Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: BornOfVengeance    05/04/2013    1 recensioni
Chiusi gli occhi per qualche secondo e mi sentii meglio. Quella serenità venne mandata via a calci in culo non appena riaprii gli occhi e vidi un ragazzo buttarsi in mare cercando di prendere il largo. Io non pensai nemmeno per un momento al da farsi, mi tolsi le scarpe e mi tuffai anch'io.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Matthew Shadows, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Our End

Quel pomeriggio alle cinque spaccate il campanello di casa mia suonò ed il mio stomaco si annodò otto volte su se stesso. Io e Zacky ci voltammo uno verso l'altro guardandoci con espressioni preoccupate, poi feci un respiro profondo e cercai di tranquillizzarmi. Stavo per andare a d aprire la porta quando Zacky mi trattenne per un braccio e, quando lo guardai, vidi che aveva gli occhi lucidi.

<< Che ti prende ragazzino??>>
<< Non dirle come ci siamo incontrati>>
<< Ma certo, non preoccuparti >>

Detto questo lui lasciò che andassi ad aprire la porta. Non appena la porta fu aperta Valary mi saltò addosso abbracciandom e, non appena fummo dentro casa, mi strappò un bacio a fiorn di labbra che speravo che Zacky non avesse visto, non sapendo bene per quale motivo. Dopo lei mi sorrise cordialmente ed attese che io le presentassi la persona di cui le avevo parlato.

<< Bene Val, ti presento Zacky, il mio coinquilino >>

Dissi con un tono di voce un po' incerto. Come previsto non appena il suo sguardo si pasò su Zacky la sua espressione diventò infuocata, potevo pensino sentire cosa le stesse passando per la testa in quel momento e di certo non erano pensieri buoni, anzi erano pensieri di gelosia e rabbia nei confronti del piccoletto che le stava davanti. Anche Zacky non la guardava esattamente con benevolenza, aveva invece assunto un'espressione di sfida da quando lei era entrata in casa. In quel momento temevo veramente che quei due iniziassero a strapparsi i capelli a vicenda nel be lmezzo del mio salotto, così decisi di mettermi fra i due cercando di evitare qualsiasi cosa stesse per succedere. 

<< Matt, possiamo parlare un attimo in privato?? >>

Disse Val con una ''piccola'' nota di rabbia nella voce...ecco, era arrivata la parte più difficile per me: La cazziata di Val!

<< Si certo. Zacky aspettami un attimo qui, torno subito >>

Il ragazzo annuì ed io e la mia ragazza salimmo al piano di sopra in camera da letto.

<< Allora?? >>
<< Allora cosa?? >>
<< Matt non prendermi per il culo, chi cazzo è questo?? >>
<< L'ho visto solo soletto per strada che moriva di fame e così l'ho portato qui per dargli qualcosa da mangiare, ha detto di non avere più una casa così ho deciso di farlo rimanere con me>>
<< Ma quanti anni ha questo qui, dieci?? >>
<< Ne ha quindici Val, solo quattro in meno di noi, okay?? >>
<< No Matt, niente è okay. Tu mi hai semore viatato di venire a vivere qui con te, a malapena ho dormito nella tua camera da letto in tutti gli anni che siamo stato insieme e adesso vuoi che questo ragazzino che non conosci nemmeno venga a vivere con te?? >>
<< Beh non mi sembra affatto giusto lasciarlo per strada non credi?? >>
<< Sai cosa non è giusto?? Che tu non mi abbia mai chiesto di venire a vivere con te, ecco cosa...>>
<< Io invece non credo che sia giusto stare ancora insieme visto che non ci amiamo più da tempo >>

Oh Cazzo! Ma quello ero veramente io?? Lei mi guardò un attimo confusa, non sapendo cosa rispondermi, forse perché sapeva che avevo ragione o forse perrché non se lo aspettava proprio, ma dal mio punto di vista le cose stavano in quel modo.

<>
<< E' così che la pensi?? >>
<< Si Val, mi dispiace >>
<< Okay, va bene >>

Detto questo scese velocemente le scale ed unscì di casa. Quando decisi anch'io di scendere al piano di sotto dopo aver recuperato le forze, trovai Zacky seduto sul divano che mi guardava con un'espressione indefinibile, quasi perplessa.

<< Matt cos'è successo?? >>
<< E' successo che io e lei non ci amavamo più e abbiamo deciso di lasciarci >>
<< Oh mio Dio e tu stai bene?? >>

Pensai alla risposta per tun attimo, stavo bene?? Forse non molto. Avevo una gran sensazione di nausea e gli occhi mi bruciavano da morire, mi girava la testa e mi sentivo a pezzi, non potevo ancora credere di averlo fatto veramente, ma forse dopo tutto era stata la cosa migliore.

<< Non molto >>

Dissi accucciandomi sul divano vicino a lui. Anche se avevo intuito la sua gelosia nei confronti di Valary, lui sembrava veramente dispiaciuto per me e per com'era andata. Mi venne vicino e mi abbraccio dandomi un bacio sulla guancia. 

<< Mi dispiace, ma se ti può consolare secondo me lei non ti meritava per niente, vedrai che troverai la persona adatta a te >>
<< Grazie Zacky >>

Ricambiai l'abbraccio restituendogli anche il bacio sulla guancia. Era veramente finita, mi chiedevo quando avrei trovato un'altra persona che mi avrebbe amato, forse avevo la risposta sotto gli occhi ma non volevo coglierla subito, volevo aspettare che il tempo curasse un po' le mie ferite, fortunatamente adesso avevo il bellissimo nanetto a farmi compania.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: BornOfVengeance