Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: WishfulThinking    11/11/2007    5 recensioni
Forse non è destino, forse il fato non ci vuole insieme…ma forse neanche separati. Forse non è per noi, o non è per me, non so…per un po’ ho creduto, ho sperato con tutta me stessa che potesse esistere un noi…e non ero più soltanto io, non ero più sola. O così credevo.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti penso come non dovrei pensarti

Shika

Ti penso come non dovrei pensarti.

Ti penso troppo, ti penso male e poi mi pento; ti penso vicino e ti sento lontano. Faccio di tutto per tenermi occupata…ci credi? Sto leggendo tutti quei libri che mi hai prestato, e che ridendo prendevo in giro, anche se lo facevo solo per vederti scaldare, per vedere quel fuoco nei tuoi occhi, che solo chi ti conosce bene riesce a distinguere dietro la tua espressione sagace.

E così vivo vite di altri per fuggire la mia, perché se mi guardo dentro sento te: caldo e magnetico dentro il mio petto.

Non so dire se ti amo, ma quando ti vedo sorridere  mi chiedo se ce ne sia mai stato uno, da qualche parte: un sorriso tutto per me.

E’ meglio così, è meglio così, mi ripeto, perché è ciò che ho chiesto a quel Dio in cui tu non credi: ho chiesto che finisse ora se doveva finire; e lentamente sta morendo.

Sta morendo il fuoco del tuo impeto per me, sta gelando come i boccioli nati d’inverno, nati dalla fretta di vivere e fioriti in una notte.

Brucio per te mentre tu sei la tenebra imperscrutabile che vorrei illuminare, ma forse se tutto questo ci fosse, se io e te potessimo stare nella stessa stanza e vivere dello stesso respiro, forse non saremmo più noi, e il mondo ne sarebbe cambiato.

Forse non è destino, forse il fato non ci vuole insieme…ma forse neanche separati. Forse non è per noi, o non è per me, non so…per un po’ ho creduto, ho sperato con tutta me stessa che potesse esistere un noi…e non ero più soltanto io, non ero più sola. O così credevo.

E ti sembrerà assurdo, ma ti aspetto ancora, sola e dolente eppure gioiosa perché gioia è ciò che meriti, ciò che ti vorrei dare, perché sei tu a suscitarla.

Ino.

 

Posò la penna piangendo, e piangendo si sentì patetica. Prese il foglio e lo stracciò, scagliandolo con rabbia fuori dalla finestra di camera sua. Poi si rialzò, si asciugò le lacrime e si truccò; non mise il mascara, ma scese fiera, a testa alta per andare a incontrare lei. Quella che intrufolandosi nella vita di lui, aveva finito per rovinare la sua.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WishfulThinking