Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Christina Malfoy    26/10/2007    16 recensioni
Sono vicine le vacanze di Natale e Draco,Ginny,Hermione e Ron hanno deciso di trascorrerle insieme ad Hogwarts,visto che non è stato loro possibile tornara a casa,per diversi motivi. Tuttavia,una notizia rovinerà loro i piani.. cosa succederà,durante l'assenza di due dei ragazzi?Credete nei colpi di fulmine?beh questa ff è nata proprio da uno! Un ricordo estivo che mi resterà sempre nel cuore, dedicata ad 1 persona speciale che tutt'ora mi sta accanto, non facciamo nomi :P!!! . Piccola fic sui personaggi più belli della saga di Harry Potter. Mi raccomando recensite!!! Bacioni.
Genere: Romantico, Song-fic, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny, Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettere..

Il 23 Dicembre gli studenti di Hogwart si apprestavano a partire per tornare,per le feste di Natale, dalle loro famiglie.

Tuttavia,non tutti avevano potuto usufruire di questa possibilità.

Nella Sala comune di Grifondoro quattro ragazzi stavano comodamente seduti davanti al camino.

“Draco,questa è la seconda sera,che ti travesti ed entri di nascosto nella nostra sala comune,se ti scopre qualcuno, lo andrà a dire a Silente!”

“Ginevra… Io credo che Silente già sappia che in questo momento sono qui… Non credo certo che ci sia bisogno che qualcuno glielo vada a riferire!”

“Si,hai ragione!Uffy,però,non è giusto che tu sia un Serpeverde! Non possiamo vederci così!”

“Tesoro non è colpa mia lo sai.. Tutta la mia famiglia ha fatto parte di quella casa”

“Si,lo so,ma tu sei diverso!”


”Solo perché ho rinnegato mio padre non significa che non sono un Serpeverde!Di sangue lo sarò sempre!”

“Ma almeno non sei cattivo! E non sei un Mangiamorte! E per questo che sto con te… Fuori sembri un pezzo di ghiaccio,ma dentro.. sei più tenero di un agnellino!”

Ginny Weasley si accoccolò meglio accanto al suo ragazzo,poggiando la testa sulle sue gambe e stendendosi sul divano.

Accanto a loro Hermione e Ron stavano nella stessa posizione.

“Herm, dopo potresti aiutarmi in pozioni? Devo fare un tema e non sono riuscita a capire delle domande nella traccia!”

“Certo Gin” disse Hermione sorridendole.

“È mai possibile che voi due pensiate solo a studiare? Ginny,prima non eri così.. Non vorrai certo diventare come H-.. Ahia! “Ron non terminò la frase,perché Hermione lo colpì con un cuscino.

“E pure che fosse? Che c’è di male ad essere come me?”Ribattè Hermione,guardandolo imbronciata.

“Ma. Niente,niente” si affrettò a dire Ron

Intanto Ginny e Draco,guardavano divertiti la scena.

“Anzi.. Magari fosse come te… Sei bellissima!” disse Ron dolcemente.

Hermione arrossì.

“Ehi!!! Che vorresti dire? Che la mia Gin è brutta? Non ti azzardare!” disse Draco prontamente,prendendo la bacchetta in mano.

“Bravo amore,così si fa!” disse Ginny,ridendo.

“E se anche fosse così? Che mi faresti?” rispose prontamente Ron,anche lui prendendo la bacchetta.

Draco e Ron si guardarono per un attimo in cagnesco per poi scoppiare a ridere due secondi dopo.

“Ahh,uomini!” dissero insieme Ginny e Herm.

Entrambe ricordavano quando Ginny aveva comunicato al fratello e ad Harry, che stava con Malfoy. All’inizio si era scatenato il putiferio. Successivamente,però, avevano entrambi capito che Malfoy era diverso da suo padre e dai suoi uomini. Da allora,il giovane Malfoy era entrato a far parte del loro gruppo.

“Peccato che Harry non ci sia.. Ma credo che lui non stia sentendo la nostra mancanza… Visto che è con Cho!”

“Hihihi” ridacchiò Herm “Hai proprio ragione!”

“Se la sta spassando sicuramente più di noi!” disse Draco maliziosamente.

“Ma è possibile che mi ritrovo un pervertito come fidanzato?” disse Ginny,guardando Draco con le mani suoi fianchi.

“Gin,quando fai così mi ricordi la mamma!” disse Ron,guardando l’atteggiamento della sorella.

“Su Ginny,andiamo a studiare! Lasciamo questi due a parlare di… delle loro “faccende”” concluse Hermione alzandosi.

“Eh,no! Dove credi di andare? Mi hai promesso che questa sera saremo stati insieme” disse Ron afferrandola per i fianchi e guardandola in tralice.

Hermione lo guardò facendo un sorriso malizioso “Si… ma… solo se mi prendi!” Cominciò a correre per tutta la sala comune e Ron le corse velocemente dietro.

Dopo pochi secondi riuscì a raggiungerla e prendendola in braccio la condusse nel suo dormitorio.

Intanto Ginny e Draco presero a baciarsi con passione. “Che ne dici se andiamo anche noi?” Chiese Draco, scendendo a baciare il candido collo per provocarla.

“Devo studiare!” ribattè Ginny poco convinta.

Draco si lasciò sfuggire un sorrisetto. “Ne sei proprio sicura?”

Ginny lo guardò negli occhi e vi lesse un forte desiderio.

“No.. Andiamo!”

Sorridendo,si avviarono verso la stanza delle necessità.

Nel dormitorio maschile di Grifondoro dei piccoli gemiti di una ragazza riempivano l’atmosfera.

La stanza era quasi completamente immersa nel buio. Ad illuminarla c’erano solo delle piccole candele sul grande camino.

Su uno dei cinque letti a baldacchino,erano comodamente stesi due ragazzi.

Hermione,questa volta,aveva lasciato campo libero al suo ragazzo,al momento impegnato a baciarle dolcemente il collo.

“Hihi, smettila, lo sai che soffro il solletico..!” disse Hermione cercando di resistere.

Sorridendo,Ron abbandonò il collo della ragazza per poi catturare le sue labbra in un profondo bacio. Hermione lo strinse a sé,e quando lui cominciò ad accarezzarle la pelle fresca sotto il maglione,prese a giocherellare con i bottoni della sua camicia.

Ron continuò ad accarezzarle la schiena,baciandola sulle labbra e sul collo più volte. Poi la guardò negli occhi. Sembrava tranquilla.

Le tolse la maglietta,e le baciò la pancia piatta.

Lei,di rimando gli tolse la camicia e prese ad accarezzare le spalle muscolose,le braccia robuste.

Poi si tolse da sola il reggiseno e Ron la guardò arrossendo.

Hermione scoppiò in una serena risata. “Come è bello il mio amoruccio imbarazzato!”

Ron le sorrise “Tu sei più bella”

Si chinò su di lei e prese a baciarle un seno, con lentezza e dolcezza.

Hermione si lasciò sfuggire un lieve gemito.

Si aggrappò a lui e gli accarezzò la schiena per poi scendere in basso fino al bordo dei pantaloni.

Si fermò un attimo e fece un respiro per acquistare sicurezza.

Scese alla chiusura dei pantaloni e la aprì senza difficoltà. Glieli sfilò lentamente.

A sua volta Ron fece lo stesso con la gonna e le calze della ragazza.

Un brivido freddo fece tremare Hermione.

“Hai freddo?” le chiese Ron premuroso.

“Beh.. un po’!”

Ron la fece stendere sotto il lenzuolo e dopo averla raggiunta prese ad accarezzare il corpo seminudo della ragazza.

Ad entrambi restavano solo quei piccoli pezzi di stoffa leggera.

“Hermione non sei obbligata.. io..”

Ron non terminò la frase perché Hermione gli poggiò una mano sulla bocca “Shhh.. io voglio!”

Ron fece un sospiro e stava quasi per toglierle quell’ultimo indumento,quando un forte picchiettio alla finestra lo fece fermare.

“Ma cosa..?” si voltò verso la finestra e vide un gufo grigio che batteva violentemente le ali.

“Fallo entrare!Starà congelando!” disse Hermione preoccupata.

Ron scese dal letto,indossò velocemente una felpa e andò ad aprire la finestra.

Il gufo planò nella stanza cadendo sul letto.

Ron gli si avvicinò e prese la lettera dal suo becco. La lesse velocemente,sgranando gli occhi.

Notando il suo sguardo Hermione gli chiese “Che dice?”

“Beh… Belle e brutte notizie” disse Ron guardandola tristemente.

Nella stanza delle Necessità due ragazzi erano stesi su un comodo letto,coperti da calde lenzuola celesti.

“Sai non vedevo l’ora che arrivasse Natale! Così potremo stare finalmente un po’ insieme!”

Draco si staccò di malavoglia dal generoso decoltè della ragazza per risponderle.

“Si,hai ragione… Mi sei mancata,non ce la facevo più!” disse con la faccia da cucciolo.

Ginny lo guardò alzando un sopracciglio. “Ah, è così! Ti manco solo per questo” disse indicando il proprio corpo.

Si staccò da lui,mettendosi seduta.

“Sai che non è così!” ribattè subito Draco, cercando di raddolcirla.

Ginny incrociò le braccia al petto,mettendo il broncio.

“Non ti sarai mica offesa?” chiese Draco preoccupato.

Ginny si voltò verso di lui e vedendo la sua espressione non riuscì a trattenere un sorriso.

“Come sei buffo!”gli si avvicinò prendendogli il viso tra le mani.

“E comunque mi sei mancato anche tu,sciocchino!”

Draco,prontamente, la prese per i fianchi e la fece stendere sotto di sé.

Ginny ridacchiò “Aiuto,aiuto.. Un maniaco mi vuole violentare!”

“Mmm,sai,potrei anche farlo!”

“Allora fallo!” disse lei provocandolo.

Draco approfittò di quella affermazione per baciarla con passione.

Ginny a sua volta lo strinse a sé per prolungare quel bacio.

Poi posizionandosi tra le cosce della ragazza,la sollevò appena per entrare in lei.

Ginny non riuscì a trattenere un gemito forte, e cercò le labbra del ragazzo.

Pochi minuti dopo,Draco cadde sfinito al suo fianco e lei gli accarezzò dolcemente la fronte sudata “Ti amo”

Draco la guardò intensamente negli occhi “Anch-“

Un forte rumore lo bloccò.

Si voltarono entrambi e videro un gufo bianco fuori dalla finestra.

Ginny si alzò,indossando il maglione del ragazzo e dopo aver fatto entrare il gufo,prese la lettera dal suo becco.

“È per me… Da parte di mamma… Oh,no!”

“Che succede?” domandò preoccupato Draco mettendosi seduto.

Ginny lo guardò mordendosi un labbro.

“Mi sa che le nostre vacanze sono rovinate… Devo partire!”

“Ron che succede?” domandò Hermione preoccupata.

“Mi dispiace… Non potremo stare insieme questo Natale.. Io e Ginny dobbiamo partire con la nostra famiglia!”rispose Ron,abbassando lo sguardo.

Continua…

Ciaoo!!! Ed eccomi qui con una nuova ff, non sarà molto lunga,massimo 7,8 chap!

Come abbiamo visto, i piani di queste dolci coppiette sono rovinati.. Ron e Ginny partiranno.. cosa succederà durante la loro assenza??

Beh.. lo vedremo presto!

Allora che cosa ne pensate? Mi raccomando fatemi sapere la vostra opinione,è importante!!!! Pleeeaseeeee

Ringrazio tutti coloro che lo faranno!

A presto! Kiss

Christina Malfoy

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Christina Malfoy