Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _HoranikBraff    30/05/2013    20 recensioni
“Andiamo a leggere le fan fiction su di noi!” Il sorrisone di Niall si fece ancora più largo.
I ragazzi soppesarono l’idea per un paio di minuti.
“Mh, okey dai.” Disse Louis.
“Ci sto.” Assentì Zayn.
“Perché no?” Ribadì Liam."
Os puramente parodistica.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HI, WE'RE ONE DIRECTION.









Era un ozioso e pigro martedì pomeriggio e gli One Direction risiedevano tutti e cinque a casa Stylinson godendosi il loro unico giorno di riposo.
Tra chi giocava a Fifa e perdeva miseramente (leggasi: Liam) contro Louis che si scatenava in un balletto della vittoria ancora più omosessuale delle sue solite movenze, chi guardava un film dal portatile e chi faceva a gara di rutti la giornata passava lentamente.
“Ehy, Tommo, smettila di distrarre Hazza dal suo film con quel balletto e inventati qualcosa da fare.” Disse Niall dopo aver fatto un rutto tale da far alzare il ciuffo di Zayn di altri due cm.
“Potremmo legarti e guardare quante patatine ti entrano in bocca senza che tu possa masticare!” Propose Louis.
“O capire perché questa X-box è truccata e fa vincere sempre Louis.” Aggiunse Liam, sconfortato sul suo lato del divano.
“Payno, taci! Sei semplicemente una schiappa, accettalo.” La leggiadra manina di Louis si mosse con modalità ghetto girl.
“E se provassimo ad uscire all’aria aperta?” Chiese Zayn con un sorriso, a suo pensare, accattivante.
Gli altri quattro lo guardarono schifati.
“Ma ti sei bevuto il cervello o lo hai affogato nella lacca per capelli?” Chiese Harry dopo un silenzio di circa due ore da parte sua: ragazzo di compagnia.
“Okey, okey, ho solo proposto.” Borbottò Zayn.
“HO TROVATO!” Niall batté le mani sul tavolo per enfatizzare il tutto.
“Dicci, allora.” Lo invitò a proseguire Liam.
“Andiamo a leggere le fan fiction su di noi!” Il sorrisone di Niall si fece ancora più largo.
I ragazzi soppesarono l’idea per un paio di minuti.
“Mh, okey dai.” Disse Louis.
“Ci sto.” Assentì Zayn.
“Perché no?” Ribadì Liam.
“Ehy!” Li richiamò all’attenzione Harry. “Ma sto guardando un film.”
Gli altri sospirarono.
“Dai Curly, levati dal computer e facciamo ‘sta cosa. Prometto che mi farò perdonare per questo.” Gli sorrise teneramente Louis.
Harry sfoderò il suo labbrino da cucciolo ma si spostò.
Niall prese il posto e dopo aver trafficato per qualche minuto su dei siti fece cenno agli altri di avvicinarsi.
Guardarono tutti e cinque, affascinati dalla nuova scoperta.
Sai che roba avevano scoperto, ma il loro livello di demenza è un’altra storia.
Si fermano davanti ad un titolo che sembrò loro interessante: “La mia new life con gli One Direction.”
Ah, poveri stolti.
“Allora, si legge?” Chiese Zayn già impaziente.
“Lo sai fare sul serio?” Ribatté Louis.
“Ehy, zitti voi, sta caricando.” Li zittì Niall.
Appena finì di caricare si dilettarono nel loro nuovo gioco ed erano completamente assorbiti nella cosa, fino a che…

<< Gli occhi color pece di Zayn fecero capolino nei miei.>>

“Ehy, ma dove li vede color pece i miei occhi questa pazza? Sono nocciola, NOCCIOLA, caspiterina!” Sbraitò Zayn .

<<  Niall era il solito angelo: non diceva mai parolacce, era educato e usava un tono di voce basso e in più era sempre calmiss…ZZZZZZZ

“Porca puttana è saltata luce, santo cazzo nero! Zayn, minchia di un cammello, quante porca puttana di volte devo dirti di non tenere accesso quel cazzo di phon quando non lo cazzo usi? VAFFANCULO, VAFFANCULO!”
Sì, calmo, pacato e con la bocca casta il giovane irlandese, vanno convinte queste autrici.
Risolto il “grande problema” da Harry che venne estratto a sorte per spegnere il phon bollente e che  rischiò di ustionarsi la mano con cui, testuali parole, si dedica ai suoi hobby (guadagnandosi un sorriso complice e poco rassicurante da Louis), possono finalmente riaccendere il pc e tornare alla loro lettura.
Ovviamente questa procedura durò almeno tre quarti d’ora.
“Eccola, è quella.” Liam indicò la storia non ancora conclusa e tornarono al punto dov’erano rimasti: Niall calmo.
Presto un altro orrore si parò davanti ai loro occhi.

<< Harry infilò il suo potente e grosso membro nella mia signorina perforandomi la verginità.>>

Il povero riccio assunse l’espressione di una persona che viene colpita sui gioielli ripetute volte e il suo ragazzo proferì un delicatissimo: “Devo andare a sboccare anche la mia anima firmata Prada, scusatemi.”
E dopo l’ennesima peripezia causata da una finissima sboccata i nostri cinque “eroi” si imbatterono in altre imprese degne di un forte stomaco e di una grande forza di volontà.

Ero con Liam in cucina e dopo avergli mostrato un cucchiaio lui fuggì terrorizzato.

“Eh, ma porca zoccoletta, ora non si può più nemmeno avere una fissa per quel che riguarda l’igiene che queste credono che tu sia uno psicolabile! Quante persone non vogliono farla nei bagni pubblici perché non gradiscono l’idea che siano sporchi? Eh? Quante? Tantissime, ve lo dico io, eppure non se ne vede nessuna urlare come un’isterica premestruata alla vista di un fottuto cesso!” Sbottò Liam.
Ma gli orrori non erano ancora finiti.

<< Louis scosse i suoi capelli biondi e mi disse paroline dolci all’orecchio proponendo un gioco a tre tra noi due e Harry.>>

“Dio, tesoro, ovvio che faccio volentieri sesso con Harry, ma tu al massimo puoi farci il video, altro che partecipare come protagonista. E poi quando sono diventato biondo? Non uso mica le tinte come Nialler!”
“Ehy, stai zitto mr. Mi faccio i colpi di sole per accentuare il mio colore!”
Disse Niall stizzito.
“Sì, e come vedi non funziona visto che la gente mi scambia per Draco Malfoy!” Rispose a tono Louis, infastidito come non mai dal poco occhio della gente verso i suoi capelli.
 
Zayn si presentò a casa mia livido di rabbia, dicendomi di aver ucciso un gatto da quanto fosse incazzato.

“Un gatto? Un gatto? Cos’è che avresti fatto Zayn?” Sputò Harry.
“Ma io non ci credo, perché mi vedono come l’assassino di animali di turno? Non farei male ad una mosca!” Si lagnò Zayn.
“E ci credo, con le braccine che hai non riesci nemmeno ad aprire una bottiglietta d’acqua.” Disse sarcastico Liam.
“Ehy, zitti, mi sto concentrando.”
Quattro sguardi stupiti finirono dritti su Niall.
“Che c’è?” Chiese il biondo. “La storia mi sta prendendo!” Si giustificò.
E così andarono avanti, non sapendo che il loro viaggio verso le beatitudine/fine della storia era ancora lungo e tortuoso.

Liam si comportò da maturo come sempre, da bravo paparino per gli altri.

“Liam, mi stavi tirando una caccola per caso?” Cominciò ad agitarsi il prode Louis Tomlinson, schifato alla sola idea.
“E fortuna che sei quello maturo.” Disse Harry.
“Ma in che vita parallela?” Chiese Payne mentre giocherellava con il frutto della sua ricerca all’interno del setto nasale.
 
Louis si presentò a casa mia con un mazzo di carote, le sue preferite.

“Louis, ma tu non odiavi le carote?” Chiese un confuso Zayn.
“Le ama solo quando perde inventiva per i giochi erotici.” Sussurra Harry con sguardo a metà tra il sognante e lo spaventato.
Davvero inquietante Styles, davvero inquietante.


E dopo essere entrato, Louis urlò “KEVIN!” rivolto al mio uccello impagliato.


“Queste qua quando lo capiranno che io urlo di fronte ad un solo uccello?” Disse Tomlinson accarezzando i ricci del suo ragazzo che, almeno lui, ha avuto la decenza di arrossire.
Ma che fossero dei disagiati l’avevamo già capito, no?


Niall era un angioletto che rifiutava ogni tipo di alcolico.


“Ma porca trottola, cazzo di un hippie ubriaco, io che rifiuto alcolici? Ma questa è matta. Ora cambiamo storia.” Disse un furente Niall.
Come osavano queste ragazzine definire sobrio un irlandese del suo calibro?
“Ma Nialler, dobbiamo finir…” “No Zayn, questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ora cambiamo.”
Si misero a cercare un’altra storia da potersi leggere quando a Liam ne capitò una sott’occhio.
“Qua c’è scritto che è una…Ziam? Che vuol dire?” Chiese palesemente confuso il pelatone.
Zayn era perplesso quanto lui, mentre Louis e Niall avevano un perfido sorriso in volto e Harry…beh, Harry è Harry, è ovvio che fosse perso nel suo mondo di fatine sbrilluccicanti.
“Oh, niente di che.” Disse Louis.
“Sì, leggiamo questa.” Gli fece eco Niall.
E così si inoltrarono in una nuova avventura.
Tutto filava stranamente liscio, ma non era destinato a durare.


Zayn prese il membro di Liam in bocca, eccitato come non mai.
 

“Credo di aver capito cosa voglia dire Ziam." Sussurrò Zayn.
“Un vero genio del male.” Lo sfotterono gli amici, tranne Liam, che bianco come un lenzuolo si chiedeva cosa ci fosse di sbagliato nel loro fandom.
“Ma non è possibile…” Disse con un filo di voce alla fine, sempre il pelatone.
“Oh sì che lo è Liam! Io e Louis lo abbiamo capito leggendo le Larry di amarci.” Disse Harry facendo gli occhi dolci da principessina al suo dolce ed isterico innamorato.
“E ancora adesso le usiamo per prendere spunto quando siamo a corto di idee sulle nostre pratiche…ehm...con i nostri giochini!” Disse senza un minimo di pudore Louis.
E così finì la loro giornata: con Harry e Louis che si chiudevano in camera per “giocare”, Liam che si guardava allo specchio bianco come un lenzuolo e ancora sconvolto, Zayn che si faceva venire ambigui dubbi sulla sua già molto dubbia sessualità e Niall, che dire?
Lui aggiornava la sua Ziam contento del fatto che avesse riscosso così tanto successo.









Angolo autrice:
Questa è una cagata colossale che ho partorito una notte insonne.
Il suo unico scopo è fare ridere cercando di abbattere un po' i soliti stereotipi dei ragazzi nelle fan fiction.
E' una cosa puramente parodistica, da prendere sul ridere e basta...sperando faccia ridere.
Ci sono un po' di parolacce, ma io me li immagino così: volgari e dementi <3
Bene, me ne vado.
Alla prossima.

_Ronnie.
   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _HoranikBraff