Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AbercrombieeBitch    14/05/2013    4 recensioni
"Noi possiamo stare insieme Eve perchè io ti amo,amo il modo il cui ti sposti i capelli da davanti il viso o come ti mordi il labbro quando sei nervosa,amo quando ti senti in imbarazzo perchè ti bacio davanti ai miei amici o quanto fai finta di essere offesa,amo il modo in cui solo tu mi fai sentire vivo e felice"
"Tu credi nell'amore Harry?"
"Solo dopo averti incontrato"
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero che l'introduzione vi abbia incuriosite,se siete interessate non dovete fare altro che cliccare ed immergervi nella mia storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


  •                                                                                                                                                                 Party




    Eve continuava a torturarsi le unghie in attesa che Perrie ed Eleanor rispondessero al suo messaggio di aiuto, intanto Sam che continuava a dirle quale vestito avrebbe potuto indossare quella sera non si accorgeva minimamente del nervosismo della sorella.
    La mora era arrivata ad una conclusione: non sarebbe mai andata alla festa. Non vedeva Harry da tre anni e di certo non voleva far raffiorare la cotta che aveva da ragazzina.
    Il campanello di casa Parker suonò e Sam andò ad aprire ritrovandosi le ragazze che sfrecciarono in camera di Eve senza nemmeno salutare.
    "Spero tu stia scherzando!" esordì Perrie facendo un piccolo urletto.
    "NO! Non vengo-fece un pausa-e di certo voi non mi farete cambiare idea"
    Detto questo si buttò a peso morto sul comodo letto a due piazze sospirando.
    "Insomma Birdy,sono passati tre anni! Tutti sanno che non ti piace più e poi con tutta quella gente che ci sarà saremo fortunate se riusciamo ad entrare"
    "Non mi va,se lui si ricordasse?Non voglio fargli credere che mi piace ancora"
    "Ci sarà anche Simon stasera" Eleanor che non aveva ancora parlato fece girare le due ragazze che sembravano non calcolarla affatto.
    "Se tu non vieni-aggiunse poi-neanche noi andremo e io non potrò vedere Simon"
    Eve fisso Eleanor negli occhi per qualche secondo per poi abbassare lo sguardo sulla punta delle sue converse bianche.
    "Solo perchè verrà Simon" disse in maniera impercettibile.
    Le due amiche però avevano sentito forte e chiaro e si lanciarono sulla mora che continuava a sbuffare per la sua decisione appena presa.
    In pochi minuti la camera di Eve era coperta da abiti di tutti tipi.
    "Che la trasformazione abbia inizio" disse Perry eccitata.
    Harry
    Harry era fuori nel piccolo giardino di casa sua insieme a Zayn per sistemare le ultime luci che tra poche ore sarebbero state accese per la festa.
    Sua madre Anne era andata dai genitori ed il ragazzo aveva la casa libera. I ragazzi lo avevano convinto a dare la festa per riallacciare i rapporti con i vecchi compagni di scuola, ma in realtà volevano solo ubriacarsi e trovare qualche ragazza carina da portarsi a letto come sempre.
    Quel pomeriggio però Harry aveva rincontrato Eve,Eve Parker quella ragazzina che ormai più ragazzina non era,e lui lo aveva notato: alta,magra,capelli neri ed occhi verdi contornati dal nero della matita,ciglia folte per via del mascara; il maglioncino griglio gli evidenziova il seno e i fianchi perfetti mentre il pantalone nero avvolgeva le lunghe gambe magre e un lato b niente male.Eve non era più la ragazzina che si ricordava,quella che portava sempre i capelli legati in una coda alta o indossava vestiti larghi non evidenziando le sue forme: era semplicemente cresciuta.Ma quello che colpì veramente il ragazzo fu il suo sguardo: enigmatico ed intrigante ed a Harry quello sguardo piaceva tanto.
    Harry era sovrappensiero quando Niall lo interruppe.
    "Bro c'è qualcuno per te" disse il biondo affacciandosi dal salotto nel cortile.
    "Chi..." Harry non fece in tempo a finire di fare la domanda che una ragazza bionda entrò nel cortile sorridendo. Non si ricordava chi fosse, strizzò gli occhi per cercare di ricordare o di vedere un dettaglio che gli riportasse alla mente chi fosse quella ragazza.
    "Harry che non ti ricordi di me?" disse la ragazza leggermente delusa.
    "Senza offesa, ma non ne ho la più pallida idea" disse il ragazzo grattandosi i folti ricci.
    "Scemo sono Ebby!" disse la ragazza cingendogli i collo con le braccia.
    Ebby?Ma certo Ebby,la ragazza per cui Harry a 16 anni si era preso una bella cotta,non era cambiata più di tanto,occhi azzurri e capelli biondo platino la stessa ragazza con cui si era messo lasciando da parte Eve.Già Eve,neanche un giorno che era lì e non riusciva a non pensare a lei.
    "Beh che fai non mi saluti?"
    "Oh Ebby"Gli regalò un sorriso staccandosi dalla bionda.
    Niall era rimasto lì in silenzio finche Harry non se ne accorse e presentò a lui e il resto dei ragazzi la ragazza che era appena entrata in casa.

    Ormai erano quasi le dieci e le ragazze da un momento all'altro si sarebbero dirette verso casa Styles chi con il sorriso chi no.
    Casa di Eve non distava molto da lì infatti si poteva gia iniziare a sentire della musica proveniente dall'altro quartiere.
    Le quattro ragazze erano nella macchina di Perrie dove regnava il silenzio.
    Eve continuava a toccarsi i capelli e questo non era di certo un buon segno. Conosceva quella sensazione a memoria,sapeva che se si toccava i capelli era perchè nervosa o quando si mordeva il labbro perchè era terribbilmente in imbarazzo,sapeva che quando le poche volte passava la lingua sulle labbra era perchè un ragazzo terribilmente bello l'aveva notata o che quando storceva il naso perchè non era d'accordo su quello che gli altri dicevano ma la cosa che sapeva meglio Eve Parker era che se le batteva il cuore voleva dire che qualcosa di terribilmente bello o brutto stava prendendo il sopravvento su di lei.
    Quella stessa ragazza che la maggior parte delle volte se ne stava per conto suo a leggere qualche romanzo invece di uscire e divertirsi o che scappava a notte fonda per andare dalle sue migliori amiche quando soffrivano d'amore,la stessa che quando sentiva canzoni tristi scoppiava a piangere ma che a soli 15 anni quando Matt suo fratello fece un brutto incidente non cacciò fuori una sola lacrima perchè lei doveva essere forte per la sua famiglia.La stessa Eve che quando le sue migliori amiche le regalarono un tatuaggio non ascoltando la madre della ragazza Eve marinò la scuola e corse a farselo,si fece quel piccolo diamantino sotto il seno che solo lei sapeva davvero cosa significasse,la stessa che quando la madre lo scoprì e la rimproverò per almeno due ore l'unica cosa che fece fu scoppiare a ridere e abbracciarla.

    La macchina si fermò facendo sobbalzare la mora che facendo un grande respiro scese dall'auto.
    Fuori il portico era stracolmo di gente intenta a chiacchierare seduta su delle deliziose amiche appese appositamente per la serata,quache gomitata di qua e dilla che tutte e quattro si trovarono in casa.
    La musica all'interno della villetta era assordante,lo stesso ragazzo con ciuffo che qualche ora prima l'aveva invitata era al mix intento a mixare qualcosa.Il biondino doveva aver riconosciuto Eve poichè le sorrise e si avvicinò alle ragazze.
    "Allora sei venuta,comunque io sono Niall"
    Eve si sentiva terribilmente a disagio,non aveva detto a nessuno che i ragazzi in persona avevano chiesto alla mora di venire alla loro festa.
    "Piacere-si sposto una ciocca dal viso e proseguì-la cucina è dilla?"
    Niall gli indicò una porta ed Eve si diresse lì seguita dalle amiche.
    Aveva bisogno di una scusa per non far uscire qualcos'altro dalla bocca di quel ragazzo,così,malgrado conoscesse a memoria quella casa doveva far finta di niente.
    Intanto Perrie si era seduta sul tavolo guardando molto male Eve.
    "Te lo aveva detto Jake della festa è"strillò la bionda
    "Ok,ho detto una piccola bugia ma l'ho fatto solo perchè non volevo che voi parlasse dell'argomento ma da come vedo è impossibile"
    "Non è il momento di litigare,avrà avuto i suoi motivi mia sorella e ora io direi di andarci a divertire anche perchè ho avvistato dei dei grechi"Sputò fuori Sam.
    Eve ringraziò mentalmente sua sorella e si portò fuori alla veranda con il suo drink per respirare un pò d'aria.
    Non capiva se il suo drink era così forte da farle avere delle allucinazioni o se Harry ed Ebby stavano davvero ridendo e scherzando insieme a meno di un metro di distanza da lei.
    Ovviamente era tutto vero e Eve fece un sorriso amaro tornado dentro.Si sentiva una stupida,lei lo sapeva che non sarebbe dovuta venire,era facile lei non aveva mai smesso di avere quella maledetta attrazione per lui.
    La serata non sarebbe mai finita ed Eve lo constatò quando Zayn il ragazzo con il ciuffo si accorse di lei.
    "Eve"Zayn le diede un bacio sulla guancia aspettando una mossa dalla mora.
    "Sei il dj stasera?"
    "Si mi piace mixare,posso offrirti qualcosa da bere?"
    Eve annui e segui il moro veso il salotto.

    Aveva passato quasi tutta la serata con Zayn e il suo amico Liam ed erano davvero simpatici a suo parere.Perrie sembrava andare davvero d'accordo con il moro che ormai aveva tolto gli occhi di dosso da Eve per volgere la sua attenzione all'amica mentre Eleanor si era fatta coraggio e stava parlando con Simon.Sam stava ballando con qualche ragazzo per far ingelosire Chuck insomma sembrava essere tornata la normalità per la ragazza.
    Il telefono della mora squillò così si diresse verso la veranda per rispondere.
    Lucy Parker era la donna più ansiosa e protettiva che Eve avesse mai conosciuto,ormai era abituata agli interrogatori della madre quando andava alle feste ma quella sera era la terza volta che la richiamava.
    Dopo averle dato le informazioni che gli servivano la ragazza si sdraiò sull'amaca,era davvero stanca ma si stava divertendo.Fuori la temperatura era davvero bassa così Eve si chiuse nel suo cappotto e si mise ad osservare una coppia davanti a lei.
    Troppo presa dalla scena la giovane non si era accorta che da ben 10 minuti un ragazzo si era seduto accanto a lei ma quando si girò Eve non si accorse solo che a fianco a lei c'era un ragazzo ma che quel ragazzo era Harry Styles.
    Lo scrutò da cima a fondo notando che il ragazzo reggeva senza problema il suo sguardo e questo le dava particolarmente fastidio.
    "Eve-Harry prese parola-hai finito"
    "S-scusami"
    Il ragazzo le sorrise e tornò a fissare Eve negli occhi.
    Minuti interminabili di silenzio,minuti che per entrambi sembravano anni.
    Harry si decise a parlare chiedendogli come stava ma lei non si esponeva più di tanto.
    "Come va con la scuola?"
    "Bene,come va il tour?"
    "Viaggio parecchio però mi piace"
    Eve abbassò lo sguardo sulla punta delle scarpe,era terribilmente in imbarazzo e Harry sembrava accorgersene.
    "Oh noo"
    "Oh no cosa?"chiese Eve
    "Ti mordi ancora le unghie,Eve Parker non cambierai mai"Le fece osservare il moro fingendosi offeso.
    "Disse quello che ha un tick nervoso al ciuffo"
    "Questa era pesante,fai ancora i gargarismi con la coca-cola?"
    Eve rimase sorpresa spiaziata e felice allo stesso tempo,allora qualcosa di lei se lo ricordava.
    "Non provare a farne parola-aggiunse poi-chissa se il modo vuole sapere che Harry Styles il duro dei Oned per paura di un serpente se l'è fatta sotto"
    I due risero,facendo calare poi il silenzio.
    Dalla finestra apparve Zayn che facendosi capire disse a Eve che era ora di andare così la ragazza si alzo dall'amaca cercando le parole giusto per salutare il riccio.
    "Emm io devo andare"
    "Bhe io sto qui fino a gennaio per le vacanze di natale ci potremmo vedere,se ti fa piacere"
    "Ok,allora ciao Harry"
    Ciao Eve"

    "Mi sei mancata"
    Harry disse quella frase come un sussulto a lui stesso ma Eve lo capì e mentre si incamminava sul suo viso comparve un sorriso.

    Ciao ragazze:))
    Eccomi con il mio terzo capitolo.
    Ok non è niente di che però,abbiate pietà di me:)
    Prima di evaporare vorrei ingraziare le tre ragazze che hanno messo la storia delle preferite,le due che hanno recensito il primo e il secondo capitolo e makewishinlondon che ha fatto il banner per i capitoli.
    Con questo chiudo.
    Spero che vi piaccia e che recensiate.
    Un bacione e alla prossima. <3
    AbercrombieeBitch
      
    Leggi le 4 recensioni
    Segui la storia  |        |  Torna su
    Cosa pensi della storia?
    Per recensire esegui il login oppure registrati.
    Capitoli:
     <<    >>
    Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AbercrombieeBitch