Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harresprincess    23/05/2013    6 recensioni
Valerie pensava di farla finita quel giorno. Ma non fu che l'inizio di un'avventura straordinaria, che le insegnò cosa significa amare.
--------------------------------------------------------------
dal prologo:
A volte ci chiediamo cosa conti veramente nella vita. C'è chi pensa agli amici, ai sogni, all'amore.
Beh prima della mia avventura non credevo a nulla di tutto questo, eccetto l'amicizia. L'unico essere vivente che mi dimostra un pizzico di affetto era Niall, il mio migliore amico dai tempi dell'asilo. E lui era così bello, coi suoi capelli biondi e gli occhi dell'azzurro più limpido che si fosse mai visto. Avevo preso in considerazione qualche volta l'idea di essere innamorata di lui, ma per abitudine avevo scacciato i pensieri irritanti dalla mia mente. Esatto, l'idea di essere cotta di Niall James Horan mi tormentava, e se mi fossi azzardata ad accennare questo mio dubbio avrei rovinato tutto.
Niente di nuovo, sia chiaro, Valerie Frey rovinava sempre tutto. Sono un disastro che cammina
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte ci chiediamo cosa conti veramente nella vita. C'è chi pensa agli amici, ai sogni, all'amore.
Beh prima della mia avventura non credevo a nulla di tutto questo, eccetto l'amicizia. L'unico essere vivente che mi dimostra un pizzico di affetto era Niall, il mio migliore amico dai tempi dell'asilo. E lui era così bello, coi suoi capelli biondi e gli occhi dell'azzurro più limpido che si fosse mai visto. Avevo preso in considerazione qualche volta l'idea di essere innamorata di lui, ma per abitudine avevo scacciato i pensieri irritanti dalla mia mente. Esatto, l'idea di essere cotta di Niall James Horan mi tormentava, e se mi fossi azzardata ad accennare questo mio dubbio avrei rovinato tutto.
Niente di nuovo, sia chiaro, Valerie Frey rovinava sempre tutto. Sono un disastro che cammina. Niall diceva sempre ''sei speciale, un po' maldestra ma fa parte di te. E dovresti amare ogni parte di te.'', e malgrado il suo sguardo così sincero mentre pronunciava quelle parole non riuscivo a credergli.
Non mi sono mai piaciuta, da ogni punto di vista. Ho i capelli lunghi e neri, gli occhi color cioccolato e qualche lentiggine sparsa sul volto. Anzi, ora pensandoci dire che non mi piacevo è molto riduttivo. Mi odiavo. Un odio così triste, quasi un rimorso, rancore, rabbia.

Tornai a casa da scuola particolarmente distrutta. C'era un gruppo di bulli, che tutti i giorni dopo scuola si divertivano a insultarmi. Quel giorno si spinsero oltre. Guardai allo specchio la mia immagine riflessa: il labbro spaccato, qualche livido, un occhio nero e il cuore a brandelli. Spesso Niall riusciva a difendermi ma quel giorno non fece in tempo.
Riuscii a trascinarmi fino a casa, aprii la porta e corsi in camera mia per evitare le domande indiscrete di mia madre. Non riuscivo a smettere di fissarmi. Il mio viso rovinato almeno quanto il mio orgoglio, le cicatrici profonde come quelle nel mio cuore.
Basta.
Quel giorno volevo mettere fine a tutto.



AAAAAAAAZVEGNAAAAAA
Stile Re leone, me piase.
Rieccomi con un'altra cazzo di fan fiction
#finess
sono onestamente scazzata, non so perchè, ma sta sera sono cattiva. anzi no, lo so. IL CAZZO DI EDITOR NON FUNZIONA NEMMENO ORA CHE HO CAMBIATO COMPUTER
voglia di suicidio. si, ce l'ho.
temetemi muahahahah
ok vi lascio con una domanda: te piasano li faciola?
a me si, mlmlml.
un bacione, zao zao.
p.s. forse nei prossimi capitoli riuscirò a prendere il codice e a mettere il banner... vedremo!
ciau.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harresprincess