Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hino_Kahoko    28/05/2013    0 recensioni
Questa è la storia di Adelina, una ragazza italiana di origini spagnole, che perde i suoi genitori, ma con affianco delle persone che l'aiuteranno di realizzare i suoi sogni:
-diventare un medico
-incontrare i propri idoli
Ci riuscirà?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

what happened?



Mi chiamo Adelina Ramos, sono originaria dalla Spagna ma abito in Italia, precisamente in una città chiamata Mantova ed ho 14 anni.

Mio padre lavorava in una banca e mia madre faceva la casalinga prima di essere uccisi, già sono stati uccisi da dei ladri qualche giorno fa, i quali adesso si spacciano per miei genitori, anzi nostri perchè ho un fratello più piccolo, Pietro, ed io non so che fare essendo solo una quattordicenne non sono proprio così reponsabile da mantenere mio fratello che poi ha 11 anni e vivere con i ladri dei miei.

Sono le 17.00 del 4 febbraio 2012

Per prima cosa pensai a mio fratello che dovevo mandare in qualche posto lontano da qui, e decisi di chiamare un suo amico che abita in un paesino qui vicino e gli raccontai tutto e lui mi passò sua madre ed io parlai anche con lei, le spiegai tutto e le chiesi di ospitare mio fratello per almeno una settimana. Fatto questo preparai una piccola borsa per lui con i vestiti ed i libri di scuola, gli dissi tutto e sentì il mio cellulare suonare, segno che Leonardo (l'amico di mio fratello) fosse arrivato.

Preparai una corda e la fissai alla finestra ed aiutai mio fratello a scappare, lui scese piano e prima di andarsene mi disse: sorellona, ti voglio bene e stai attenta!

Io gli lanciai la sua borsa che lui prese al volo e gli sorrisi e lo salutai.

Poi pensai a cosa fare e così decisi di chiamare il primo numero che trovavo nella rubrica del mio cellulare "Michele", e senza pensarci due volte lo chiamai.

Io: pronto Michele sono io Ade!- gli sussurrai per non farmi sentire dai due presenti nella stanza accanto.

M:hei Ade, che c'è?- mi rispose lui

Io e lui non ci parlavamo molto, lui era carino, no era molto bello ma anche stronzo ed a me piaceva ma non lo sapeva nessuno.

Io: ecco...ehm mi servirebbe un favore!- dissi incerta

M: dimmi ti ascolto.

Io: ecco devi farmi un favore enorme, ma non sei obbligato, potresti ospitarmi a casa tua per una settimana?- gli domandai.

M: ehm...va bene ma posso sapere il motivo?

Io: ti dirò tutto dopo, potresti venirmi a prendere, sai dove abito no?- gli chiesi.

M: sì arrivo tra un quarto d'ora.

Io:grazie!-sussurrai prima che attaccasse.

con molta attenzione cercai dei vestiti a caso e li misi in una borsa e poi presi lo zaino e ci misi tutti i libri, sentii dei passi avvicinarsi ed allora nascosi tutto sotto il mio letto e mi misi sotto le coperte fingendo di star male.

Sentii la porta di camera mia aprirsi e pregai tutti i santi possibili che non mi scoprisse, sentii laporta sbattere e i passi allontanarsi.

Mi alzai veloccemente e vidi un messaggio sul cellulare.

"da:Michele

sono arrivato, ti aspetto sotto il porticato...muoviti"

E gli risposi: "vieni sotto la finestra di camera mia"

Aprì la finestra ed agganciai di nuovo una corda, poi presi una borsa e mi affacciai alla finestra e lo vidi li giù ad aspettarmi. Presi la borsa con i vestiti e la buttai giù, poi presi lo zaino e me lo misi in spalla e mi arrampicai giù con la corda, ero quasi alla fine che mi scivolarono le mani e caddi, trattenni un urlo e mi sentì afferrata ai fianchi, mi girai e c'era lui.

Io: ehm...ecco grazie Michele- lo ringraziai imbarazzata.

Lui mi mise giù e mi portò vicino ad una macchina, aprì il baule e ci mise la mia borsa e lo zaino e poi mi disse di salire in macchina.

Salì in auto e riconobbi subito la donna che era al volante. Era la mia professoressa delle medie, Paola.

Lei mi sorrise e mi salutò dolcemente, intanto Michele salì in macchina che poi partì.

M: adesso tu mi dici cosa è successo!-disse lui un po' seccato. L'ho sempre detto che il nostro rapporto non era dei migliori.

*flashback*

era il giorno 2febbraio (l'altro ieri), io ero appena tornata a casa e c'erano una marea di poliziotti ed ad un tratto vidi mio fratello in lacrime che usciva dalla cucina. Vi entrai anche io e vidi ciò che non avrei mai voluto vedere: I corpi dei miei genitori, stesi in una pozza di sangue. Un agente si avvicinò a me e mi disse che gli dispiaceva per quello che era successo e che non potevano fare niente per salvarli perchè ormai era troppo tardi, ma avrebberofatto di tutto per scoprire chi è stato. Poi mi si avvicinarono due signori e l'agente mi disse che loro erano dei miei lontani parenti e che ci avrebbero custodito, ma io non ero molto convinta di questo e scappai in camera mia in lacrime.

*fine flashback*

Io: ecco....-lo guardai negli occhi- l'altro ieri i miei genitori sono stati uccisi da dei ladri ed io appena arrivata a casa ho vistocasa mia piena di agenti, che però ha detto solo che lavorerà su questo caso, poi spuntano fuori due persone (un uomo ed una donna) che si spacciano per dei miei lontani parenti e la polizia non mi crede, allora ho pensato di allontanare mio fratello da loro e lo stesso io mentre cerco qualche prova che sono loro gli assassini dei miei genitori e in pratica ho chiesto aiuto a te!-dissi tutto in lacrime.

Lui mi guardò e sorrise dolcemente, poi mi disse che potevo rimanere da lui per tutto il tempo che volevo ed io lo rigraziai.

Arrivammo a casa sua.

Adelina

Michele

READ ME PLEASE :3

ciao a tutte ho iniziato una seconda ff, questo era il primo capitolo quindi i ragazzi non ci sono ancora e che ruolo avranno nella vita di Adelina?!? resta a voi scoprirlo!

volevo chidervi: come vi sembra??

rispondete anche con una sola parola, ma rispondete mi servirebbe a migliorarla.

grazie di tutto

Annie *-*



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hino_Kahoko