Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: Sad Angel    05/01/2008    3 recensioni
Bill ha litigato con Tom. Preoccupato scappa alla statua di Otto Von Bismarck dove incontra una strana ragazza che da quel momento entrerà non solo nella sua vita, ma anche in quella degli altri Tokio Hotel
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hilf Mir fliegen

Hilf Mir fliegen…

 

Der Schnee fällt still…

Non l’avevo mai notato prima di oggi. La mia città appare fredda agli occhi di molti, come il mio paese. La Germania. Gli ignoranti la conoscono solo per ciò che è accaduto all’incirca settant’anni fa. I più pensano che la nostra lingua abbia un suono duro, ma non è affatto vero…semplicemente non tutti hanno l’orecchio adatto…Non tutti sono in grado di percepire la dolcezza all’interno delle cose…Le possibilità sono due, o nasci così o la vita ti trasforma fino a questo punto. Un po’ quello che è successo a me…

 

Ich bin hier…

Zero gradi centigradi. Amburgo è la città più calda di Germania, anche se nessuno l’avrebbe mai detto, essendo posizionata in quello che io definisco “ Profondo Nord”.

Sono qui solo da un ora. L’aereo mi ha scaricato sul suolo tedesco. Sono salita su un autobus e in quindici minuti ho raggiunto il centro cittadino.

Provavo una strana sensazione vedendo le case scorrere lente attraverso il finestrino. Non potevo non sorridere e poche parole, involontariamente giunsero alle mie labbra.

“Ich bin hier…”

Ho fatto tutto di fretta e furia, sistemazione in albergo, pranzo, incurante di tutto, gli sguardi stupiti dei passati, la neve che cadeva. Il mio cuore batteva, i miei polmoni sembrava non potessero resistere un secondo di più senza essere immersi in questa città.

Iniziai ad esplorare, una pazza senza cartina, come sostiene mia madre. Rathaus e poi oltre…fino alla statua di Otto. Solo l’idea mi faceva saltare come una bambina di dieci anni. Fu allora che lo vidi.

Stava seduto, occhi e viso celati sotto una lunga sciarpa nera ed un paio di occhiali da sole enormi. Il capo coperto dal cappuccio della giacca. Lo osservai piena di curiosità. Se ne accorse, mi fissò attraverso le lenti, non si mosse.

Ero come pietrificata. Improvvisamente fu invasa da una sensazione che non provavo da anni. Empatia, chiamatela come volete. Tristezza, paura, malinconia. Tutto questo si dibatteva in quella persona. Involontariamente mi lasciai sommergere.

 

Ab und zu ist die Traurigkeit als Schnee…

Erano già due ore che me ne stavo seduto su quella panchina come un automa. Chissà perché poi il monumento di Otto von Bismark… Forse perché nessuno avrebbe mai pensato di venirmi a cercare qui. Tra le mani il cellulare spento, un po’ per rabbia ed un po’ per paura.

Avevo litigato con Tom. Non mi capitava praticamente mai e non ne ricordavo nemmeno il motivo, ad essere sincero. Restava solo la sensazione di abbandono in me ed il ricordo delle sue parole. Sapevo com’era fatto. Ero come lui. Quando eravamo presi dall’ira dicevamo sempre cose che poi in realtà non pensavamo. Anche le mie parole non erano state di certo piacevoli da sentire. Sbuffai.

Aveva iniziato a nevicare. Pensai che il freddo mi avrebbe schiarito le idee. Mi ritrovai a pensare alla prossima canzone, io che cantavo, Tom, Georg e Gustav al mio fianco. Rabbrividii. Tornò la paura. E se Tom non sarebbe più stato al mio fianco?!?

Improvvisamente mi sentii osservato. Alzai lo sguardo. Il mio cuore per un istante si illuse. Poi lo ricomposi. Non poteva essere Tom, venuto a chiedere scusa.

Era una ragazza. Una strana tipa per la verità. So che sembra strano detto da me, ma è così.

Mi fissò per un paio di secondi e poi…cadde.

Sentii il cuore battermi nel petto. Non pensai più a nulla. Corsi…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Sad Angel