Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: leli sister    05/05/2013    2 recensioni
Salve a tutti!!!
Dal capitolo 1:
Erano passati più di due mesi dalla notte travolgente di Damon e Rebekah.
In questo periodo Elena aveva capito che l'amore della sua vita era Damon così, dopo aver rischiato di perderlo nella battaglia tra i Salvatore e i Mikaelson contro Finn e Esther, si era dichiarata a lui e si erano fidanzati.
Stefan inizialmente era deluso dalla coppia però poi capì che il vero amore non lo si può comprare ed era sollevato nel vedere il fratello così felice dopo il rischio che aveva subito per proteggerlo.
Si era avvicinato a Rebekah e uscivano di tanto in tanto.
Il rapporto tra le due famiglie si era alleggerito, non erano rose e fiori ma non si impalavano a vicenda. Damon e Kol avevano instaurato un buon rapporto e Elena e Rebekah non erano più in conflitto.
Una mattina di metà luglio Elena si alzò delicatamente per non svegliare il vampiro dagli occhi di ghiaccio e scese per preparare la colazione. Transitò davanti alla stanza di Stefan e vide che era vuota. Scese di sotto ma quando passò davanti all'ingresso sentì bussare e aprì la porta.
spero che vi piaccia... aggiornerò ogni MERCOLEDI...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Rebekah Mikaelson, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo della autrice
Salve a tutti!
Eccoci qui con il capitolo finale.
Grazie a tutti quelli che ha recensito o semplicemente chi letto la storia.
Grazie ancora. A presto...

La vita proseguiva tranquilla, la piccola Elise andava all’asilo. Ormai aveva 5 anni, cresceva sana e forte. Elena e Stefan erano come dei genitori per lei, li chiamava mami e papi. Una mattina la mamma le stava legando i bellissimi capelli biondi in una treccia.

Elise: Mamma mi viene a prendere zio Kol oggi vero?

Rebekah: Si tesoro viene lui. Adesso ti porta papà, vai a fare merenda dagli zii e poi ti veniamo a prenderti prima della nanna.

Elise: Va bene. Aspetta devo fare cena io!

Rebekah: Già. Hai proprio ragione. Aspetta sei sicura? Se no questa pancia. – la sdraiò e iniziò a farle le pernacchie sulla pancia.

Elise: Mamma. Mamma!

Damon: Cosa succede alla mia principessa?

Elise: Papà salvami! La mamma non mi lascia e mi fa il solletico.

Damon: Alla tua età Rebekah! Vieni qui piccola. – la prese.

Rebekah: Sta zitto. – gli diede un buffetto sulla nuca. – Dai aggiustiamo la treccia e poi colazione.

Damon: Vi aspetto giù.

Elise: Si.

 

Dopo alcuni minuti scesero.

Elise: Ciao papi. Bacio?

Stefan: Ciao principessa, tutti i baci che vuoi. – la prese in braccio ed entrarono in cucina.

Elena: Ciao bellissima!

Elise: Mami mi prendi.

Elena: Certo vieni. – si stinse forte. – Ma che bei codini che ha la treccia, azzurri come gli occhi.

Elise: Me li ha fatti mamma.

Elena: Lo so.

Damon: Mangiamo così poi andiamo.

Elise: Si poi vado dallo zio.

Damon: Mica preferisci Kol a me?

Elise: Ma no! Tu sei il mio papà! Lui è il mio zio preferito. – lo abbracciò.

 

Passò la giornata e poi fu il momento di zio Kol.

Kol: La mia ragazza! – la sollevò.

Elise: Zio sono piccola!

Kol: Sei la mia bambina. Sai cosa facciamo per merenda?

Elise: Cosa? – chiese curiosa.

Kol: Sorpresa!

Elise: Dai! – fece gli occhi dolci.

Kol: Non fare quegli occhi principessa. Con me non attacca, non sono tuo padre. Andiamo.

Elise: Si zio.

 

Dopo merenda, Kol preparò le crepes alla nutella tanto amate dalla nipote, arrivarono Rebekah ed Elena e poi andarono a casa.

Elise: Papà e papi?

Elena: Sono usciti, escono con gli zii.

Elise: Va bene. Posso chiedervi una cosa?

Rebekah: Certo amore. Dicci tutto. Sediamoci.

Elise: Ok però lasciatemi parlare.

Elena: Certo, silenzio silenzio.

Elise: Allora. Mami zio Jer è il tuo fratellino, mamma sei la sorellina di zio Elijah, Kol e Nick, papà e papi sono fratelli. Milly, la mai amichetta ha un fratellone e tra un po’ arriva un fratellino. Io invece non ho niente. Quindi per Natale, nella letterina per Babbo Natale scrivete che voglio un fratellino?

Rebekah: Piccola mia per Natale è impossibile anche volendo. Vorresti un fratellino da me o da papà? – e guardò Elena.

Elise: Voglio da tutti e due! Uno da te e uno da mami.

Elena: Elise è un po’ difficile.

Elise: Non mi vuoi fare un fratellino mami? – e si mise in braccio a lei.

Elena: Tesoro non è così, devi parlare con papà perché due insieme è difficile.

Rebekah: Poi maschi.

Elise: Per piacere!

Rebekah: Parla con papà, però il problema è che non siamo normali.

Elise: Lo so, siete vampiri.

Rebekah: A parte quello. Non siamo la classica famiglia con mamma e papà.

Elise: Lo so. È bello! Due mamme e due papà, quindi due fratellini. Io sono contenta così. Alcuni bambini hanno mamma e papà che non si vogliono più bene e vivono lontano. Io ho voi che vi volete bene. Vero?

Elena: Si piccola è vero.

Rebekah: Parla con papà sta sera. – annuì.

 

I mesi passarono e la piccola aveva compiuto da poco 6 anni. Era il pomeriggio del 13 febbraio quando…

Elise: Mami che cos’è?

Elena: Vai a chiamare papà.

Elise: Perchè sei bagnata? Mami è il fratellino?

Elena: Si.

Elise: Vado subito da papà. – corse giù. – Papà il fratellino! Corri da mami.

Damon: Ma dai principessa.

Elena: Damon! – urlò dal piano di sopra.

 

Alle 6 del 14 febbraio venne alla luce Lee Salvatore.

 

Alle 14, durante l’orario delle visite Kol portò Elise.

Elise: Papà! Mami! – si avvicinò al letto.

Kol: Però amico una meraviglia. Ciao bellissima. – baciò Elena sul capo.

Elena: Grazie Kol.

Elise: Zio mi alzi?

Kol: Certo. Guarda il fratellino.

Elise: Papà i nostri occhi! Grazie.

Damon: Prego. Come mai è con te?

Kol: Non hai visto il messaggio?

Damon: No, si è scaricato il telefono. Che succede?

Kol: Rebekah è in sala parto.

Elena: Cosa?

Elise: Si. I miei fratellini nascono insieme. – e sorrise.

Kol: E’ dentro dalle 12. Stefan è con lei.

Elise: Lee ti voglio già bene. Grazie Mami ti voglio bene.

Elena: O piccola mia. Ti voglio tantissimo bene. – Kol l’avvicinò e così Elena la baciò sul capo, le passò un braccio intorno alla vita.

Elise: Posso toccarlo?

Elena: Ma certo.

Elise: E’ morbido. – gli accarezzò una guancia. – Cresce vero?

Damon: Certo che cresce, ci vorrà del tempo ma cresce.

Elise: Parla e cammina anche?

Elena: Ma certo. Con il tempo farà tutto quello che fai tu.

Elise: Anche Ryan?

Damon: Certo anche Ryan.

Elise: Zio farai le crepes anche per loro?

Kol: Quando sarà ora si. I miei nipotini mangeranno tutte le crepes che vorranno.

Elise: Va bene.

Elena: Vorresti prenderlo?

Elise: Davvero?

Elena: Si.

Elise: Va bene.

Damon: Vieni da me un attimino però.

Elise: Ma certo papà.

Kol: Eccoti. – andò dal padre.

Elena: Lo vuoi?

Kol: Mi piacerebbe.

Elena: Vai dallo zio piccolo mio.

Kol: Grazie infinite.

Elise: Tanto sei suo zio. Sono sicura che sei anche il suo zio preferito, come me.

Damon: Ne sono sicuro anche io. Zio Kol è molto ma molto bravo.

Kol: Grazie Damon, sai quanto conta per me.

Damon: Lo so, per questo se sei d’accordo vorremmo che tu e Jer foste i suoi padrini.

Kol: Cosa?

Elena: Si.

Kol: Stefan?

Damon: Siamo d’accordo.

Elena: Loro chiederanno ai tuoi fratelli per Ryan. Allora?

Kol: Ne sono onorato. Grazie. – baciò nuovamente Elena, per poi abbracciare Damon e baciare Lee sulla fronte.

Damon: Siediti piccola che lo zio ti da il fratellino.

Kol: Eccolo qui, tienilo così e non muoverlo.

Elise: Grazie zio. È leggero. Ti voglio già tanto bene Lee.

Damon si avvicinò alla moglie, la baciò e abbracciò.

 

Damon: Grazie amore mio. Ti amo.

Elena: Grazie a te amore. E grazie alla luna piena che è qui.

Damon: Già. Meno male che esiste la luna. Ti darei la luna per renderti felice.

Elena: E come se me l’avessi data. Guarda che meraviglie su quella poltrona.

Damon: Si hai ragione.

 

Esattamente 12 ore dopo a Lee nacque Ryan.

 

Dopo alcuni giorni tornarono finalmente a casa così la piccola Elise iniziò a prendersi cura dei fratellini insieme ai suoi meravigliosi genitori. Per l’eternità.

 

 


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: leli sister