Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |       
Autore: Reiko87    07/05/2013    1 recensioni
La storia è tratta dall'ultima puntata della quarta stagione... cosa serebbe successo se in quella limousine ci fosse davvero stato John il rosso? il titolo si riferisce ad una frase detta da Jane in quell'episodio.
Sembrava una giornata come tutte le altre al CBI, e coloro che vi erano all’interno continuavano le loro attività ignari che da lì a poco sarebbe tutto cambiato, che la tranquillità apparente era solo il presagio della tempesta del secolo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon, Un po' tutti | Coppie: Jane/Lisbon
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole era alto nel cielo e le nuvole non volevano interferire con quella giornata dall’apparenza perfetta. Sembrava una giornata come tutte le altre al CBI, e coloro che vi erano all’interno continuavano le loro attività ignari che da lì a poco sarebbe tutto cambiato, che la tranquillità apparente era solo il presagio della tempesta del secolo. Tutti svolgevano il loro lavoro come di consueto, tutti tranne la squadra dell’agente speciale Theresa Lisbon. Erano tutti nel bullpen in attesa, tutti dall’aria tranquilla ma con la mente colma di pensieri tutt’altro che tranquilli; il coreano era seduto come di consueto alla sua scrivania intento a leggere uno dei suoi libri buttando di tanto in tanto un’occhiata furtiva in giro per la stanza; la rossa era seduta alla sua postazione con l’immancabile computer acceso sulla pagina privata del bureau, batteva distrattamente i tasti non sapendo esattamente cosa cercare, guardando convulsamente l’orologio in attesa di chissà quale segno miracoloso, infine lo sguardo vagava alla scrivania opposta dove era seduto quello che un tempo era stato l’uomo più importante della sua vita, e pregava che tutto andasse per il verso giusto. In quel momento l’uomo incrociò il suo sguardo e sembrarono capirsi al volo come un tempo. Distrattamente Wayne aprì la bottiglietta d’acqua che era poggiata di fianco al telefono e ne prese un breve sorso. Non era tranquillo e i suoi compagni lo capirono subito quando aveva rifiutato uno snack rispondendo che non aveva fame: era decisamente strano, Wayne Rigsby aveva sempre fame!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Reiko87