Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: light in the darkness    03/05/2013    7 recensioni
Keira Knight.
Questo è il suo nuovo nome.
è una vampira, una delle più antiche e potenti.
Torna a Londra dopo 300 anni per vivere una nuova vita.
Una nuova vita per uccidere di nuovo.
Si iscrive ad un liceo per frequentare l'ultimo anno.
Incontra 5 ragazzi.
Si fidanza con uno di loro,Niall, mentre, con un altro, Louis, fa una scommessa:
Chi si innamora per primo perde.
Nessuno sa della vera natura di Keira, e soprattutto, non sanno che lei, non può amare.
Genere: Erotico, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                  
 




Cazzo, cazzo, cazzo.. ora scoprono tutto!
 
"Scusate! Posso parlargli da sola? È urgente!" Dico.

I ragazzi escono lasciandomi sola con Louis.

"Tu non eri sulla moto con me.."

"Lo so,Louis."

"Perché hai mentito?"

"Non posso dirtelo."

"Andiamo, non lo dico a nessuno! Te lo prometto!"

"Non posso Louis.. Probabilmente, se potessi lo farei... Ma non posso!" Mormoro.

"Ok, allora non te lo chiedo piú."

"Meglio." Taglio corto.

"Ad una condizione." Sussurra prendendomi il mento tra il pollice e l'indice.

Mi accarezza dolcemente il labbro inferiore con la punta del pollice per poi seguire il contorno dell'intera bocca.

Un irrefrenabile voglia di mordere quel dito si impadronì del mio cervello e la gola inizia subito a bruciare.

"Louis, cosa cazzo stai...."

Le sue labbra si tuffano sulle mie senza darmi il tempo di finire la frase.
Mi stringe forte tra le braccia mentre mi tira sul lettino facendomi mettere a cavalcioni su di lui.
Le sue labbra non mollano le mie, e anche se vorrei allontanarmi non posso, le sue mani mi tengono forte dietro la testa e allontanarmi sarebbe inappropriato.
Mostrerei la mia forza sovrannaturale.
Quindi, mi ritrovo a slinguazzare con Tomlinson , stesa su di lui, con una sua mano dietro la mia testa e l'altra che mi accarezza i fianchi da sotto la maglia.
Si stacca lentamente da me, rimanendo comunque a pochi centimetri di distanza , i suoi occhi subito incontrano i miei.

"A cosa devo tutto questo, Tomlinson?" Chiedo alzando un sopracciglio.

"Andiamo, perché mi chiami ancora Tomlinson?" Sbotta.

"Perché dovrei chiamarti Louis?" Dico confusa.

Lui mi guarda deluso e sorpreso.

"Scusa." Borbotto alzandomi.

"Ma scusa di che? Tu non mi piaci!" Ridacchia nervoso.

"Da quel che hai fatto pochi minuti fa, non direi." Ironizzo.

"Senti, è per scommessa..una scommessa che vorrei fare con te" Balbetta.

"E qual'è questa scommessa?"

"Il primo che si innamora dell'altro perde." Annuisce convinto, o quasi.

"Louis, non possiamo giocare con i sentimenti." Brontolo.

So di vincere, io non posso amare.. E l'amore è una cosa importante secondo me, non faccio questi giochetti.
Con l'amore non si scherza.

"Hai paura di perdere?" Chiede malizioso, ma nei suoi occhi si nota un barlume di speranza.

"Louis, ascolta io non mi posso innamorare, non perché non voglio, ma perché non posso.. Tu non puoi capire ma ascolta.. È più difficile di quello che sembra.. Comunque non giocare con l'amore perché va a finire che ti bruci." Spiego.

"Si ma tanto hai paura di perdere." Taglia corto.

Ok,ora mi incazzo sul serio, io non perdo. Al diavolo lui e la sua stupida autostima del cazzo. Vuole soffrire per amore? perfetto.

"Porca puttana Louis non ho paura! E posso anche dimostrartelo."

"Fammi vedere cosa sai fare, signorina Knight!" Ammicca.

Io mi avvicino lentamente a lui leccandomi le labbra.
Lui sgrana gli occhi quando la punta della mia lingua raggiunge il suo collo.

Scelgo un punto preciso sotto la mascella e inizio a succhiare, mordicchiare, leccare.
Qualche gemito sfugge dalle labbra del ragazzo.
Guardo il suo collo, gli ho lasciato un succhiotto.

"E questo a cosa lo devo, Knight?" Mi scimmiotta.

Poggio le mie labbra sulle sue. "Così le altre ragazze sanno che non devono avvicinarsi a te.. Tu ormai sei di mia proprietà, ho una scommessa da vincere... ".

Quando mi allontano lo guardo inarcando un sopracciglio, ha le guance rosse.

"Dimmi la verità Louis, hai provato qualcosa mentre ti dicevo quelle cose?" Chiedo.

"Assolutamente niente." Mente.

"Sei un caso perso. E ora riposati." Dico alzandomi e avviandomi verso la porta, quando la sua voce mi blocca.

"Sei fantastica Keira, sul serio.. E grazie, di tutto.." Mi dice sincero, ma con un pò di malizia,  provando a conquistarmi.

"Louis, stai attento, cosí va a finire che provando a farmi innamorare ti innamori tu." lo avverto prima di andarmene dalla stanza.



"Che avete fatto ?" Domanda malizioso Harry.
"Niente di niente." Scrollo le spalle. "Peró ascolta, dovete fargli cambiare idea su una cosa..."

"Cosa?" Chiede Liam.

"Vuole fare una scommessa con me, il primo che si innamora dell'altro perde.. Ma io non ho intenzione di giocare con i suoi sentimenti per una stupida scommessa, che tra l'altro ho quasi già vinto." Dico tutto d'un fiato.

I ragazzi  mi guardano, sbalorditi.

"Come fai ad essere cosí sicura di vincere?" Si riprende Harry.

"Fanculo." Taglio corto andandomene via da quel fottuto ospedale con un unico pensiero in testa: trovare il padre di Louis.



                                                                   *****


"Aiuto! Mamma! " urla la bambina di circa 9 anni abbracciando la sorella di 8.

"I tuoi sono già morti, non possono aiutarti!" Rido malefica.

Lei scoppia a piangere e io un pó per compassione, un pó per sete la uccido subito, rompendole il collo.
Inizio a bere il suo sangue... È dolcissimo.
Inizio a bere anche il sangue della minore quando un rumore mi interrompe.
Qualcuno è entrato in casa.
5 persone sono entrate in casa.
Me ne esco dalla finestra ma rimango a spiare.


Louis. Liam. Zayn. Niall. Harry.
Sono tutti e 5 lí dentro. Con delle pistole.
Rimango in silenzio per sentire cosa dicono.

"Cazzo! Chi è stato?!" Sbotta Zayn alla vista dei cadaveri.

"Oh dio mio... Questo significa che siamo in pericolo, e che conoscono i nostri piani!" Continua Liam.

" ehi, un momento, la piccola si muove ancora..." Sussurra Niall.

Cazzo. Non è morta.

"Ehi, come ti chiami?" Le chiede Louis per farla calmare.

"Me-me-meredith.." Piagnucola.

"Che è successo?"

"Una ragazza.. È venuta qui .... E ha fatto tutto questo..."

"Descrivimela."

"Capelli lunghi e neri, occhi azzurri, alta, bellissima , avrà avuto  19 anni.."


Cazzo! Cazzo! Cazzo!

" e chi puó essere stato?" Chiede sconvolto Niall.

"Non lo so.. Solo, che ne facciamo di Meredith?" Domanda Zayn.

"Non uccidetemi, vi prego!" Piange lei.

"Noi non uccidiamo gli innocenti.. Comunque tu vivrai a casa mia, ti daremo una nuova identità" spiega Zayn.


             
                                                                *****



Seguo i ragazzi, fino ad una spiaggia, dove rimangono solo Niall, Louis e Liam.

"Chi puó essere stato ad uccidere quello stronzo?" Sibila Louis.

"Non lo so.. Una ragazza che non conosciamo.."

"A proposito di ragazze, come avete risolto voi due?" Chiede Liam.

"Ci piace la stessa ragazza, a me piace molto Keira... E tu!" Sibila indicando Louis. "Devi starle lontano!" Dice Niall.

"A me non piace Keira, anzi, è il contrario.." Fa spallucce.

Buffone. A me non piace.
A me non puó piacere nessuno, non ho sentimenti.

"Ma se non ti guarda nemmeno in faccia! Anzi, non ti sopporta!" Lo schernisce Niall.

"Ma stai zitto che tu gli fai pena! Andiamo, finge di essere interessata a te solo perchè ti tagli e non vuole dirti di no per non farti soffrire di più" gli risponde a tono.

Niall da un pugno in faccia a Louis.
Mi avvicino a loro sorridendo.

"Ehi, che succede qui?" Chiedo, facendo finta di non aver sentito niente.

"Keira?!" Domandano i 3, sorpresi.

"Si proprio io.. Ero scesa a farmi un giro in spiaggia, come ogni notte.." Spiego.

"Sono le 5 !"

"Oh si, ho anche io l'orologio.." Ridacchio.

"Torna a casa che è meglio.."

"Io non ci torno." Affermo convinta.

"È pericoloso, sei solo una ragazza, in giro c'è gente cattiva..." Mi rimprovera Louis.

"Non ti preoccupare per me, so cavarmela da sola, non ho bisogno di te che mi aiuti." Taglio corto. " ma se proprio insisti vado a casa, Niall mi accompagni?"

"Io?" Chiede sorpresissimo.

"Si, proprio tu!" Lo rispondo sorridendo raggiante.

Mi avvicino a Liam e lo saluto, poi vado da Louis e l'abbraccio.

"E comunque, Niall non mi piace solo perché si taglia." Gli sussurro nell'orecchio.

Detto ciò corro verso il biondo prendendolo per mano.




"Wow, e questa da dove l'hai cacciata?" Chiede guardando la mia nuova moto, una fischer mrx 650 gialla.

"Lei e Julie. Userò lei, per il momento."

"Allora... Guido io?" Chiede.

"Assolutamente no, mettiti il casco Niall, che è meglio." Ridacchio.


             
                                                  ******




"Oddio mio, ho la nausea Keira, ti prego fermati !" Urla il biondo stringendomi forte.

"Manca pochissimo,dai, e comunque non provarci nemmeno!" Lo avverto.


Dopo pochi secondi arriviamo davanti una grande villetta; casa mia.

"Questa è casa tua?! Mio dio , è una reggia! "

" vieni dentro?" Gli chiedo, lui arrossisce.

"Dai, non ti mangio mica..." Rido.





"Qua dietro che c'è?" Mi domanda indicando una porta.

"Il garage... Dove ho tutte le mie macchine."

"Posso vedere?"

"Certo! Ma non devi toccare niente." Lo avverto.

Lui entra e dopo pochi istanti lo sento urlare, vado da lui e lo trovo con gli occhi sgranati e la mano davanti alla bocca spalancata.

"Tutto bene?" Gli chiedo.

"T-tu hai... Tu... Hai tutte queste macchine così belle? "

"Ohm... Si..."

"E come si chiamano?" Domanda con una luce negli occhi mentre riempie di foto le macchine.

"Questa qui grigia è una Bugatti Veyron 16.4, quest'altro gioiellino è la SSC Aero , questa una CCX, questa una Saleen S7 Twin Turbo, questa una McLaren F1, questa una Ferrari Enzo e dulcis in fundo: una Lamborghini Murcielago LP670-4 SV Coupé" gli spiego.

Ebbene si, sono ricca e la mia passione sono le moto e le macchine.
Tra l'altro, una vampira deve avere molti mezzi di trasporto, io devo viaggiare sempre e per farlo voglio farlo al meglio.

"Tu hai sette macchine?!" Quasi urla.

"Hai dimenticato le moto!" Ridacchio. " quella blu è una Suzuki GSX 1300 R o anche chiamata Hayabusa, quella verde è una Kawasaki ZX-10R o anche Ninja, più la fischer mrx 650 cioè, quella di prima e la mia amata aprilia rs 125"

"7 macchine e 4 moto.... Quanto cazzo sei ricca?!" Sbotta.

"Quanto una principessa.."

"Giusto...."

"Ora vieni con me?" Chiedo maliziosa.

Beh si, sono una vampira e la prima cosa importante per me è il sangue ma al terzo posto -dopo le mie macchine e le mie moto- c'è il sesso.
Lui capisce le mie intenzioni, lo si nota dal rossore sul suo viso.
Gli accarezzo una guancia e poi lo bacio , lui mi ricambia , ma pian piano il dolce e casto bacio si trasforma in qualcosa di più passionale, tanto che avvolgo i suoi fianchi con le mie gambe lasciandomi trasportare sul divano.
Le sue mani si infilano nella mia maglia per poi sfilarla velocemente, io faccio lo stesso con la sua per poi baciargli il collo e scendere piano piano fino al suo petto dove lascio leggeri morsi e baci fino ad arrivare ai suoi addominali.

Con la lingua traccio la linea di pelle che confina con i suoi jeans, sentendo la sua erezione -stretta nel pantalone- sul mio collo. Poi risalgo imprigionando un suo capezzolo tra le labbra.

"Non è la tua prima volta questa, vero?" Mi chiede tra i gemiti.

"Sta a te scoprirlo..." Gli sussurro nell'orecchio.

Mi alzo per far sedere Niall normalmente e poi mi metto cavalcioni su di lui facendo scontrare le nostre intimità.
Muovo il bacino lentamente e il biondo poggia le sue grandi mani sul mio sedere stringendomi a lui.
Ad ogni movimento ci sfugge un gemito.
Mi sfilo velocemente i pantaloni rimanendo in slip e reggiseno, subito lui si toglie il jeans rimanendo in boxer.

"Andiamo, dai , è la tua prima volta o no? Sono curioso!" Brontola.

“Manca poco… e lo scoprirai…” dico strusciandomi con più forza su di lui.

Mi sorride e poi si sfila i boxer, sorridendomi imbarazzato.

“Ma.. è la tua prima volta? Sei troppo imbarazzato!” ridacchio.

“No.. è solo che tu mi metti in soggezione.. non l’ho mai fatto con una che mi piacesse sul serio..” spiega arrossendo.
 
Wow.. si è praticamente dichiarato.. solo che a me non piace, a me non può piacere nessuno.. però come compagno per questa vita non è male… devo essere dolce con lui, se lo merita… credo.

“Nemmeno io…” ridacchio prima di baciarlo.

Le sue mani corrono di nuovo sul mio sedere per poi arrivare ai miei slip per spostarli da un lato.
Mi guarda e mi sorride dolcemente io ricambio e lo bacio mentre lui mi alza un po’ per permettere la penetrazione.
Piano piano entra dentro di me, dolcemente.

“Ecco fatto.. “ ridacchio. “Tutto bene?”

“Benissimo… a te tutto bene?” domanda balbettando.

“Oh si… “

“Lo sapevo che non è la tua prima volta.” Annuisce convinto.

“Uff sei noioso!” lo prendo in giro.

“Oh stai zitta, non sono noioso..” fa il labbruccio.

“La modestia… comunque perché ti tagliavi Niall?” divento seria.

“Perché la vita mi sembrava inutile.. prima di incontrare te…” balbetta arrossendo.

Io inizio a fare su e giù con il bacino, e lui subito inarca la schiena dal piacere.

“Oh mio dio…” dice.

Le mie spinte si fanno sempre più rapide e forti.
Inizio ad urlare dal piacere anche io…sentire Niall dentro di me è quasi rinvigorente.
Poggio le mani sul suo petto per darmi una spinta maggiore, infatti subito andiamo più veloce.

“Cazzo, Keira.. non ho il preservativo!” dice tra i gemiti, la sua testa e già un po’ piegata all’indietro.

“Non ti preoccupare tu…” gli dico iniziando a succhiargli la pelle del collo.

Siamo entrambi al culmine.

Niall mi tiene forte per i fianchi guidandomi in un ritmo veloce ma con spinte forti.

Ultimi tre secondi e poi inizia ad urlare dal piacere, intanto io sto stringendo forte tra le mani la spalliera del divano dietro le spalle del biondo, che inarca completamente la schiena  stringendomi di più a lui mentre il suo piacere mi inonda l’intimità.

“Ti amo..” mi dice baciandomi.




Look At Me!

Alloraaaaa... gente lol che ne pensate? :3 ahahah allora, come prima cosa, chiedo scusa per l'infinità di nomi di macchine e moto che ho scritto sopra, ma le macchine e le moto sono anche una mia passione.
Anche se non ho ne i soldi, ne l'età per avere una di quelle! LOL
per quanto riguarda la parte Rossa... beh... spero di aver scritto bene.. Sono ancora vergine e non sono capace di scrivere di rapporti sessuali.. ne so descrivere il piacere che si prova.. lol
In ogni caso spero di aver soddisfatto qualcuno.. .fatemi sapere con una recensione, magari!? :3 <3 

Much Love.

Light in the Darkness. xx
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: light in the darkness