Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xmeinwonderland    13/06/2013    4 recensioni
3069
Salve a tutti,il mio nome è Charlotte McDylan e questa è la mia vita.
Sono nata il 7 gennaio del 3051 a New York.
La mia nascita è stata programmata.
Proprio così,diciamo che tutto il mondo sapeva che sarei nata.
Gli Stati Uniti sono sempre stati al primo posto in fatto di tecnologia. Infatti durante il secolo 2900/3000 hanno inventato delle navicelle spaziali in grado di andare dalla Via Lattea ad un’altra galassia in,non poco tempo,ma neanche tanto.
Ed ecco che,nel 3050, entra in gioco Henry Hassel. Lui è il proprietario,se così si può chiamare,della più grande e tecnologica azienda astronauta a New York.
Al signor Hassel serviva un bambino nato tra gli anni 3050/3060 che avesse abbastanza fegato per viaggiare nello spazio per minimo due anni.
I miei genitori mandarono me.
Siamo nel 3071 e ho scoperto un nuovo pianeta con vita.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

     
                                        



                            
                             



                          New Planet
 



                 Prologo__
 
 
3069
 
Salve a tutti,il mio nome è Charlotte McDylan e questa è la mia vita.
 
Sembra una storia come tutte le altre e invece NO, questa è diversa.
 
Sono nata il 7 gennaio del 3051 a New York.
La mia nascita è stata programmata.
Proprio così,diciamo che tutto il mondo sapeva che sarei nata.
Mio padre è un astronauta e a casa non c’è quasi mai.
Mia madre non lavora,o meglio,non lavora più. Prima era cuoca nelle navi più lussuose ma,avendo tre figli,ha lasciato il lavoro.
Ho un fratello e una sorella,entrambi più grandi di me.
Mio fratello si chiama Lucas,ha 35 anni e lavora in un bar. Lui si è fatto una famiglia: una moglie sempre disponibile e una figlia,Grace. Quest’ultima ora ha 15 anni,è quasi più grande di me.
Mia sorella si chiama Katrine. Io preferisco chiamarla Kate. Lei ha 32 anni ed è sposata.
Io… Beh,io ho solamente 18 anni.
Gli Stati Uniti sono sempre stati al primo posto in fatto di tecnologia. Infatti durante il secolo 2900/3000 hanno inventato delle navicelle spaziali in grado di andare dalla Via Lattea ad un’altra galassia in,non poco tempo,ma neanche tanto.
Ed ecco che,nel 3050, entra in gioco Henry Hassel. Lui è il proprietario,se così si può chiamare,della più grande e tecnologica azienda astronauta a New York. E’ anche il capo di lavoro di mio padre.
Al signor Hassel serviva un bambino nato tra gli anni 3050/3060 che avesse abbastanza fegato per viaggiare nello spazio per minimo due anni.
Questa sua idea fece il giro del mondo ma nessun genitore era disposto a ‘donare’ il proprio figlio allo spazio. Nessun genitore tranne i miei. Mio padre disse che nello spazio ci sarebbe andato suo figlio. Il signore Hassel non capì: mio padre aveva due figli troppo grandi e mia madre ormai non poteva farne più altri.
In un giorno del 3050 mia madre andò all’ospedale dicendo alla dottoressa che voleva un altro figlio. Al tutto ci pensò un infermiere. Così,il 7 gennaio 3051,sono nata io. Ho vissuto sei anni in una scuola privata a New York che insegnavano ai bambini come stare nelle astronavi. A me è stato tutto ‘potenziato’. A me di certo non potevano dire come dovevo stare nelle astronavi. A me dovevano spiegare come VIVERE nelle astronavi. In questi dieci anni non ho avuto molti contatti con il mondo esterno: i miei familiari mi venivano a trovare nella scuola.
 
Ed ora eccomi qui,a parlare della mia vita...



ciaooo!
Non so,però in questo periodo ho voglia di pubblicare! lol
Banner by StayStrong1225. Love u
Questo è un piccolo prologo che presenta una storia fantasy.
Non è prorpio "fantasy" è solo una mia idea del futuro.
Che è diverso,almeno per me... c:
Spero che vi piaccia!
RECENSITE,PLEASE!
Sayonara.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmeinwonderland