Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hopetomeet1D_    21/04/2013    1 recensioni
-oh mio dio, ma, ma tu sei qua!?
- tadaaan- mi urlò gesticolando un po'
-non ci posso credere, finalmente!- dissi io stupita
- vieni qua piccola mia!- rispose lui abbracciandomi
ciao bella :) questa FF è la seconda che faccio, ovviamente spero ti piaccia.
Diciamo che tra le due è la mia preferita perchè mi sono ispirata alla realtà, ma anzichè determinate persone che conosco ho deciso di inserire i miei idoli.
Bella bimba spero ti piaccia come piace a me.
SE TI PIACE RECENSISCI, MI RACCOMANDO
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ammutolii dopo poco, non intendevo arrivare al punto di far preoccupare tutti.
Il silenzio regnava su quel piccolo vicolo, l’unico rumore, se così si poteva definire, era quello della pioggia che picchiava sul suolo.
Sentii la porta d’ingresso aprirsi. Due braccia mi avvolsero e delle labbra lasciarono lievi baci sulla mia guancia destra.
Portai le mie mani sulle sue che erano sul mio stomaco.
-Entriamo.- disse Niall prendendomi in braccio.
Arrivati dentro salimmo le scale e arrivammo in camera mia. Mi stese sul letto. Subito dopo il suo corpo si distese sul mio reggendo il suo peso su un gomito. Mi guardò dritto negli occhi.
-Io sarò qua per te, sempre. Ok?- chiese retoricamente.
Annuii.
Si alzò e uscì fuori dalla porta. Cinque minuti dopo ritornò con un pacchetto in mano.
-Grazie Niall, ma non dovevi!- esclamai sorpresa.
-Sì, invece. Dai scarta!- mi incoraggiò.
Scartai quel piccolo pacco. Aprii la scatola e dentro ci trovai due piccoli ciondoli, tutti e due a forma di cuore a metà.
Su uno c’era l’iniziale “A” e sull’altro la “N”.
Mi fece alzare dal letto, tendendomi la mano. Una volta alzata raccolsi la chioma castana che avevo sulle spalle, mentre lui mi passò la collanina fredda sul petto.
-Ti piace?- chiese lui guardandomi dallo specchi che si trovava di fronte a noi.
-Sì,Niall, grazie!- risposi io con il sorriso sulla bocca, e con un leggero occhiolino in modo da riprendermi dalla tristezza…
-Niall ti devo dire una cosa… - dissi io subito dopo, mentre mi guardavo allo specchio e osservavo quel magnifico ciondolo.
-Dimmi…- disse lui titubante, notando il mio sguardo più cupo.
-Niall… io ci sto pensando su… non mi va di rovinare la nostra amicizia. E’ successo ciò che è successo, ma buttiamolo alle spalle per un po’. Io non voglio perdere il mio Niall. Ok?- dissi io tutto d’un fiato.
-Ma Ab… - Disse Niall
-Scusa- mi scusai abbassando lo sguardo.
Lui passò davanti a me e senza dire nulla se ne andò.
Sentii la porta d’ingresso sbattere. Se ne era andato via. Aveva ragione, insomma in un giorno l’avevo fatto soffrire troppe volte.
-Ab stasera a casa mia- disse Al prima di venire a schioccarmi un bacio sulla guancia.
-Ok, a che ora?- dissi io cercando di mascherare il dolore ricevuto pochi secondi prima.
-Otto? Otto e mezza… anzi no otto… no, ok otto e mezza- ripeté lei insicura.
-Al, deciditi- dissi io ridacchiando. La sua ingenuità mi faceva ridere sempre.
-Ok,otto , ciao bella!- disse ripetendo il gesto di prima.
-Ciao Al!- dissi io continuando con un tono scherzoso.
-Abbie ci vediamo da Al- disse Bianca.
-Sì, ok, ci vediamo là che così ti racconto tutto!- ricordai
-Ah, è vero!- disse Bià rammendando che le avevo fatto una promessa.
 
ORE 20:00
Finita la doccia mi diressi verso camera mia, decisi di mettermi quei jeans scuri di Paul & Bear che amavo tanto, maglia con i macarons davanti e sopra una giacca come quelle dei college, blu e bianca.
Un velo di trucco copriva il mio morbido viso, e il mio collo fu bagnato dal profumo “chanel chance”.
Arrivai in cortile, presi la mia vespa rossa e mi diressi verso casa di Al.
Arrivata là salii e aiutai alle due piccole mie a prepararsi.
ORE 20:30
*DRIN*

-Ah Zayn, Lou entrate!- disse al invitando Zayn e Louis ad entrare, dando un bacio sulla guancia a tutti e due.
-Siamo tutti?- chiesi io incuriosita cercando di distrarmi un po’ mentre cucinavo un po’ di pasta assieme a Bianca.
-Amh, no, no, viene… amh p-pure Elizabeth…e mio cugino Liam -disse lei balbettando. Quando faceva così c’era qualcosa che non andava.
-Ok…- dissi io incerta.
*DRIN*
Mi diressi alla porta e convinta di ritrovarmi la faccia di Eli e di Andy (cugino di Liam)  davanti e dissi:
-ciao scemi!- ma realizzai che il volto era solo uno ed era della persona che più temevo di vedere in quel momento, Niall.
-Ciao Ab.- mi salutò e passò oltre, senza nemmeno darmi un bacio.
Appena arrivarono Eli e Andy cominciammo a mangiare.
Passammo la serata fra chiacchiere, birra e pasta, poi Al propose di andare in camera sua.
Tutti ci sdraiammo sul letto, solo Bia ed Al non lo fecero, poiché dovevano ballare Las Divinas … non so per quale motivo, ma lo fecero, mentre accendevano e spegnevano la luce.
Eli era appoggiata con Andy alla testata del letto che ascoltavano musica, Zayn guardava inebetito Bia ballare e Niall era ai piedi del letto.
Io mi sdraiai proprio accanto a Niall, ma senza dare nell’occhio.
Tra le mani tenevo il cuscino fucsia di Diddle e lui il suo iPhone con la cover, che tanto amava, verde.
Lo guardavo e ogni secondo che passava il volto di Harry dalla mia mente svaniva sempre di più, mentre al suo posto cominciavano a spuntare capelli biondi e occhi azzurri …
Dopo che finì di mandare l’ultimo messaggio mi guardò e cominciò a farmi il solletico, così, senza un preciso motivo. Era la cosa che più amavo di lui, la sua spontaneità.
- Niall, ti prego, smettila- dissi io soffocando qualche risata e parlando sussurrando.
- Ssh!- mi fece lui con il sorriso più bello che potesse mai sfoggiare.
Cominciammo a stancarci tutti e due e la mia mano sinistra combaciò con la sua  e me la strinse, ma in quell’istante riaccesero la luce e lui istintivamente la mollò.
Lo guardai e lui ammiccò, poi si alzò
-Al dov’è il bagno?- chiese ad Al ma rivolgendo lo sguardo a me.
-In fondo a destra- rispose prontamente.
-Al il mio giubotto?- chiesi io
-Il tuo giubotto…- ci ragionò- in sala da pranzo!- esclamò poi.
-Grazie.- dissi.
Mi alzai e mi diressi in sala e lui era seduto sul divano con una birra in mano.
-Me ne dai un po’?- feci io.
-Devi guidare!- mi ricordò lui.
-Dai, guidi tu!- mi lamentai indicando la birra.
Lui me la porse e ne sorseggiai qualche goccia.
-Ab … - sospirò lui, poi riprese- mi piaci … - disse lui con aria afflitta.
Io non dissi nulla. Appoggiai la testa alla sua spalla e puntai lo sguardo alla sua bocca.
Lui si chinò e cominciò a baciarmi, lentamente, sentivo i suoi battiti nei miei timpani, le sue ciglia che nervosamente tremavano sulla mia guancia.
- Anche a me piaci Niall.- dissi io.

CIAO RACCAZZI E RACCAZZE:)

MI DISPIACE DI AVERVI FATTO ASPETTARE TANTO, MA NON HO AVUTO TANTA FANTASIA, NON RIUSCIVO A SODDISFARE ME STESSA, PENSATE COME POTEVO SODDISFARE VOI!
BACIO.
SE VI PIACE REEEEECENSITE
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hopetomeet1D_