Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Crazy Smile    10/04/2013    1 recensioni
Pan ormai è cresciuta ed è diventata una splendida ragazza, Trunks, invece, è diventato un meraviglioso trentenne. L’enorme differenza di età tra i due crea molti problemi ma in amore l’età non conta ed è proprio per questo che tutto è possibile.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: Sorrisi
 
           Riassunto capitolo precedente: Pan inizia a conoscere quel ragazzo e trova i suoi occhi maledettamente somiglianti a quelli di Trunks e così, senza pensarci, lo bacia. Trunks, che nel frattempo aveva assistito a tutta la scena, si sente ferito e vola via deluso.

 
           Erano ormai passati tre giorni e Pan si trovava distesa sul suo letto con le cuffie nelle orecchie.
           “Pan !” gridò sua madre dal piano di sotto. Sentendola, Pan si alzò dal letto e scese giù da sua madre.
           “Che c’è?” disse scocciata.
           “Bulma ha organizzato una festa a casa sua per domani. Ci saranno tutti, anche Crillin e la sua famiglia” rispose euforica.
           “Ci mancava solo questo...” bisbigliò tra sé e sé, girandosi e tornando in camera sua. Videl rimase un po’ delusa dalla reazione della figlia, credeva le sarebbe piaciuto rivedere i suoi amici.
           L’ultima cosa che Pan desiderava era rivedere Trunks. Voleva solo dimenticarlo, tutto qui. Ma, rivedendolo, avrebbe solo sofferto ancora di più. Non sarebbe mai riuscita a guardarlo negli occhi come faceva una volta quando erano solo semplici amici. Ora era tutto cambiato. Provava qualcosa per lui, anche se non la ricambiava. Eppure non riusciva a farsene una ragione, forse perché una ragione non c’era.
 
           Anche Trunks aveva saputo della festa e, come Pan, non ne era stato molto entusiasto. Dopo che Pan aveva baciato quel ragazzo il suo cuore era come se avesse smesso di battere. Amava troppo quella ragazzina, ma lei amava un altro. E, in fondo, la capiva. Come avrebbe mai potuto una ragazzina di soli diciotto anni innamorarsi del suo migliore amico trentenne? Lui non gli avrebbe mai potuto dare ciò che, invece, avrebbe potuto offrirgli un ragazzino della sua età. Era un vecchio e lei solo una ragazzina toppo giovane: quei quattordici anni di differenza non erano pochi.
 
           Il giorno passò in fretta e l’ora della festa si avvicinava sempre di più. Pan si infilò un vestitino nero aderente senza spalline e lasciò i capelli liberi sulle spalle. Sul viso aveva solo un filo di trucco, non aveva nessuno a cui doveva sembrare bella.
           Quando fu pronta partì insieme ai suoi genitori e a Goten . Arrivati a casa Brief trovarono ad accoglierli l’intera famiglia.
           “Ciao Pan” disse Trunks.
           “Ciao” rispose Pan freddamente.
           “E’ successo qualcosa?” disse il lilla, notando l’atteggiamento freddo e distaccato dell’amica. Ma Pan non fece in tempo a rispondere perché, in quel momento, entrarono gli altri invitati. C’erano Crillin, C18, Marron e anche Uub, che da circa due anni si era trasferito a casa loro.
 
           Appena entrò, Uub notò subito la splendida ragazza dai capelli corvino. Era cresciuta, era diventata una donna, una meravigliosa donna.
           Uub era stato sempre innamorato di Pan, fin dalla prima volta che l’aveva vista. Con il passare del tempo quell’amore si era andato scemando ma, quando quella sera la vide, tutti i suoi più profondi sentimenti riaffiorarono. Quei suoi intensi occhi neri, quei suoi lunghi capelli corvino, quel suo fragile ma perfetto corpicino lo avevano letteralmente catturato. Era rimasto immobile ad osservarla, non riusciva a toglierle gli occhi di dosso.
            “Ehi Uub!” esclamò Pan quando vide il ragazzo. Sentendo le parole di Pan, Uub ritornò a prendere il controllo sul suo corpo e salutò la ragazza.
           Per tutta la cena Uub non fece altro che parlare e scherzare con Pan. Lei si sentiva a suo agio vicino a lui e, finalmente, era riuscita a sorridere dopo quattro giorni di lacrime.
           Bra e Goten, come sempre, continuarono a stuzzicarsi a vicenda, mentre Marron cercava in tutti i modi di farsi notare da Trunks che, a sua volta, non riusciva a staccare gli occhi da Pan.
           Aveva notato come Uub la guardava e il modo con cui Pan gli sorrideva ma non riusciva a capire come lei, che aveva baciato un ragazzo solo pochi giorni prima, ora si stava facendo “corteggiare” da Uub senza il minimo scrupolo. Da lei non se lo sarebbe mai aspettato. L’aveva considerata sempre come una ragazza seria ma, evidentemente, non era così.
           Finalmente si accorse di Marron e iniziò a parlare con lei, cercando inutilmente di non guardare Pan. Marron era davvero una bella ragazza, ma non era ciò che cercava. Lui voleva solo Pan.
 
          Nel frattempo, Bra stava osservano Goten mentre infilava nella sua bocca un’intera fetta di torta. Era da un po’ di tempo che aveva iniziato a trovarlo attraente, ma aveva sempre cercato di nasconderlo. Sapeva che Goten era un po’ il tipo poco serio, che non amava impegnarsi con le ragazze, voleva solo portarsele a letto. Eppure le piaceva. Amava tutto di lui: il suo viso, i suoi occhi, i suoi capelli, il suo corpo e perfino il modo in cui ingurgitava quella fetta di torta. Ma lei non voleva essere una delle sue donne da una notte, lei voleva essere la sua donna per tutta la vita.
 
           Proprio in quel momento, Goten alzò gli occhi e si accorse dello sguardo della ragazza. Lo stava osservando con i suoi grandi e meravigliosi occhi azzurri. Ma quello non era il suo solito sguardo imbronciato, era uno sguardo di ammirazione.
           Goten le sorrise e lei ricambiò. Il suo sorriso gli sembrava un raggio di luce in un giorno buio. Era bellissima. Solo adesso aveva incominciato ad accorgersi di quanto fosse meravigliosa la ragazza che gli era accanto.

           Ciao carissimi lettori :3
           Scusatemi ancora per il ritardo, ma sono stata da una parte impegnata con la scuola e dall’altra nella scrittura di una nuova storia.
           Come sicuramente avrete notato, in questo sesto capitolo ho inserito nuovi personaggi e ho iniziato ad aggiungere alcuni elementi sulla coppia Bra/Goten che fino ad ora avevo un po’ trascurato, poiché mi sono soffermata di più sulla descrizione di Pan e Trunks.
           Come al solito, spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento.
           Al prossimo capitolo :33
           Un bacio, Bella_96
           Ps: se volete leggere la mia nuova storia questo è il link: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1752572&i=1
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Crazy Smile