Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: demispanda    22/05/2013    5 recensioni
Betta,una ragazza dolce e spaventata dal pensiero degli altri.
Harry,un ragazzo dolce e spaventato dal pensiero degli altri.
Una storia così simile ma così diversa,come funzionerè tutto ciò?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                           #After a hurricane,comes a rainbow

 

 

 

 

 

-Io di più.- Ne ero fermamente convinta anche io,ma sentivo che qualcosa in me stava diventando sempre più forte,vero.

-Perchè non sei arrivato prima?- Poso la testa sulla sua spalla sospirando amaramente:immaginando quanto dolore mi sarei evitata,se l'avessi conosciuto prima,mentre mano nella mano stavamo raggiungendo gli altri.

-Non mi avresti neanche guardato,eri troppo presa da lui.- Mi si gelò il sangue nelle vene,bloccai il suo percorso.

Come faceva a sapere quello che ho passato?

-Chi te l'ha detto?- La mia non è una domanda,lui ha l'obbligo di rispondermi.

-Tuo fratello..- Reprimo gli istinti assasini verso Niall,ora  Harry ha bisogno di sapere.

-Io ti avrei notato,e se ti avessi conosciuto prima mi sarei evitata tutto quel male.- Sento la mia voce spezzarsi,ho così tante cose da dirgli ma il coraggio mi manca,e non voglio riaprire una cicatrice.

-tu non ti devi neanche paragonare a lui,lui mi amava solo quando gli andava bene quando nei paraggi non c'era nessun'altra di più bella e credimi era veramente di rado,lui mi usava e aggiungi pure tutte le cose orribili che uno può fare a un ragazza..- Non capiva..

-Non l'ho mai amato come sto amando te..- Ho gli occhi velati dalle lacrime,odio essere così vulnerabile ma almeno ho detto la verità,mi son tolta un grande peso.

-E io non ho mai amato nessun'altra come sto amando te.- Il suo corpo è chino sul mio,facendomi sentire piccola e indifesa,fino a che non realizzo che da quando sono arrivata qua,l'unica cosa di cui mi è importata veramente è lui,e che tutte le mie paure sono insensate,io lo amo sul serio.

-Andiamo direttamente a casa?- Lo bacio orgogliosa quando accettà,avvertiamo il gruppo e andiamo via,dove possiamo essere solo io e lui

-Perchè sei voluta andare via?- Mi circonda le spalle con un braccio,stringendomi forte a se.

-Ho capito una cosa..- Entro in casa,e lo tirò per un braccio in camera sua non si oppone..

-Che cosa?- Seduto sul bordo del letto,mi cinge i fianchi mentre io rapita da quello sguardo passo le mani tra i suoi morbidi ricci.

-Che ti amo.-

-L'hai scoperto solo ora?-

-No,ora ne sono sicura.- Il mio corpo si solleva da terra,sono stretta tra lui e il muro.Non faccio tempo a capire cosa succede che la sua bocca preme sulla mia,e dopo un' po le nostre lingue si toccano dolcemente.

-Grazie.- Sussura accarezzandomi una guancia che al suo tocco prese fuoco forse perchè era la prima volta che lo guardavo senza sentirmi in imbarazzo,o forse perchè avevo capito cosa provavo o solamente per il contatto.

Mi sdraiai sul letto,non badando della sua presenza: ero stanca,era da quando ci siamo trasferiti che la mia mente continua a pensare senza una minima pausa,è ora di prendersene una.

-Pensi troppo,lo sai?- Si sdraia affianco a me,accarezzandomi i capelli,annuisco debolmente.

 

Harry's pov.

 

La sistemo sul mio petto,e la guardo: la guardo immersa nei suoi pensieri,con gli occhi chiusi e la mia collanina rigirata tra le dita,che combatte contro le sue paure,la stringo forte a me mentre con la mano accarezzo la sua guancia.

-Smettila.- 

-Di fare cosa?- Chiede con un tono interrogativo,ma con me non funziona.

-Non pensare,piuttosto fai la bambina e se ti vergogni giuro che me ne vado,baciami fai quello che vuoi ma fallo senza pensare.. ti fai del male,piccola.Lo sento..- sospiro guardandola negli occhi,fa una piccola smorfia.

-Non ci riesco..- Sussura,nascondendo il viso sul mio petto -Scusa.-

-Ho un'idea.- Mi alzo e mi  tolgo la maglia e gliela getto addosso, mi guarda male ma poi distoglie lo sguardo coprendosi il viso con le mani,è così bella quando arrosisce.

-Secondo te,riesco a non farti pensare?- Tiene le mani sugli occhi e ride,le tengo le mani sul collo e premo il suo viso contro il mio fino a quando le nostre labra non si uniscono

-Ci sto riuscendo vero?- Annuisce,facendo sfiorare i nostri nasi.

-Harry dove vai? Pensavo di stare con il mio fidanzato non di lavorare come baby-sitter- Urla ridendo,mentre fingo di nascondermi sotto il letto.

-Con chi hai detto che volevi stare?- Gli salgo a cavalcioni sopra,ride è paonazza in faccia,con alcune ciocche attacate al viso dal sudore,perchè è più di mezz'ora che stiamo facendo i cretini,ma il mio scopo sta riuscendo.

-Nessuno di importante.- Guarda il soffitto,mettendomi le braccia dietro la schiena.

-Io non sarei importante.- Replico stavolta annullando la distanza dei nostri corpi,e infilando le mani sotto alla sua maglietta per cingerle i fianchi,ad ogni nostro tocco,millioni di brividi si formano sulla nostra pelle.

-Tu sei il più importante.-

Le sue morbide labbra sforiano le mie per poi finire con un intenso bacio.

-Tu sei necesseria per vivere.- Le lascio un leggero bacio sulla fronte prima di alzarmi per cercare la macchina fotografica.

-Significa che sono importante?-

-Sei perspicace sai?- Come la nostra prima conversazione,sorride felice se la ricorda anche lei.

-Di Cheese- Dico centrandola nel obiettivo,si copre il viso con i capelli e le mani

-Vngo mae ele fot- Si toglie i capelli dalla bocca,che le impedivano di parlare.

-Dai.- La blocco per i fianchi

-la prima foto la dobbiamo fare insieme.- Prende la macchina,mi fa segno di avvicinarmi alle sue labbra e ci baciamo intensamente mentre la macchina immortala questo splendido momento.

-Ora dovrebbe uscire.- Annuncio due secondi prima che la Polaroid faccia uscire dalla sua fessura la nostra foto.

-Oh la la.- Dice con l'accento francese guardandola,scoppiamo entrambi a ridere.

-Una foto alle fossette.- Dice seduta su di me,infilando le dita nelle fossette e poi scattando l'ennesima foto.

-Sono le otto e mezza,ti rendi conto che è da più di tre ore che facciamo i cretini senza smettere?- Dico ridendo,e prendendole le mani felice

-Se qualcuno ci sente adesso,pensa che siamo ubriachi.- Dice cadendo affianco a me,ridendo

-Mi fa male la faccia a furia di ridere.- Mi massaggio le guance,un'attimo e quello sguardo felice si tramuta in un'espressione pensierosa.

-Grazie,era tanto che non mi divertivo così,però ora voglio una cosa.- Dice ridendo come prima,e eliminando ogni traccia di un singolo pensiero dalla sua mente.

-Cosa vuoi?- Si mette le mani in bocca,e mi guarda come se mi volesse mangiare.

-Cibo.- Dice ridendo,e coprendosi il viso.

-Arriva..- Corrò giù e prendo tutte le schifezze ipocaloriche che trovo in dispensa,mangiamo facendo i coglioni

E' così bella da togliere il fiato,soprattutto ora che sorride

E io la renderò felice senza errori,ha sofferto troppo.

Io sono il suo arcobaleno dopo la tempesta,io la salverò.

Ora è sdraiata e mi guarda imbambolata,proprio come io guardo lei

-Coccole.- Urla alzando le mani coperte dalla felpa,aspettando che qualcuno si butti tra le sue braccia.

Mi sdraio affianco a lei,facendo aderire il mio petto alla sua schiena le accarezzo i capelli facendole qualche treccia,mentre con l'altra mano le accarezzo i fianchi

-sei perfetta per me.- Sussurò sul suo collo,con le labbra che sfiorano la sua pelle mentre pronuncio le parole più profonde.

-Ti amo.-

-Betta.- Sussurò al suo orecchio,niente..

-Piccola,dormi?- niente.

Cerco di guardarle il viso,si è addormentata stringendo la mia mano.

Anche se dorme,io continuo a farle le coccole.

I capelli scuri e arruffati posati da un lato,le guance ancora rosate per l'agitazione e le labbra semichiuse,sembra felice forse c'è l'ho fatta..

Ormai il sonno ha la meglio anche su di me,così mi addormento abbracciato a lei,con la testa poggiata su una sua spalla.



 

 

Hiiii!

*con la  voce di Liam *

Come state? 

Ve l'avevo già detto manca un mese al

esame,quindi questo è il mio ultimo capitolo

per un po' di tempo..

*piange*

Tornerò :)

Vi piace?

Io adoro Bharry(?) 

<3

A voi vi piace come coppia?

Ho messo quella gif,ma non voglio che la immaginiate come lei

se non vi va..

Dimenticavo:

44 recensioni...

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*

Grazie mille,questa è la storia con 

più recensioni,sjksahjkhjshaha

Vi amo <3


-Betta xx


Spero che non mi dimenticherete :'(

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: demispanda