Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: are_destroyed    04/06/2013    9 recensioni
" Cazzo ma tu mi perseguiti! " urlò Harry,uscendo dal bagno.
" Ma cazzo ti fumi? Non sapevo nemmeno che tu abitassi qui e fossi il fratello di Gemma! " sbraitai.
" Ok. " ironizzò. " fammi passare. " disse.
" Tu sei la dimostrazione che il termine 'cazzone' non identifica una persona super dotata. " detto questo sgattaiolai dentro il bagno,lasciandolo senza parole e piuttosto incazzato.
-------------------------------------------------------------------------------
per chi non lo sapesse "my little brat" significa "la mia piccola mocciosa."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chicago.
Ecco dove mi ritrovavo da circa due settimane.
Chicago,la mia nuova casa.
Il trasferimento è stato rapido.
Dopo la morte di mia madre,mio padre distrutto e con 2 figli,decise di cambiare aria e quindi decise di trasferirsi a Chicago. Perché? Beh,era un suo sogno di quando era giovane.
Fui costretta a lasciare la mia Londra,i miei amici e i miei parchi,per venire a Chicago solo per una voglia di mio padre.
Che schifo.
Il fatto è che non mi importano gli amici persi,poiché se quelli si posso considerare amici,mia madre è ancora viva..ecco,appunto.
 Era lei che mi mancava più che altro.

Dopo varie urla di mio padre,scesi in cucina ancora con il pigiama. Mi fulminò con lo sguardo e infine disse : “ Alison,anche il tuo primo giorno di scuola devi essere in ritardo?Porca miseria!
Feci spallucce e continuai a bermi il mio latte,rigorosamente freddo in estate.
Dopo aver finito,risalii in camera,presi dei vestiti a caso dall’armadio e andai a svegliare mio fratello.
“ Oh Matt svegliati! “ urlai fuori dalla porta. Di scatto si aprì e vidi una bionda ragazza uscire.
Ecco infatti.
Mentre io non ero quasi uscita, se non per comprare del cibo, mio fratello ormai si poteva considerare un americano. Era entrato in un gruppo dove si faceva a gare chi si portava a letto più ragazze,e credo ormai avesse una certa fama al riguardo.
La ragazza che uscì indossava solo un vestitino. Mi sorrise e disse “ Posso scendere tranquillamente o c’è ‘pericolo’? “ con una voce alquanto fastidiosa.
Annuii ed entrai subito in bagno lasciandola con il dubbio se poteva scendere perché non c’era nessuno o che c’era giù mio padre,il pericolo.
Tanto,che mi importava.

Dopo una decina di minuti,dopo essermi lavata e sistemata ,uscii dal bagno. Mio fratello borbottò qualcosa e poi entrò a posto mio.
Presi una tracolla nera,che aveva fatto la guerra,e ci infilai delle penne ,gli auricolari e un quaderno. Infilai in tasca dei soldi e l’iphone.
Indossai le All star nere e scesi giù indossando i rayban e masticando una chewing-gum.
Davanti la porta mi stavano aspettando mio fratello e mio padre che mi fulminavano con lo sguardo.
Mio fratello era rinato: i capelli scuri erano lasciati al naturale e indossava una maglietta bianca e una camicia color…color non identificato per colpa dei vari lavaggi e per gli sbagli che,dopo la morte di mia madre,avevo causato con la lavatrice.
Indossava un semplice jeans e,come me,delle all star nere;perché lui con quattro vestiti normali addosso poteva far innamorare chiunque?
Oh,che cosa bella,mi avete aspettato! “ dissi mentre portavo una mano all’occhio,come per levare una lacrima. “ Che onore!
Cretina.” Disse mio fratello Matthew.
Idiota.” Risposi.
Rompi palle.” Fece lui.
Finitela e entrate in macchina. “ disse arrabbiato mio padre.
Entrammo in macchina e partimmo. “ Alison,cerca di farti amici..sai in due settimane hai parlato solo con me e con tuo fratello. “ disse mio mio padre.
Oh,come se fosse importante!
Non è vero! “ urlai. “ Ho parlato anche con il postino. Come mi dovrei comportare,come Matthew?! “ sputai.
Beh.. “ rispose.
Andate al diavolo.  
Arrivammo all’ Hight School Chicago,fantasia nel nome,oh.
Mio padre scelse i corsi sia miei che di mio fratello. Salutai la preside,mio padre e mio fratello che mi disse che ci saremmo visti a pranzo.

Dopo essere entrata in aula 13 di geografia ed essermi scusata,mi sedetti al terzo banco,accanto ad ragazzo che non mi degnò neanche di uno sguardo,l’unico posto libero che c’era. Era il classico secchione.
La lezione finì velocemente,e dopo esser uscita di corsa fuori dall’aula,mi avventurai nella scoperta del mio armadietto. Il numero 20.
No,cazzo il 20 no.
Odiavo il numero 20.
Arrivata davanti all’armadietto rosso,cercai di aprirlo,ma non ci riuscii e mi maledissi di non aver ascoltato la preside su come si aprivano questi aggeggi.
Me ne fregai e infilai i libri che mi aveva dato il prof nella tracolla. Guardando l’orario mi diressi verso l’aula 24 di inglese.
Per fortuna saltai il discorso del nuovo studente e potei stare in pace all’ultimo banco da sola.
Dopo varie lezioni,era arrivata l’ora di pranzare.
Entrai in mensa; la cuoca mi mise non so cosa nel piatto e iniziai a cercare con gli occhi mio fratello.
Lo vidi.
Mentre lo stavo raggiungendo,colpii un ragazzo con il vassoio,sporcandolo un po’.
Stai attenta oh. “ mi disse.
Scusa. “ sbottai.
Continuai la mia strada e finalmente arrivai nel tavolo di mio fratello,il quale non era solo.
Che cazzo.
Deficiente! “ urlò quest’ultimo,alzai gli occhi al cielo..al tetto.
Idiota.” Ci chiamavamo così ormai. La mia risposta provocò alcuni sghignazzamenti da parte del gruppo che ignorai.
 Siediti qui. “ disse calmo.
Siediti con noi! “ disse la stessa ragazza che incontrai la stessa mattina a casa,impossessandosi del braccio di mio fratello,Clarissa.
Su daiii! “ disse un’altra ragazza accanto ad uno con i capelli neri.
Alla fine cedetti in quanto non c’erano più posti libri.
Parlaci di te…” disse il ragazzo dai capelli neri,che scoprii si chiamasse Zayn,Zayn Malik.
Alison. “ dissi. “ niente,sono una ragazza e basta. “ dissi facendolo ridere,mentre mi beccai un’occhiataccia da mio fratello.
Idiota.
Ma Harry? “ disse una ragazza mora.
Avril,sarà con qualcuna!,porca miseria sembra che non lo conosci!“ rispose Zayn seccato. La mora,Avril,lo fulminò con lo sguardo e riprese a mangiare un po’ di pane.
Alla fine tutti si presentarono: la ragazza accanto a Zayn si chiamava Gemma Styles;poi c’era Liam Payne,Avril Querk che non si presentò e Lily Botts.
Come se riuscissi poi a ricordarmi i loro nomi.
 Per fortuna non assomigli a tuo fratello! “ disse Gemma ridendo.
Le sorrisi. “ Eh già!
Poco dopo arrivò il ragazzo che avevo per sbaglio colpito,poco prima,con il vassoio.
Mi squadrò e  con un ghigno disse : “ Chi è questa qui? “ come sei io non ci fossi.
Mia sorella. “ rispose Matt continuando a mangiare.
La deficiente? “ rispose il riccio,Harry.
Sì,non penso di averne altre.” Rise.
Dì a tua sorella che mi deve lavare la maglietta. Mi ha sporcato di non so cosa. “ rispose .
Vedi che sono qui eh,le cose puoi dirle a me.” Tagliai corto,Gemma rise.
Non parlo con le nullità.” Rispose calmo sorridendo,mentre io gli volevo tirare un pugno sul naso. Avril a questa affermazione sembrò risvegliarsi e diede ragione a Harry.
E io con gli idioti,ma sono costretta…comunque io a te non lavo un bel niente. “ Mi alzai e vidi il suo sorriso scomparire. 
Si avvicinò a me,per prendere il mio posto,mi prese per i fianchi e mi sussurrò all’orecchio “ vedremo. “ .
Brivido.
Intanto sembravano tutti non accorgersi di niente,tutti tranne Avril che,ebbi l’impressione,tentasse con i suoi occhi di bruciarmi viva.
Dopo salutai con un gesto veloce il gruppo ma e poi presi appuntamento con mio fratello su dove dovevamo vederci e mi diressi verso l’aula 17,anche se in aticipo.
Che amici idioti..beh forse non tutti.




Okay,allora ecco la mia seconda fan fiction asdfghjkl
ok basta Sara,basta.
Cosa posso dire? Ah si.. no..
beh.. spero vi piaccia la storia c:
Matt : http://img.poptower.com/pic-57320/beau-mirchoff.jpg?d=1024
Alison Coper è Nina Dobrev.
Alla prossima c:


-Sara.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: are_destroyed