Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: _Them99    18/05/2013    10 recensioni
Ho scritto questa storia che racchiude tutte le mie emozioni verso la ragazza per cui provo dei sentimenti (voglio specificare che sono un ragazzo).
Ogni flash-fic è un momento passato con lei dei miei giorni, che andranno avanti con il tempo.
Sono probabilmente l' unico ragazzo di questo fandom che scrive su argomenti romantici, ma devo liberarmi da questo peso.
Spero apprezzerete!
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei tu quella che mi piace.
So che non lo capisci, ma sei tu.
Si, tu mi piaci.
Non posso dire che ci sia di più perché non credo di essere pronto a qualcosa di più.

Tu mi piaci.
Mi piace quando mi saluti con i tuoi sorrisi, inarcando le labbra rosse e rendendo tonde le guance lentigginose.
Mi piace quando, finiti gli allenamenti, ti aggiusti la treccia sfatta poggiandola sulla spalla sinistra.

Tu mi piaci.
Mi piace il tuo lato un po’ folle.
Mi piace quando entri negli spogliatogli maschili senza timidezza e senza coprirti gli occhi solo per chiedermi come ti stanno i tuoi nuovi shorts.
Mi piace quando salti sulle ringhiere ai lati della pista ed inizi a camminare in perfetto equilibrio.

Tu mi piaci.
Mi piace quando siamo solo io e te.
Mi piace quando mi costringi a far chiodo agli allenamenti con te, perché sei malata, perché sei stanca, o solo perché è una giornata troppo bella che non si può sprecare per correre su una pista.
E mi piace quando insieme saliamo su quel muretto, che sembriamo conoscere solo noi due.

Ed il resto dell’ universo scompare.

Ma quando poi ti vedo scambiare occhiate con quel ragazzo americano, io mi insospettisco e ti chiedo se ti piace. E tu, semplicemente, alzi le spalle, ed allora capisco.

Capisco che forse fra voi due c’ è qualcosa, e devo dire che questo fa molto più male di una lama conficcata nel cuore.

E forse, per te, provo più di un semplice “mi piaci” …
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Them99