Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: lightmeupstyles    25/06/2013    14 recensioni
Era come se la mia mente avesse come desktop il sorriso di George.
Genere: Commedia, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Shelley, Josh Cuthbert, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Era la giornata perfetta per un passeggiata. Il vento tra i capelli, le cuffie alle orecchie e la strada tutta per me.
Dopo qualche metro mi fermai e mi sedetti su una panchina che dava su una specie di campo abbandonato.
Le parole della canzone che stavo ascoltando mi nuotavano in testa come se cercassero un senso concreto. Ma all'improvviso, quando sentii un peso di una mano sulla mia spalla, presero subito significato.
Mi voltai levandomi contemporaneamente le cuffie. 
Stava sorridendo. Era George.
'Ciao' -disse levando la mano della mia spalla e muovendola in segno di saluto-
'Hei' -dissi spostando la borsa per fargli spazio-
'Allora' -disse sedendosi accanto a me- 'come sono andate le vacanze?' 
'Bene grazie' -dissi guardandolo finalmente in faccia- 'le tue?'
I suoi zigomi perfetti, i suoi capelli spettinati lungo il viso, i suoi occhi dolci mi ricordarono di quanto io fossi ancora perdutamente cotta di lui. 
Il mio sguardo si bloccò sulle sue labbra che si muovevano velocemente.
Non sentivo nulla di quello che stava dicendo, ero persa nei miei pensieri mentre continuava a parlare gesticolando.
Dopo tre lunghi mesi, mi ero quasi convinta di averlo totalmente dimenticato. Che cazzata!
'Barbie' -disse posando le sue inresistibili mani sulle sue ginocchia- 'ti senti bene?' -continuò inarcando le sopracciglia-
Spostai il mio sguardo dalle sue labbra al suo viso.
'Oh si' -annuii frettolosamente- 'ti stavo ascoltando' -accennai un sorriso- 
Sorrise anche lui. 'Non sei cambiata per niente' -disse continuando a sorride-
'Smettila, ti prego' -pensai- 'Sei rimasta sempre la solita svampita' -continuò accarezzandomi una gamba- 
Accennai un sorriso. 'Si bhe, tu sempre il solito furbone eh' -dissi suscitando una sua risata-
'A proposito di furboni, con Josh come va?' Annuii.
Si alzò in piedi e mi sorrise, di nuovo. 'Ci vediamo domani a scuola allora' annuii nuovamente. 
Mi voltò le spalle e se ne andò.
 
Rimasi su quella panchina ancora per qualche minuto ripensando a ciò che fosse successo, ripensando a lui. L'effetto che mi faceva era molto strano e sicuramente avrebbe complicato tutto, di nuovo.
Quando decisi di ritornare a casa mi chiamò Josh.
'Hei piccola' -disse appena accettai la chiamata- Adoravo il modo in cui mi trattava. Il tono della sua voce nei miei confronti era così rassicurante. 'Ciao Josh' -dissi cercando di imitare il suo tono tranquillo e pacato'
'Dove sei? Io sono a casa tua ma è tutto chiuso' 
'Emh...sono uscita a fare una passeggiata, sto tornando.' -dissi incamminandomi-
Mi tenne compagnia per tutto il tragitto fino a svoltare l'angolo e trovarlo seduto sul terzo grandino dell'entrata di casa mia. Gli sorrisi e riattaccai la chiamata. Lui si alzò in piedi e io gli andai in contro, sorridendo. 
Mi lasciò un leggero bacio sulle labbra appoggiando poi le mani sui miei finchi spingendomi delicatamente verso di lui, fecendo in modo che i nostri corpi fossero in contatto, per abbracciarmi.  Lui era capace di farmi dimenticare di tutto, come se il tempo si fermasse e in movimento rimanessimo solo noi due. 
Mi staccai dalle sue calorose braccia e gli accarezzai il viso facendogli cennò di entrare a casa. Mi prese per mano e mi seguì. Aprì la porta ed entrammo. Appoggiai la mia borsa per terra mentre lui si sedette immediatamente sul divano, un classico. 
'Come mai i tuoi non ci sono?' -mi chiese-
'Mamma e papà sono dai nonni mentre Jaymi è da Olly' -dissi sedendomi vicino a lui- 
Mi sorride mentre allungò il suo braccio dietro la mia schiena facendomi avvicinare il più possibile a lui. Accesi la televisione e per un oretta stemmo accoccolati a guardarci un film o meglio, lui a dormicchiare e io a pensare agli zigomi perfetti di George.
Non era giusto nei suoi confronti, lo sò ma era più forte di me, Shelley era la perfezione in persona.
Mi arrivò un messaggio: 
 
"Sò che sei con Josh, sto arrivando. Non voglio sorprese :)
 
Jaymi, 17:30 "
 
Picchiettai leggermente il gomito sul torace di Josh cercando di svegliarlo. 'Svegliati, arriva Jaymi' -dissi lasciandogli un bacio sulla guancia- Appena sveglio, i suoi occhi si scurivano sempre, diventando marroni chiari quasi color caramello.
Gli feci leggere il messaggio suscitando una risatina. 

Io e Josh stavamo insieme da pochissimo, forse un paio di mesi e un giorno, quando lo invitai di nascosto a casa, finalmente libera.
Eravamo rimasti tutto il tempo sul divano a sbaciucchiarci e toccarci, fino a he non si era creata un'atmosfera quasi preoccupante. Ci eravamo fatti prendere dal momento, le carezze, le paroline dolci, le coccole.. e mentre i nostri corpi si stavano unendo, mio fratello Jaymi era piombato in casa, seguito dal suo amico Olly. Quello fu davvero, ma davvero imbarazzante, tanto che io e Josh ci eravamo ripromessi di non trovarci mai più in una situazione del genere.

 
Quando arrivò mio fratello io ero sdraiata sul divano mentre Josh era uscito per fumare. Era un raggio di sole nella casa, ogni volta che lo vedevo, sorrideva, sempre. 'Ciao Barbie' 
Alzai la mano destra facendogli un cennò in segno di saluto. 'Josh?' -chiese togliendosi le scarpe-
'Fuori, a fumare' -dissi svogliatamente- 
Era come se la mia mente avesse come desktop il sorriso di George. Non volevo ricascarci ancora, non dopo tutto quello che è successo.


SPAZIO AUTRICE:

'nicole, grazie di tutto' 

E' la prima storia che scrivo sugli Union J, mi sono ispirata a un fatto che mi è successo realmente, ovviamente, cambiando i personaggi.
Grazie a chi recensirà, chi metterà la storia tra i preferiti o le seguite o chi semplicemente la leggerà.
Caricherò capitoli corti e contreti, non mi piacciono i pappazzoni (?) 
insomma, vi invio a recensire anche i prossimi capitoli e..buona lettura c:
un bacione, J x

BANNER BY: @xbelieveinyou
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: lightmeupstyles