Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leyton_Nenny    28/04/2013    1 recensioni
Belle si guarda allo specchio.
E automaticamente sa di non essere abbastanza.
Non abbastanza carina, non abbastanza simpatica. Non abbastanza intelligente.
Non abbastanza sotto ogni punto di vista.
Non sorride abbastanza, non parla abbastanza. Non agisce abbastanza.
Non è abbastanza. Non può fare abbastanza.
Non amerà mai abbastanza, e non sarà mai abbastanza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Non ci sono prove”
L'avvocato difensore di Paul continuava a incalzare su quel punto che Belle sapeva essere vero: perché avrebbero dovuto ascoltarla? Che prove aveva lei, che quello fosse stato realmente uno tentato stupro? Nessuno aveva colto Paul con le mani in pasta, a parte Harry, e questo sembrava non essere sufficiente.
“Ma è successo” continuava a piagnucolare rivolta al giudice: era frustante, sapere che alla fine Paul sarebbe tornato libero e avrebbe potuto riprovare a farle del male. E questa volta sarebbe stato peggio, questa volta nemmeno Harry sarebbe potuto intervenire per salvarla.
“Che relazione la lega con la presunta vittima?” l'avvocato l'aveva ripetuto fino alla nausea ad Harry, che ogni volta aveva risposto con poche frasi.
“Siamo amici e colleghi, da poco anche coinquilini”
“Che relazione sentimentale avete?”
“Siamo solo amici, gliel'ho detto”
“Quante stanze ha la sua casa?”
“Scusi?”
“Quante camere da letto ci sono in casa sua?”
“Una”
“Quindi lei vuol farmi credere che vive in casa con una sua amica e che ogni notte voi dormite nello stesso letto, perchè ovviamente non credo certo lei vada a dormire sul divano, lei e una ragazza sottolineiamo, e che siete solo amici, giusto?”
“Non è ciò che voglio farle credere, è la realtà dei fatti”
“E secondo lei, chiunque in questa giuria prenda anche in considerazione l'idea?”
L'avvocato di Belle si era alzato.
“Obbiezione vostro onore, non stiamo indagando sui legami sentimentali della vittima”
“Presunta vittima, se mi permette. E comunque, ha ragione, ma dobbiamo tenere in conto che tali legami possano interferire con la deposizione” aveva detto semplicemente l'avvocato di Paul.
“Obbiezione respinta”
Belle aveva visto sfumare ogni possibilità con quelle due parole: nessuno dei suoi amici avrebbe testimoniato, e anche se lo avessero fatto non sarebbero mai risultati credibili: nessuno aveva assistito alla scena. E lo aveva dichiarato lei stessa.
Harry si era alzato.
“Vostro onore, chiedo mezz'ora di pausa, non mi sento troppo bene” aveva provato a spiegare.
Il giudice, una donna, aveva annuito ed il ragazzo aveva lasciato il tribunale.
Belle si era accasciata sulla sedia priva di forze: senza Harry sapeva di essere spacciata, Paul l'avrebbe fatta franca. Non che l'intervento del ragazzo fosse stato granché di aiuto, ma era sempre meglio di essere sola.
Sospirò e afferrò il bicchiere trangugiandosene il contenuto.
“Stai calma – le aveva sussurrato l'avvocato – andrà tutto bene”
Belle capì di essere spacciata dallo sguardo di quell'uomo sempre sorridente intento a rileggere miliardi di fogli alla ricerca di qualcosa che sicuramente non avrebbe trovato.
Era finita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ed ecco anche il nuovo capitolo.
Lo so, è un po' corto, ma sinceramente ho preferito tagliarlo, giusto per la suspance.
Chissà cosa avrà pianificato Harry!
Ci vediamo settimana prossima,
-J

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny