Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ChocoCat    15/06/2013    3 recensioni
*in fase di aggiornamento per cambiamenti nella trama*
E se qualcuno avesse sottratto Sirius alla morte quel giorno della battaglia nell'ufficio misteri?
Estratto dall'ultimo capitolo:
...Era perché le stava accanto giorno e notte, che pensava tanto a lei. Era perché il destino di Averill era più nero del suo, che si dannava tanto vedendola piangere. Era perché se ne occupava come di una bambina, che aveva cominciato a preoccuparsi naturalmente per lei.
Il fuoco si stava spegnendo, così fece un gesto per cercare la bacchetta, ma non la trovò. Una macchia nera d’angoscia dilagò nel suo petto, cogliendolo del tutto impreparato.
“Averill!”
“AVERILL!”
Si alzò di corsa, scivolando e aggrappandosi alla poltrona, e in un attimo batteva i pugni sulla porta sigillata del bagno, senza ricevere risposta; era esattamente quello che si sarebbe dovuto aspettare...
Genere: Azione, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sirius Black
Note: Cross-over, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Would you trust, that anything can be?

Prologo

 

Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo. The Butterfly Effect


 

Sirius contemplò Harry per l’ultima volta, e mentre il lampo di luce verde gli attraversava lo sguardo sentì la forza di due mani stringergli la vita e trascinarlo dentro il portale. Fu risucchiato e tutto divenne un bagliore bianco; si sentì comprimere da tutte le parti e una sensazione familiare di strappo a livello dell’ombelico lo tranquillizzò, così decise che, morto per morto, tanto valeva chiudere gli occhi e riposarsi un po’.

Si ridestò incredulo da uno strano sogno e credette all'improvviso di spaccarsi in due. Una fitta accecante gli spezzava il petto, e bruciava cosi forte che non appena si accorse portando le mani allo sterno di indossare ancora la veste di prima la strappò e le dita si insinuarono nel cuore pulsante della ferita. Sirius cercò di focalizzare lo sguardo sulle sue mani, ma non vide nessun sangue; tremava e sudava mentre sul suo petto si disegnava, destinata a giacervi per sempre, una grossa saetta che serpeggiava a livello dello sterno.
Si sdraiò nuovamente, ansante, con lo sguardo che dardeggiava per capire dove fosse capitato. Gli sembrava di trovarsi in mezzo ad una radura, gli alberi si ergevano attorno a lui ma una fitta nebbia lo convinse che probabilmente non era più nel mondo che conosceva.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ChocoCat