Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xzaynsmeches    18/04/2013    4 recensioni
E se Harry frequentasse l'Università?
E se fosse pazzamente innamorato del suo professore?
E se il suo professore fosse proprio Louis?
(attention: Larry on stage)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Le labbra di Louis erano così vicine, invitanti..

Ma fu il fastidioso ‘beep’ della sveglia a interrompere l’ennesimo sogno di Harry Styles sul suo professore di epica e letteratura inglese. E ormai, doveva ammetterlo, ci aveva fatto l’abitudine: ai sogni, al continuo pensare a lui, ai brutti voti presi perchè era troppo concentrato sul suo volto durante le lezioni, a lui.
Harry Styles – vent’anni, un metro e ottanta di pura perfezione, un groviglio di ricci e la testa tra le nuvole – era inevitabilmente ossessionato dal suo, irrimediabilmente etero, professore di inglese. Due mesi, tre settimane e.. due giorni prima? Sì, doveva essere dal momento in cui lui era entrato nella loro classe presentandosi come ‘Louis Tomlinson’ che Harry non riusciva a pensare ad altro. Non capiva se fossero quegli occhi provocanti, quelle labbra sottili, quei suoi lineamenti perfetti o semplicementelui ad attrarlo.
Così, con Louis in testa e la solita fretta, si era avviato verso la doccia canticchiando una vecchia canzone dei Ramones. Cinque minuti dopo era già davanti all’armadio, ad abbinare dei jeans neri, decisamente troppo stretti, alla solita maglia bianca con scollo a V, e, dopo aver dato una delle sue solite, immancabili, scrollate ai ricci, aveva indossato la giacca e si era avviato all’uscita con la borsa a tracolla, correndo verso l’università.

Arrivare in orario alle lezioni? Assolutamente no, non era da Harry Styles.

Per tutto il tragitto non aveva fatto altro che pensare se bussare due o tre volte alla porta dell’aula dietro la quale stava il soggetto dei suoi sogni da ormai due mesi. Apparentemente stupido, ma Harry si preoccupava di ogni minimo particolare quando si trattava di Louis. I suoi ragionamenti contorti si rivelarono inutili, perchè, mentre stava per posare le nocche contro la porta, questa si aprì, rivelando un Louis piuttosto concentrato a leggere alcuni avvisi, che sbattè distrattamente contro il riccio, non accorgendosi della sua presenza.
‘Oh, mi-mi scu..’
Ragazzino, alla buon ora! Avevo perso le speranze! Ora prendi una delle fotocopie sulla cattedra e sviluppa una delle tracce’ Lo interruppe subito lui, sorridendo maliziosamente e sparendo nel corridoio.
Dopo alcuni secondi, in cui era rimasto incantato a pensare a come quella camicetta azzurra gli donasse, Harry si chinò a terra per raccogliere i libri che gli erano caduti nello scontro di poco prima. Si ritrovò a pensare a quanto sarebbe stato romantico se raccogliendoli lui e Louis si fossero sfiorati la mano, come in uno di quei tanti film per adolescenti in piena crisi ormonale. Ma quello non era decisamente il suo caso.
Così, dieci minuti dopo, si ritrovava seduto davanti alla sua traccia, penna fra le labbra e foglio ancora bianco, intento ad osservare il suo professore, rientrato poco prima in classe. Harry Styles andava decisamente male in epica e letteratura inglese, da quando era Louis Tomlinson il suo insegnante. Aveva perso il conto di tutte le volte che si era soffermato ad osservare ogni suo minimo particolare durante le lezioni, anzichè prestare ascolto alle sue spiegazioni. Così si ritrovava con una C- in inglese e una cotta imbarazzante per Louis.
 
  ‘Ragazzino, che hai da guardare?! So di essere terribilmente sexy, ma così mi sciupi’ disse Louis, sorridendo maliziosamente.

'Oh no, l’ha fatto di nuovo' mormorò Harry stringendosi nelle spalle e tingendosi di un rosso acceso, mentre si rendeva conto che era già la terza volta in una settimana che Louis lo coglieva a fissarlo. Subito distolse lo sguardo e seguirono le risate dei suoi trentadue compagni di corso e un
‘Styles, tieni l’uccello nei pantaloni!’ A quel punto Harry era arrossito ancora di più, sempre se possibile, ma prima che avesse potuto ribattere era intervenuto Louis
‘Parker,  fuori dalla mia classe, ora.’ aveva asserito.
-Che fa? Prima ti umilia di fronte a tutti e poi ti difende?- Harry era decisamente confuso. Confuso e grato, perché ora l’attenzione di tutti si era spostata su Kyle Parker, che attraversava a testa bassa l’aula. Una volta che fu fuori, tutti abbassarono la testa sui loro compiti, mentre Harry si soffermò sul sorriso soddisfatto di Louis.

Fu solo il suono della campanella e il fastidioso strisciare delle sedie dei suoi compagni di corso sul pavimento a distoglierlo dallo stato di trance in cui era caduto. Così si riscosse e cadde nel panico accorgendosi che, dopo tre ore, non aveva concluso niente, se non un infinita serie di considerazioni sul sorriso di Louis. Ma il suo foglio era ancora bianco.
Ragazzino, il tuo compito?’
Tra un ‘idiota’ e l’altro sussurrato a sé stesso, Harry non si era accorto che tutti i suoi compagni di corso avevano già abbandonato l’aula ed erano rimasti solamente lui e un  Louis perplesso, in piedi accanto alla cattedra.
‘Io, ehm, ecco..’ si era avvicinato al suo professore e
‘arrivederci’ aveva appena sussurrato, quasi correndo fuori dall’aula.

-Grande figura di merda, grazie, Harry-  eccola, la sua odiosa coscienza che si rifaceva viva nei momenti meno indicati.



------------------------------------------
ello pippol :)
eccomi qui con la mia prima ff, ovviamente larry! (quei due sono l'amore ahjds)
il primo capitolo è abbastanza corto e anche non molto emozionante ma dal prossimo capitolo saranno più lunghi! spero vi piaccia e magari lasciate una racensione :)
baci xx
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xzaynsmeches