Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: LaNana    17/06/2013    1 recensioni
Kagome. Una fotografa, amante dell'onestà, dolce sotto la sua scorza dura.
Inuyasha, figlio di un imprenditore si è rimboccato le maniche per far funzionare il suo mondo.
Sango e Miroku compagni di università, avvocati in carriera con una vita sentimentale però disastrosa.
Kikyo. Colei che distruggerà tutto.
Una storia che lega tutti i fili delle loro vite in una grande matassa.
Estratto dal capitolo 18
"Kikyo. Ora gli era tutto chiaro, era lei che aveva fatto quelle cose ad Eiko, era lei che l’aveva uccisa, ponendo fine alla sua breve vita. Si voltò istintivamente verso Kagome. Spaventata alla vista della donna conciata così, si era alzata e nascosta dietro la scrivania. Il divanetto era ancora caldo di loro, ma non ebbe tempo di pensarci. - Inuyasha!- Kikyo gli stava gridando contro ed aveva in mano la cartelletta di Eiko. - Kikyo. Cosa stai facendo qui?- lei scoppiò in una risata. - Mi pare chiaro, dannato bastardo, ti privo di tutto ciò che ti rende felice, faccio in modo che non ti rimanga nulla, come tu hai fatto con me cinque anni fa."
Genere: Malinconico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti/e!

Sono perfettamente conscia di essere ferma con questa storia dalla notte dei tempi, ma non è finita nel dimenticatoio, ho avuto qualche problema socio-affettivo-lavorativo quindi...beh insomma dai capita.

Ma giuro che tornerò, non so se a breve o meno, ma il nostro Inu avrà la fine che si merita, lo prometto :)


STAY TUNED


LaNana
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: LaNana