Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kikkatruzza90    24/06/2013    1 recensioni
Due mondi. Una ragazza. Cinque cantanti. Due Cavalieri dei Draghi (Maschi). Una migliore amica.
-Bri!- Mi chiama Alex
-Perchè mi hai fatta venire d'urgenza? Per giunta nel mio giorno libero?- Dico
-Hai un nuovo incarico.-
-Oh, perfetto. Quanti Urgali devo uccidere stavolta? Oppure, uno Spettro? Un'esercito?-
-Devi andare sulla Terra..- Sussulto a quella parola.
Spero di avervi icuriositi!
ATTENZIONE: Questa storia non è assolutamente collegata a "Una nuova avventura in Alagaesia"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The magic is real

Capitolo 10: Final battle

POV ALEX

Il grande giorno è arrivato. Lo scontro è imminente. Vroengard è in movimento, appena saranno tutti pronti Brisingr li teletrasporterà a Uru'baen. Sto preparando le bisacce, contenenti sfere di energia per curare Nora in caso di necessità. Chiamo i quattro ragazzi, Niall, Liam, Louis e Harry.

-Ragazzi, siete consapevoli che forse non tornerete vivi sulla Terra? Siete consapevoli che uno di voi potrebbe non farcela?- Chiedo, notando con un moto di tristezza il posto in cui dovrebbe essere seduto il ragazzo che amo.

-Si!- Rispondono tutti in coro.

 

POV BRISINGR

Vago per le vie vie di Vroengard, senza una meta precisa. Dentro di me si stanno mischiando un mucchio di emozioni, positive, negative, non so nemmeno io di che genere.

-Cosa avrebbe detto Brom di tutto questo...- Mormoro tra me e me. Saluto di tanto in tanto qualche guerriero che probabilmente non vedrò più, per infondergli coraggio.

-Chi sono io per decretare la sorte di questi uomini? Perchè li devo mandare verso la morte? E dove trovo il coraggio di dirgli che andrà tutto bene quando nemmeno io so se ce la faranno? Il mondo è uno schifo. Le guerre sono uno schifo.- Chiedo a Nìa.

-E' necessario.- Risponde lei.

-E' necessario che muoiano così tante persone quando io posso spazzare via Galbatorix come una pulce?- Ringhio. Sento che sta pensando a cosa rispondere.

-Brisingr, il destino delle persone è morire, di malattia, in battaglia, di vecchiaia, ma prima o poi tutti noi moriamo.- Dice Nìa. Sospiro.

-E' comunque sbagliato, non puoi negarlo...-

-Lo so.- E' la sua flebile risposta. Cerco Alex in mezzo alla mischia e la trovo intenta a dire ai ragazzi cose tipo “Probabilmente non ce la farete..” e cose così. In realtà so che lei vorrebbe solo stare accocolata al petto di Zayn, e baciarlo fino a rimanere senza fiato.

-Ciao.- Sbiascico, per poi sedermi sopra le gambe di Harry. Gli do il bacio di buongiorno, ma Alex si si schiarisce la voce, e gli altri fanno qualche fischio. Sorrido sulle labbra di Harry. Un'ondata di tristezza mi avvolge, oscurandomi la vista di lacrime. Inizio a singhiozzare sulla spalla di Harry, che prontamente prende ad accarezzarmi la schiena. E' così terribile pensare al fatto che potrei perderli. E' solo colpa mia se ora si trovano lì, non avrei dovuto portarli in Alagaesia, è stato un errore.

-Scusatemi, per tutto. E' solo colpa mia se ora rischiate di morire.- Dico.

-Non è colpa tua, siamo noi che abbiamo accettato di venire con te.- Dice Liam. Harry inizia a cantarmi una sua canzone, Little Things, nelle orecchie, e subito mi tranquillizzo.

-Ti amo.- Gli sussurro nelle orecchie.

-Anche io.- Risponde. Alex riprende la sua rigida spiegazione...

 

UN'ORA DOPO

Siamo pronti a partire, con uno schiocco delle dita ci ritroviamo subito a nelle vicinanze di Uru'baen, la Città del Dolore.

Subito prendono ad assaltarla. Io e tutti i Cavalieri ci alziamo in volo con i nostri draghi, pronti ad assaltare la città dall'alto. Vedo Siena sul dorso della sua dragonessa, Diamond. Un attimo dopo un dardo {Una freccia ndFrancy} la colpisce alla gola, la dragonessa ruggisce il suo dolore, per poi scaraventarsi sugli assassini del suo Cavaliere. Ruggisce, dilania e stritola i soldati. Rimango scioccata davanti a quella scena, e mi copro gli occhi, velati dalle lacrime.

-E' ancora viva! Vado a guarirla!- Urla Louis.

-Fai presto!- Urlo disperata. Gli altri Cavalieri si avventano sulla fortezza, staccando pezzi di muro. Ed ecco che Zayn e Murtagh fanno il loro ingresso. Un gruppo di Cavalieri vola verso di loro, e Murtagh li uccide con una facilità sbalorditiva.

-Brisingr! Sono Zayn! Io non voglio fare del male a queste persone, non voglio uccidere i miei compagni!- Urla Zayn rivolto solo a me. Io lo ignoro, andando avanti. Entro nella fortezza, seguita da Alex, Harry, Liam, Louis, Siena, Niall, Eragon, Arya e anche Zayn, che ci insegue. Arriviamo alla sala del trono, Galbatorix seduto sul suo trono. La sala è spoglia, oscura, e dietro il trono, come un gatto, si nasconde Shruikan, il drago nero di Galbatorix, grande quando un palazzo di sette piani. Smontiamo dai nostri draghi, che corrono subito ad attaccare il povero drago nero, che non c'entra niente nella questione.

-Non uccidetelo!- Urlo ai draghi. Sarà pur impazzito, ma col tempo può guarire. Con una Parola, Galbatorix ci immobilizza, tranne me e Alex, che ne siamo immuni. Ci avviciniamo a lui, con passo deciso.

-Oh andiamo, non vorrete mica uccidere vostro padre.- Dice quello, facendo un sorrisetto malefico. Solo dopo un po' mi rendo conto di quello che ha detto. Guardo Alex, e lei guarda me.

-Brisingr, tu non puoi uccidermi, siamo collegati, invece Alex no, perchè hai una madre diversa, tua madre era Deyia, la dea della natura. Quindi, Brisingr, se vuoi uccidermi, dovrai uccidere te stessa.- Dice, e prende a ridere maleficamente.

-Se devo sacrificarmi per uccidere te allora sarà un onore!- Ringhio.

-Brisingr, no!- Urla Harry, capendo le mie intenzioni.

-Non c'è altro modo, Harry, mi dispiace.- Dico con le lacrime agli occhi.

-Non capisco perchè devo sacrificarmi per ucciderti.- Dico, rivolta a mio padre.

-Mi pare ovvio. Io sono il male, ovvero il buio. Tua madre era buona, quindi era la luce. Tu sei quello che c'è in mezzo, il grigio. E quindi devi decidere da che parte stare. Se sceglierai il male, resterai con me, ovvero qui, in Alagaesia, e diventerai il nero. Se invece scegli tua madre, Gàldhiem,, andrai da lei, e riceverai l'addestramento da dea, e non potrai più far ritorno qui, ovvero per andare lì devi morire, e così diventerai il bianco. Le ragazze come te si chiamano Edur, ovvero vuol dire che sei in bilico.- Dice Galbatorix, come scocciato di fare quel discorso tanto lungo.

-Non c'è un modo per ucciderti e farla rimanere viva?- Chiede Harry.

-No, perchè se sta qua rimarrebbe senza un padre, quindi non avrebbe un tutore, è ancora minorenne, quindi deve avere un genitore.- Risponde il male.

-Quando diventerà maggiorenne potrà tornare qua?- Chiede Alex.

-No, perchè verrà incoronata come successiva dea della luce.-

-Bene, se devo sacrificarmi allora lo farò.- Dico, decisa. Prendo a cantilenare nell'antica lingua.

-Du vrangr gata du raudhr lunea, flauga fram, Garjzla.- (Il tortuoso cammino spiana il rosso sangue, vola avanti, Luce) Dico. La mia pelle inizia a brillare, e così quella di Galbatorix.

-BRISINGR! FERMATI! NON POSSO STARE SENZA DI TE!!! TI PREGO ANNULLA L'INCANTESIMO! NOI SIAMO DRAGO E CAVALIERE, NON POSSIAMO STARE SEPARATE!!!!- Urla Nìa, ma la sento lontana. Le mie forze calno in un attimo, e cado. I miei capelli sbiadiscono, i miei occhi diventano chiari come acqua, e mi trovo vestita in uno splendido vestito bianco, puro. Harry accorre vicino a me.

-Ti amo Harry...- Dico, prima di abbandonarlo.

 

POV HARRY

-Brisingr ti prego svegliati!- Urlo e urlo, ma lei non si muove. Inizio a piangere, a urlare, Zayn e Louis mi sollevano da lei, e io scalcio, per poterla baciare di nuovo. I ricordi della notte prima si fanno strada nella mia testa, nitidi come se li stessi vivendo in quell'istante.

Lei se ne è andata....

 

POV BRISINGR

Guardo tutto dall'alto. Sto osservando Harry vicino al mio corpo inerte, e piango, piango perchè non potrò più baciarlo, se non nei sogni....

. Senza di lui non vivo....

 

POV HARRY

-Noi ce ne torniamo sulla terra. Alex, procedi.- Dico, deciso a finirla lì.

-E i vostri draghi?- Chiede Alex. Ah, cazzo! I nostri draghi. Vedo in lontananza Nìa e Kirtan in amore, che si scambiano le coccole.

-Vengono con noi, compresa Nìa, andiamo a vivere tutti nella casa di Brisingr...- Dico.

-E... Noi?- Dice Alex, indicando lei e Siena.

-Non lo so! Io non voglio più stare qui...- Dico. Alex, abbracciata a Zayn. Louis che si sbaciucchia Siena. E' troppo per me, così corro via, da tutto e da tutti. Ma qualcosa mi ferma, e subito dopo mi ritrovo seduto sul letto di Brisingr. Inizio a piangere, consapevole che Brisingr, la ragazza a cui ho affidato il mio cuore, non c'è più. Sferro un paio di pugni al letto, per sfogare il mio dolore.

-Non abbatterti... Tornerò, in un modo o nell'altro io tornerò.- Dice qualcuno, nella mia testa.

-Brisingr!- Urlo, ma nessuna risposta...

*Delgon*

*Kirtan e Nìa*
*Shruikan*

HOLAAAAAAAAAAAAA!

Vi avverto che la storia non è finita,

manca ancora un po'.

Allora, che ve ne pare?

A me piace tantissimo :'D

Recensssssssssssssssssssssite,

mi raccomando!! =)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kikkatruzza90