Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehimalik    16/06/2013    1 recensioni
Questa non è la solita storia con protagonista una ragazza magra, alta e bionda, con gli occhi azzurri. No, lei assomiglia a quelle ragazze il cui aspetto non viene mai descritto nelle fan fiction. Lei è bassa, è grassottella, si definisce morbida ed impazzisce per le caramelle; i suoi amici le dicono che il suo cervello è controllato da orsetti gommosi, scherzando. Lei è quella ragazza che dopo aver lottato contro se stessa per anni, ha trovato delle persone che la fanno sentire bella, semplicemente per il suo carattere; ma, i suoi amici sono sempre troppo pochi, rispetto al resto della scuola che la sfotte. Alla fine, è riuscita a vincere la battaglia contro il suo corpo. Lei si chiama Katherine. E questo è il suo diario.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hayley arrivò a casa di Kat nel primo pomeriggio, portando con sè caramelle e popcorn; la cosa più importante che voleva portare alle sue amiche era, però, la grande notizia.

Si sedettero tutte e tre sul divano e la nuova ospite iniziò a raccontare: "Ieri sera, quando mi avere riaccompagnata a casa, Zayn mi ha chiesto il numero, così glielo ho dato. Mi ha scritto subito e stasera usciamo!"-si fermò un attimo, per poi aggiungere con una grande sorriso-"Ragazze, sono contentissima!"

"Hay, ma sei abituata ad uscire con i ragazzi!"-disse Charlie.

"Lo so, ma stavolta cerco una storia seria e credo che lui possa essere quello giusto! Sono stufa di uscire con i ragazzi della nostra età che cercano solo una cosa dalle ragazze…"-rispose la prima.

"Oh, era ora!"-rispose l'altra-"Dove ti porta stasera?"

"Non lo so, ha detto che mi passa a prendere per le otto…"

"Cenetta romantica, eh?"-disse Charlie, stuzzicando l'amica e, rivolgendosi alla terza ragazza che era stata zitta fino a quel momento, continuò-"Kat! Kaaat! Kaaaat!"-sventolò una mano davanti all'amica, come per farla risvegliare da uno stato di tranche.

"Mmm?"-rispose Kat.

"Ci sei?"-chiesero all'unisono le due ospiti.

"Sì, sì! Sono contenta per te, Hay!"-disse, con poco entusiasmo.

Charlie non capiva cosa fosse successo, ma, prima che arrivasse Hayley, Kat era normale, mentre adesso le sembrava un po' triste e arrabbiata, quindi decise di lasciar cadere il discorso, mettendo un dvd nel registratore e godendosi lo spettacolo.

 

 

ZAYN'S POV

Guardo la sveglia: 06.55. Non sono riuscito a chiudere gli occhi stanotte, continuavo a pensare a lei: Hayley. Lei è così bella, e mi sono divertito molto con lei ieri sera. Non è una delle solite ragazze della sua età che cambia ragazzo di giorno in giorno, o almeno così mi è sembrata. Siamo riusciti a parlare per tutta la sera del più e del meno: scuola, amici, tempo libero ecc. 

Prendo il telefono con l'intenzione di scriverle un messaggio, ma credo sia troppo presto e, avendo paura di svegliarla, mi dirigo in cucina per farmi un caffè.

'Ciao bello!'-un nuovo messaggio mi arriva sul cellulare. Hayley. Rispondo, con il cuore che mi batte forte. 'Buongiorno, come mai già sveglia?'

Lei mi risponde subito. 'Corso di recupero a scuola: a settembre ho l'esame di matematica.'

'Oh, mi dispiace!'-scrivo, poi preso da un attimo di coraggio aggiungo-'e pomeriggio hai da fare?'

'No, ti va un gelato?'

'Certo, ti passo a prendere alle tre.'

'Va bene.'

Sono emozionato. Questa è la prima volta che mi capita di stare così per una ragazza, ma sono felice. Sono felice.

 

 

4 giugno 2013 - 10 circa.

Mi sento una merda. Ho parlato con Hayley e mi ha detto che anche oggi uscirà con Zayn. Non riesco ad essere felice per lei, per loro. Non ce la faccio. Per una volta volevo essere io quella felice, quella che pensava ad un ragazzo, quella a cui piaceva un ragazzo e veniva ricambiata. Ma non posso essere io. Non posso. Io sono solo la tipa cui piace qualcuno e non viene ricambiata. Purtroppo, credo mi piaccia Zayn, e anche tanto.

 

 

Kat si alzò dal letto, aveva fatto un bel sogno quella notte, ma non voleva scriverlo nel suo diario, voleva dimenticarlo: aveva sognato Zayn. Erano insieme ed erano al cinema, stavano guardando il film preferito della ragazza: Ho cercato il tuo nome. Ad un certo punto lui l'ha baciata e… Niente, il sogno era finito così. 

Erano ormai due giorni che aveva conosciuto quel ventenne, ma non era riuscito a toglierselo dalla testa neanche per un minuto: pensava a lui in ogni istante della sua giornata. Era una cosa più forte di lei: nonostante non lo conoscesse bene, anzi per nulla, era cambiato qualcosa quel giorno in piscina tra i sentimenti della ragazza. Era convinta che quello che provava per lui non le era mai capitato nella sua vita, ed era preoccupata di stare male per questo. In più, era convinta di non piacere a Zayn, visto il fatto che stava frequentando Hayley.

Kat si diresse verso il bagno e si spogliò per farsi una doccia: prima però, senza vestiti, salì sulla bilancia. Si odiò in quel momento: il numero su quello strumento era cambiato, e non in positivo. Decise di lavarsi, senza pensare al suo peso. Successivamente andò in cucina, ma non fece colazione. Non aveva intenzione di mangiare almeno fino a pranzo.

suonò il telefono di casa, era Charlie.

"Teeeeesoro, come stai?"-chiese l'amica.

"Bene, e tu?"

"Beeeenissimo, ma questo tuo bene non mi convince…"

"Fidati, sto veramente bene!"

"Mmm, lasciamo stare! Senti… Oggi cosa fai?"

"Compiti?"

"Scherzi?"

"No, ti ricordo che le vacanze sono iniziate da tre giorni e non ho ancora iniziato nulla!"

"Oh mamma, quanto sei secchiona! Oggi shopping, alle due e mezza in piazza?"

"Dai, ma…"

"Non mi interessa, a dopo!"-riattaccò Charlie.

Si godette la sua ultima ora di relax sul divano, leggendo un bel libro, e poi si diresse al piano di sopra per prepararsi: si infilò una canotta, un paio di jeans e le converse: si mise un filo di trucco e si diede una pettinata. Infilò un po' di soldi nel portafogli e le cuffie dell'ipod nelle orecchie. Scrisse un messaggio a sua mamma, avvertendola della sua assenza in casa nel pomeriggio, e chiuse la porta a chiave. Salì sul pullman e iniziò la sua canzone: Mai nata. Era un singolo di Tiziano Ferro, il suo cantante preferito.

 

Kat arrivò nel luogo dove si erano date appuntamento precisamente alle due e mezza, ma, come al solito, l'amica era in ritardo. Si sedette su una panchina e la aspettò. Poco dopo, Charlie si sedette di fianco a lei e le tolse la cuffia dall'orecchio destro, dicendole: "Smettila di ascoltare questa musica deprimente, dai!"

"Buon pomeriggio anche a te, e grazie per le tue solite critiche!"

"Dai, lo sai che lo faccio per te…"-si scusò l'amica, per poi proporle di andare subito in un negozio lì vicino per comprare un costume nuovo.

Charlie provò una decina di costumi, ma nessuno di quelli la convinceva del tutto. Girarono diversi negozi, con la scelta finale di uno arancione e verde. La ragazza comprò anche diversi vestiti e magliette, che sicuramente sarebbero state messe una sola volta come tutte le altre che erano nel suo armadio.

"Cosa ne dici di una granita? Fa troppo caldo oggi!"-chiese Kat all'amica.

"Dai Kat, entriamo qui dentro e poi andiamo!"-rispose Charlie.

Girarono quell'ultimo negozio, per poi fermarsi in un bar per prendere qualcosa di fresco da bere. Uscirono e si sedettero su una panchina, con in mano due granite all'anguria.

"Charlie, sono stanca morta!"

"Non sei abituata ad un pomeriggio di shopping intenso!"-disse Charlie, scoppiando in una grossa risata.

"In effetti no…"

"E poi tu non vedi il divertimento in tutto questo!"

"Beh, direi che è molto divertente camminare tutto il giorno sotto il sole…"

"Vedi? Tu non capisci!"-rise l'amica.

Continuarono in silenzio a bere le proprie granite, fino al momento in cui non videro due ragazzi dall'altra parte della strada che entrambe pensavano di conoscere. "Ehi Kat, ma quella tipa non è Hay?"-disse Charlie, indicando la coppia ferma davanti ad una vetrina.

"Sì, è lei…."-rispose Kat-"Ma non riesco a riconoscere il ragazzo che è con lei!"

"Hayley, Hayley!"-urlò la prima, mentre l'altra seduta accanto a lei sperava che non fosse con Zayn.

I due ragazzi si voltarono verso le due tipe sedute sulla panchina, e Kat ebbe l'impressione che le se stesse contorcendo lo stomaco vedendo con Hayley il ragazzo a cui lei aveva pensato nei due giorni precedenti.

 

 

 

 

 

Spazio autrice. 

Buon pomeriggio a voi, bella gente!

Tatatata *musichetta da film*: come al solito, spero che il prossimo capitolo sia migliore di questo, ma ne dubito.

Comunque, volevo dire che con l'estate speravo di aver più tempo per scrivere, ma ho più impegni del solito. :( Scusatemi!

Spero che qualche buona persona recensisca.

Love u, G.

P.s. Qualcuno mi potrebbe mandare per posta o aggiungere nelle recensioni qualche storia bella da leggere? Grazie mille!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehimalik