Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Tarble00    18/04/2013    2 recensioni
"in questi giorni ho riflettuto molto e sai una cosa Vegeta?
Non ci ho capito nulla."
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ah, e tanto per la cronaca ti amo
 
capitolo 5.
 
Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
 
"Vegeta, Vegeta, dove sei??"
"Mi stavo allenando"
Aveva detto uscendo dalla gravity room il principe
"Veggy, allora ti sei ripreso?"
"Si, cosa vuoi?"
"Devo dirti due cose suuupeerr"
"Dimmi"
"Allora, la prima è che visto che è mezzogiorno è ora di pranzo e la seconda è che mentre ero a fare la spesa ho trovato un ragazzo gentilissimo che mi ha chiesto di accompagnarlo alla festa più in di tutto l'anno, awwwww!!!! Sono al settimo cielo si terrà stasera in un albergo in centro, e poi sai? Credo di essermi innamorata"
"Ah, ho capito..." Vegeta aveva il cuore in mano, si era innamorata di un ragazzo e non era dicerto lui, lo sapeva che non sarebbe mai successo ma ci aveva sperato così tanto, era arrivato quasi a pensare di piacerle almeno un pochino ma invece niente, 
"Non mi sembri proprio al settimo cielo"
"Solo perchè non ci sarà nessuno a preparami la cena, ricordi? I tuoi sono partiti!!"
"Ho già pensato a pagare un ristorante in città che ti porterà cibo in abbondanza, lo ho prenotato stamani appena prima di tornare a casa"
"Ok..... E..... Lui come è?"aveva domandato sperando di poterci competere almeno
"È uno schianto, il ragazzo più bello di tutto l'universo, bello come non ne ho mai visti, giuro" si cominciava bene...... "ha i capelli biondi, gli occhi azzurrissimi come il cielo d'estate ed è alto alto, quasi due metri, e poi è gentile, espansivo, socievole e buono. È perfetto per essere il mio principe azzurro"
...... Wow, proprio l'opposto del sayan, lui in confronto a quel ragazzo doveva proprio sembrare uno sgorbio, lui che aveva i capelli neri e gli occhi dello stesso colore, era piuttosto basso, non più alto di 1.68 se non meno, era cinico, riservato, veramente poco socievole e arrogante..... Ma almeno era un principe anche lui, ma lui era il principe nero, quello che francamente non voleva nessuno, quello che tutti odiavano e che tremavano di terrore quando lo vedevano, e dicerto nessuno se ne era mai innamorato......
"Mi sembra un ragazzo molto bello...... Sono felice per te"
"E lo è, awwwww!!!!!"
Aveva sospirato triste
"Ma non mi sembri molto felice per me"
"Lo sono, vuoi che faccia i salti di gioia" aveva detto ridendo isterico per mascherare il dolore.
"Emm.... No Vegeta, mi sa che non stai tanto bene, forse è meglio che vai a letto, Xavie mi verrà a prendere alle 21.00"
"C-c-certo è bell-ll-llissimo, d-d-divertiti..." Chiudeva e apriva l'occhio destro in una sorta di Tic isterico
"Mi sa che sei stanco, ti alleni da stamani mattina, va a mangiare e poi riposati, mi sa che ne hai bisogno"
"C-c-come v-v-vuoi"
"Io rientro, tu vatti a sciacquare il viso in camera tua prima di venire giù"
"S-s-s-sssi"
Era schizzato al piano di sopra con le lacrime che gli pizzicavano gli occhi, doveva rimanere forte ed impassibile se voleva almeno mantenere la loro amicizia, lui non aveva avuto il coraggio di dichiararsi e la sua occasione l'aveva bruciata, era giusto che adesso toccasse ad un altro.
Era sceso giù e al tavolo lo aspettava un pranzo enorme degno dello stomaco di un Sayan.
Vegeta si era subito buttato sul cibo affamato come era, invece la scienziata si era seduta davanti a lui e sbocconcellando un insalata si era messa a raccontare di come aveva incontrato Xavie e di quanto era bello.
Ad ogni sua parola il principe sentiva delle forti coltellate al cuore, ma continuava a sorridere isterico ed annuiva energicamente di tanto in tanto quando Bulma gli faceva una domanda fino a che aveva sentito in bocca insieme al sapore dello pollo quello amaro e salato della sua tristezza che copiosa scendeva dagli occhi.
"Vegeta, stai bene?"
Si era asciugato gli occhi rapidamente sorridendo con l'amaro in bocca
"Si, solo non credo di sentirmi bene, tutto qui, sarà bene che vada a dormire, mi fa male la tesa" 'e il cuore....'
Era balzato al piano di sopra chiudendosi in camera sua e buttandosi a peso morto, come un sacco di patate sul letto candido con un mal di testa che lo faceva veramente impazzire, si sentiva caldissimo ma aveva freddo.
Erano passate molte ore e ormai il sole era scomparso nonostante fosse giugno e le giornate sono più lunghe.
Era suonato il campanello della capsule e corp. , era un ragazzo con gli occhi del cielo più bello e i riflessi verdi.
"Ciaooo Xavie"
"Ciao bellissima, allora, sei pronta"
"Aspetta un attimo, vado a dire a Vegeta che andiamo"
"Um..."
Aveva salito le scale di corsa con gli stivali col tacco a spillo neri.
"Vegetaaaaaa"
Era entrata nella camera sbattendo la porta
"Mmm...." Aveva grugnito lui di risposta
"Ehi Vegeta stai bene??"
"Insomma...."
"Che hai??"
Gli si era seduta affianco a lui, girato su un fianco sdraiato sul letto
"Mi fa un po' male la testa, anzi, sembra che stia per implodere e poi ho freddo, ma sono caldissimo"
"Non è che hai un po' di febbre??"
"Cosa è la febbre?"
"Aspetta, prendo il termometro"
Era scesa giù in sala ed aveva preso il termometro
"Ehi Bulma, che sta succedendo?"
"Vegeta ha un po' di febbre"
E non gli aveva dato il tempo di ribattere che lei era già in camera di Vegeta
"Alza il braccio"
Lui aveva eseguito il suo ordine e lei gli aveva sistemato bene il termometro pochi secondi dopo un suono aveva iniziato a ripetersi in un fastidioso bip bip bip
"Ti prego fallo smettere"
"Subito, non ti preoccupare"
Aveva tolto il termometro ed aveva letto ad alta voce il numero sul display
"54.5?!?! Ma è altissima!!!!!!!!!"
"Si?"
"SI!! È GIÀ TANTO SE NON SEI MORTO!!"
"Ma io sono un Sayan"
"Si ma è alta comunque"
"Mmm...."
"Vado a prenderti un bicchiere d'acqua"
"Ok....."
Era tornata già in cucina
"Allora si può sapere cosa sta succedendo Bulma??"
"Vegeta sta molto male"
"Ma insomma si puó sapere chi è questo Vegeta?? Stiamo facendo tardi"
"È il mio migliore amico"
"Vale più di questa festa?? hai una grande occasione, la vuoi buttare così??"
"Io.....non posso lasciarlo qui da solo"
"Bhè, ti stai perdendo davvero la possibilità di farti conoscere, di avere più dei soliti quattro amici"
"Si ma...."
"Lascia fare, vai con lui io sto bene"
Il Sayan si era trascinato fino in cucina e si sorreggeva stanco ad una colonna di marmo color crema
"Ma Vegeta, stai male"
"No, sono un Sayan, un po' di febbre non mi fa nulla, e poi volevo uscire anche io"
Aveva sorriso di un sorriso caldo e buono
"Sei sicuro, dove vuoi andare??"
"Non lo so, andrò al ristorante che avevi prenotato, mi presenterò lì invece di far portare qui tutto"
"Ok, vuoi che ti accomapagamo??"
"Ma che dici Bulma??" Era intervento Xavie
"Sta zitto!!"
"No, ha ragione, sto bene andrò a piedi"
"Sei sicuro??"
"Come non lo sono mai stato"
"Allora posso andare?? Hai bisogno di altro?? Ti lasciò dei soldi qui"
"Grazie, io sto bene, e tu da quanto ho capito sei in ritardo"
"Già Bulma, il tuo amico ha ragione, sbrigati"
"Va bene, va bene, allora ciao Vegeta, divertiti...."
Di tutta risposta lui gli aveva sorriso aggrappandosi maggiormente alla colonna per non cadere sulla moquette rossa.
I due si erano chiusi la porta alle spalle mentre Vegeta si era messo un cappotto che aveva rimediato in giro per la casa ed era uscito.
Il centro città era affollato quella sera e le luci brillavano splendenti come le stelle del cielo, come un cielo capovolto.
Era triste e sconsolato, si sentiva vuoto, tradito. Ma la colpa era solo sua, era solo sua che aveva bramato un essere che non avrebbe mai potuto avere per se, che aveva sperato in un sentimento così puro come l'amore che dicerto non gli si addiceva ora e non avrebbe mai fatto per lui, si era illuso che nella sua vita fatta di odio e rancore potessero brillare altre emozioni, ma niente, queste erano solo le speranze di un principe di un regno inesistente, deprimente come cosa.... Si sentiva quasi inutile.....
Vegeta disperso e disorientato, in preda al suo cuore spezzato ed alla prima delusione d'amore, era infilato quasi senza accorgersene in un pub e si era messo a sedere su uno sgabello rosso vicino al balcone con la testa bassa e gli occhi tristi.
"Ehi giovanotto, vuoi qualcosa"aveva domandato un uomo grassottello con la barba e i capelli bianchicci ma gli occhi simpatici.
"Um?"
"Vuoi da bere??"
"Che cosa??"
"Non lo so, dimmelo tu, vuoi una birra??"
"Perchè dovrei volere una birra??"
"Non lo so, per dimenticare"
"Cosa?"
"Bho, un licenziamento, un amore finito, un cuore spezzato"
"Dici che questa roba può rimettere apposto un cuore spezzao???"
"No, ma ti farrà senza dubbio sentire meglio"
"Allora ne voglio un po', adesso"
"Ok, non avere fretta"
Aveva riempito il boccale una volta e poi un'altra ancora,
Il Sayan sentiva piano piano scendergli in gola la schiuma bianca e il sapore, buono, ma amaro che concretizzava quello che quella giornata gli aveva lasciato in bocca.
Quanti boccali aveva bevuto? Uno? Due? Sette? Dieci? Venti? Bho, forse di più, forse tanti di più.... Forse molti di più.... Ma ogni volta che ne buttava giù uno sentiva la mente appannarsi e anche se un po' gli girava la testa gli sembrava davvero di sentirsi meglio, come se il suo cuore infranto fosse solo un lontano ricordo.
Per una volta nella vita aveva avuto davvero ragione suo padre
'Non innamorarti mai, piuttosto buttati giù da un ponte fa meno male'.
E allora sarebbe ritornato quello di prima, cinico arrogante e bastardo punto e fine non ne voleva più sapere di nessuno adesso esisteva solo se stesso.
Bulma quella sera era tornata a notte inoltrata, erano più o meno le 2.30 di notte, era certa di trovare Vegeta in camera sua a dormire da ore e la mattina dopo non vedeva l'ora di raccontargli tutto.
Con le immagini della festa bene impresse nella mente si era addormentata ma la mattina dopo, quando era andata a svegliare il Sayan elettrizzata e piena di energie, non lo aveva trovato, Vegeta non era stato in camera sua quella notte.
Si era subito allarmata ed era corsa giù dalle scale per andare da Goku quando era suonato il telefono in sala.
"Pronto.... COME??........ CHE COSA GLI È SUCCESSO??....... MA È ANCORA VIVO??"





-------angolo dell'autore perfido-------
mmm..... Cosa sarà successo a Vegeta?? Sarà stato ubriaco?? si ritroverà nei guai per una degenerazione (oddio che parola lunga....) della febbre?? O ci sarà qualcuno a tenere i fili di tutto questo??
Riuscirà a tornare come prima (la risposta la sappiamo già ma tanto io lo scrivo lo stesso...)??
per saperlo aspettate il prossimo capitolo
recensite,
one kiss 
Tarble00.

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Tarble00