Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Chiara_Bieber    25/05/2013    0 recensioni
"Ritengo che tutto questo è ridicolo, come fai a innamorarti di una persona che nemmeno conosci, ci esci insieme per una volta e vi comportate come se fosse la duecentesima volta?!”
“ Mai sentito parlare dei colpi di fulmine?” - Questa volta parlò Chaz.
“ Si, ma non ci ho mai creduto. E sinceramente non ci credo.”
“ Forse più avanti ci crederai."
“ Forse …”
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*JUSTIN*
“ Ciao mamma, sono Justin”
“ Ciao tesoro, tutto bene? Dimmi, quando torni?”
“Bene bene, te invece? Uhm … penso di tornare tra, tra …  tre giorni, si, tre giorni e sono a casa! - Justin, Justin, Justin mentire è sbagliato, soprattutto a Pattie - tra tre giorni sarò li da voi”
“ Va benissimo, allora inizio ad avvisare tutti cosi festeggeremo il tuo ritorno. Ti lascio, che di sicuro stai spendendo un sacco di soldi”
“ Tranquilla mamma, ci vediamo allora. Un bacio, ciao”
“ ciao Justin”
 
Bene, ora che è tutto risolto posso riposarmi un po’ e alle tre partire per tornare in centro, chissà se lei verrà!
 
*CAROL*
Stranamente ho mantenuto la mia promessa di non controllare il cellulare per tutto il giorno. *Drin* , ecco come non detto! Chi sarà mai adesso? ,[ Star Supraman vuole aggiungerti ai tuoi amici ] controllo per sicurezza quanti amici abbiamo in comune e vedo che non c’è nessuno, guardo le sue foto eh … è proprio lui, Silisili, è lui! Con un sorriso stampato sulla faccia premo subito su [aggiungi]. 
Mi viene subito in mente l’incontro, se si può definire cosi, che ci siamo dati, avevo detto di non andarci, ma … non lo so, magari sarà divertente. 
Guardo l’ orologio e mi accorgo che se voglio andare, devo iniziare a prepararmi. 
Cosi prendo un paio di pantaloncini di jeans, una maglietta con i teschi, un paio di Vans, i capelli li lascio sciolti, sistemo il trucco e per finire mi spruzzo quattro gocce di profumo, come mi è d’ abitudine.
Infilo le cuffie e schiaccio play, la musica inizia a pompare nelle vene, saluto i miei genitori e li avverto che stò uscendo in centro.
Chissà cosa accadrà!
 Dopo un po’ di tempo che cammino, arrivo alla mia panchina fortunata, e mi siedo. Ma dov’ è lui?
 
*JUSTIN*
Arrivo in centro e non c’ è molta gente, il mio occhi cade su una ragazza seduta sulla panchina, è Carol!
Cammino verso di lei e capisco che mi ha notato.
“ Ciao, Carol”
“ ciao, uhm … come ti chiami? Scusa,ma ieri mi sono dimenticata di chiedertelo” 
“ Beh, io sono Justin Bieber, non hai mai sentito parlare di me?” - Justin, stai facendo la parte dell’ egocentrico
“ Oh si, certo! Ecco perché mi sembravi famigliare”
“ Eh si, qua a Stratford non sono poi così famoso, ma penso che nel resto del mondo si. Sai, sono appena tornato da una promozione del mio nuovo CD”
“ Wow, è, è  strano tutto ciò”
“ Già, vuoi che ti compri qualcosa?”
“ Nono, grazie. Stò bene” - è proprio carina quando arrossisce, non smetto di pensarlo.
Ci fu un momento di silenzio tra di noi, devo ammettere che è stato piuttosto imbarazzante, ma poi mi accorgo che ero ancora in piedi e le chiedo se potevo sedermi accanto a lei.
Mi siedo e facciamo un po’ conoscenza. 
 
*CAROL*
Sto praticamente raccontando la mia vita ad una star mondiale,e a parere mio sta filtrando con me, cosa che non mi dispiace. Sento le guance tutte rosse, i suoi occhi addosso, le farfalle nello stomaco e  se devo dirla tutta, anche le lamentele del mio stomaco perché ha fame. Wow, ma è cosi facile innamorarsi? Cioè non dico di esserne innamorata perdutamente, ma sento che lui mi provoca uno strano effetto, e pensare che lo conosco a malapena. 
“ ehi, ti va se prendiamo qualcosa da mangiare?”
“ certo,nessun problema! Cosa vuoi?”
“ mi basta qualcosa di semplice”
“ ti piace la granita?”
“ Ouhh … si, l’adoro. Ottima idea!” - senza accorgermene entriamo in una gelateria deliziosa e c’è una granita alla fragola che mi sta chiamando
“ Salve, vorrei una granita alla fragola per la signorina e un cono limone e lampone per me”
“ Arrivano subito, signor Bieber”
“ Justin, come hai fatto a indovinare che volevo la fragola?”
“ Te la stavi mangiando con gli occhi, praticamente!”
Scoppiai a ridere, tutto questo era come un film, era surreale! Io, Carol Marsili, ragazza che nessuno guarda o abbia mai notato, con un carattere timido, si sta innamorando di un ragazzo appena conosciuto, famoso in tutto il mondo, e la cosa che mi sorprende è che sto al suo gioco e sono cosi estroversa! Beh, meglio per me. 




Recensite vi supplico, perchè vedo che la storia ha molte visuazlizzazioni, ma nessun commento e quindi io non so se continuare a scrivere.
Scrivetemi tutto quello che volete, anche consigli sulla storia. é tutto accettato.
Un bacio,
Chiara
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_Bieber