Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: solly    24/06/2013    1 recensioni
Dolce Amoris, che nome insulso. Un nome che ti fa balzare nella mente un liceo, più specificamente una galera, pieno di gente odiosa. Pieno di gente, se così la si può chiamare, che sembrano gli uni le fotocopie degli altri. Ma fortunatamente si sa, per ogni regola, esiste un eccezione.
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando raggiunsimo l’aula di educazione fisica Castiel si illuminò.
“parla” mi limitai a dirgli.
“perché non facciamo….una scommessa?” fece un sorrisino, a cui si aggregò presto anche il mio.
“parla” ripetei.
“siamo ammanettati, no? Quindi dovremmo correre uno affianco all’altra…..che ne dici se facciamo una gara a chi arriva prima alla riga blu che vedi la in fondo?” mi guardò.
“e, cosa scommettiamo?” risposi fredda.
“se vinco io, tu per tutto il tempo in cui staremo così, sarai obbligata a fare quello che dico io e andare dove mi pare, se vinci tu la stessa cosa con me, quindi accetti o fai la codarda tirandoti indietro?” mi disse caricandosi di adrenalina.
“se qui c’è un codardo quello sei tu, accetto!” e ci stringemmo la mano.
Stava per iniziare una gara all’ultimo sangue.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: solly