mie guance rosse per via del pianto disperato.
Sembrava stupido, patetico, piangere per qualcuno che non hai mai visto prima, qualcuno che non conosci e che non conoscerai mai. "E tu fai tutto questo solo per 5 sfigati?" Mi chiedevano le mie amiche ogni volta che mi vedevano piangere per loro. Ebbene sì, piango per quei "5 sfigati". Quei cinque sfigati sono la ragione per la quale ogni giorno mi sforzo di sorridere, nascondendo le lacrime dentro di me. Sono quelli che mi danno la forza di andare avanti e che mi ricordano sempre che la vita va vissuta. Che non ha senso vivere senza essere felici. Senza divertirsi, senza fare i coglioni sulle scale almeno una volta. 
Mia madre mi ha dato la vita. Loro cinque mi hanno aiutata a viverla. 
Mi hanno fatto capire il senso di essere qui. Loro. Loro sono la mia ragione di vita. Sono loro che mi fanno vivere. 
 
Dopo quasi due ore di pianto disperato e di urla, suonò il campanello. Mi incazzai parecchio. Non volevo andare ad aprire la porta in quelle condizioni. Allora ignorai quel suono fastidioso. 
Dopo la terza volta che il "Dlin Dlon" del campanello rieccheggiò per casa, decisi di pulirmi la faccia e andare ad aprire.
Arrivai davanti alla porta e mi trovai davanti un bel ragazzo sui 18 anni.
Io:-Ehm... posso aiutarti?- 
X:-Sì, sei tu Hailey?-
Io:-Sì, perchè?-
X:-Piacere, sono Josh. C'è una lettera per te.-
Io:-Per me??-
J-Sì, tieni- *mi da una lettera bianca con su scritto a computer il mio indirizzo e il mio nome*
Aprii la busta e....
 
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH- Urlai spaventando Josh.
Quella era la busta della felicità. Conteneva tutto ciò che più desideravo e credevo di non poter mai avere. 
In quella busta c'era..


ANGOLINO AUTRICE:
Sciao a tutti c: Caaaapitolo due !! :D Qui la cosa comincia a farsi emozionante lol. E' un capitolo molto emotivo e insomma... cè... mentre lo scrivevo piangevo :'( Ma non preoccupatevi, perchè dal prossimo capitolo tutto si farà più faigo e interessante.
Love ya
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hailey Lullaby