Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HiddenSoul_R    28/06/2013    1 recensioni
LA STORIA RIPRENDERà QUESTO FINE SETTIMANA :) A TUTTE LE PERSONE CHE LA SEGUIVANO, MI SCUSO PER AVERLA SOSPESA TEMPORANEAMENTE
Zayn Malik ,ragazzo tenebroso con un passato difficile alle spalle ed una reputazione ormai poco felice.
Cosa succederà quando nella sua vita comparirà l'ingenua Rosie Dekker? Riuscirà la ragazza ad andare oltre le classiche voci di corridoio,oltre la maschera di ferro che da anni Malik tiene ben salda in volto? Riuscirà a non giudicarlo nonostante tutto??
"Stai ascoltando voci su di me, e non puoi sopportare il pensiero
Di qualcuna che possa toccare il mio corpo,quando sei così vicina al mio cuore
Non voglio negare ciò che dicono,perché è quasi tutto vero
Ma è stato prima che mi innamorassi di te...quindi, per favore piccola, per favore non giudicarmi" (Chris Brown-Don't Judge Me)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quelle parole erano state sputate fuori con così tanta impulsività, che persino il moro ne rimase sorpreso, almeno quanto Jack, il quale stette in silenzio per qualche istante.

 

Zayn, spero tu stia scherzando”.

Per niente Jack, volevi una risposta e te l’ho data, fine della questione” rispose prontamente Zayn, facendo riemergere la sua spavalderia.

Pensaci bene prima di dirmi di no amico, non credo che a Tyler farebbe piacere questo tuo rifiuto, lo sai?” Jack usò un finto tono amichevole e provò ad intimorirlo in qualche modo.

E per un attimo sembrò esserci riuscito, dato che l’espressione del moro mutò rapidamente quando la sua mente riuscì a visualizzare l’immagine della persona che era appena stata nominata dall’altro capo del telefono.

Tyler  Cowen era forse una delle persone più pericolose con cui si potesse avere a che fare in quel giro.

Era stato in galera più volte ed era riuscito ad uscirne sempre, tramite i suoi innumerevoli agganci;era lui che impartiva ordini e prendeva decisioni e non aveva paura di sporcarsi le mani se gli veniva fatto un torto.

Gli unici che non lo temevano, non lo conoscevano e potevano ritenersi più che fortunati.

 

Che cazzo c’entra Tyler adesso?” chiese dunque il moro a denti stretti.

Sono andato a trovarlo l’altro giorno e gli ho parlato un po’ di te, gli ho assicurato che saresti stato l’uomo che cercavamo, ora perché deluderlo? Sappiamo tutti che non conviene farlo arrabbiare”.

Tu non…” Zayn deglutì e si sforzò di continuare la frase ma era come bloccato stavolta.

Basta con questi giochetti” esordì Jack “Ti vuole incontrare dopodomani,al vecchio magazzino vicino alla stazione, ci stai?” finì poi.

Perchè proprio io?Chi vi assicura che sarò all’altezza della situazione?” .

Di questo non ti preoccupare, lo capiremo a tempo debito,intanto ci vediamo lì tra due giorni a mezzanotte, non mi deludere” Jack non lasciò al moro neanche il tempo di replicare che riagganciò la telefonata.

Mi dispiace ma non ho intenzione di farmi vivo” disse secco Zayn prima di rendersi conto di parlare da solo.

Vaffanculo!” imprecò urlando, per poi posare il cellulare e passarsi una mano sul volto e ,mentre i dubbi su quell’incontro presero ad assalirlo, decise di accendersi una sigaretta ed avviarsi a piedi verso casa sua. 

 

Credeva che quella chiamata sarebbe stata una liberazione e invece si era rivelata forse l’inizio di un incubo.

La situazione gli era ormai sfuggita di mano ed ora non aveva la più pallida idea di come l’avrebbe affrontata.

 

 

 

 

°°°

Mancava un solo giorno alla tanto attesa festa di inizio anno e i corridoi della scuola erano pieni di studenti su di giri che programmavano la loro serata memorabile in ogni minimo dettaglio.

Mi accinsi ad aprire l’armadietto in modo da posarvi i pesantissimi libri di storia ed alleggerire il carico del mio zaino, ma uno schiarirsi di gola alle mie spalle mi fece voltare e portare l’attenzione su un alto ragazzo biondo dagli occhi neri.

Ehm … hey Rosie” mi salutò lui, apparendo piuttosto impacciato.

Oh hey … Kevin, giusto?” gli chiesi sorridendo timidamente.

Si, siamo insieme al corso di matematica” spiegò lui ricambiando il sorriso.

Certo, mi ricordo di te” chiusi l’armadietto dietro di me e mi ci appoggiai con la schiena.

 

Verrai alla festa domani sera?” domandò il biondo mostrandomi un volantino verde.

Si , credo di si, anche se l’idea non mi elettrizza particolarmente” risposi sinceramente.

Capisco” si limitò a dire lui “E per caso hai già qualcuno con cui andare?” aggiunse poi grattandosi la nuca, non celando affatto il suo imbarazzo.

Beh io…” feci per rispondere ma qualcun altro lo fece al posto mio.

Si ha già un accompagnatore,ma grazie lo stesso” disse quel qualcuno, avvolgendo un braccio intorno al mio bacino, per poi mostrare a Kevin un sorriso sghembo.

Puoi anche andare” terminò infine,facendogli l’occhiolino.

Giurerei di averlo visto strabuzzare gli occhi non appena ebbe notato il moro avvinghiato a me; fatto sta che si dileguò senza nemmeno ribattere o lasciarmi il tempo di giustificarmi.

 

Zayn si può sapere che diavolo stai facendo?!”strillai, scrollandomi le sue mani di dosso.

Dicevo a quel tizio la verità” spiegò lui “Non dirmi che Niall ancora non ti ha invitata” continuò ironicamente.

Dovresti provare a farti gli affari tuoi una volta tanto, sai? E per tua informazione ho già deciso che non andrò con nessuno a quella stupida festa” replicai acida,incrociando le braccia al petto.

Non cambieresti idea nemmeno se fossi io a chiedertelo?” soffiò avvicinandosi a pochi centimetri dal mio volto, facendo accelerare inaspettatamente i miei battiti cardiaci.

Tu sei proprio l’ultimo da cui accetterei qualsiasi proposta” riuscii a dire nonostante la distanza tra noi fosse sempre più ridotta.

Tu credi?” fece in modo che fossi bloccata tra lui e gli armadietti e sfiorò una mia guancia con il suo naso, procurandomi innumerevoli brividi.

Ancora una volta mi scoprii debole al suo contatto, incapace di dire o fare qualunque cosa nel momento in cui quella sua soffice pelle ambrata sfiorò il mio corpo esile.

Fu un attimo e sentii le sue labbra lasciare un leggero bacio all’angolo della mia bocca e con quel piccolo gesto il mio cervello si azzerò totalmente, tant’è vero che giunsi a bramare segretamente un contatto maggiore.

Abbandonai la testa a sinistra mentre permettevo che Zayn tracciasse un’umida scia di baci lungo il mio collo,  mentre una strana serie di scosse nel mio ventre si susseguivano incessantemente e quasi mi sembrava che il viso potesse andare in fiamme; solo lui era capace di avere quell’effetto su di me e questo mi eccitava e mi spaventava allo stesso tempo.

Aprii gli occhi che avevo socchiuso, travolta da quelle intense emozioni e sensazioni, e la persona che ritrovai ad osservarci da lontano era probabilmente l’unica che avrei preferito non assistesse a quella scena.

Istintivamente portai le mani sul petto di Zayn e lo spinsi via con forza ed un’ombra di perplessità si dipinse sul suo volto; feci sfrecciare lo sguardo da lui a Niall che, ignorandoci, attraversò il corridoio accanto a noi.

Che ti prende?” domandò lui guardandosi intorno stranito, fin quando non si accorse di quella familiare chioma bionda maschile che si stava allontanando.

Fissò allora serio le sue iridi nocciola nelle mie, ma non ressi a lungo;lo abbandonai lì e camminai a passo spedito verso Niall , per cercare di risolvere quella questione.

 

Niall, per favore aspetta!” lo chiamai a gran voce, sgomitando tra la folla per raggiungerlo. Eppure credevo di esser diventata abile nel rincorrere la gente in quel periodo.

Niall!” ripetei ansimando, non riuscendo a reggere il suo passo.

Con mio stupore però, lo vidi fermarsi ed indietreggiare con indifferenza per raggiungermi.

Rosie non mi devi spiegare nulla,è tutto fin troppo chiaro” disse amareggiato.

No, tu non capisci io…” rimasi la frase in sospeso poiché fui interrotta da lui.

Tu cosa??Il tuo interesse per Zayn è palese e sapevo che lui non avrebbe lasciato perdere”.

Cosa vuoi dire?” chiesi confusa.

Niente,non ha importanza” rispose lui voltandomi le spalle,liquidandomi freddamente.

 

Forse non mi ero sbagliata affatto quando mi ero convinta che la causa dei miei problemi recenti fosse Zayn.

Avrei dovuto stare lontana da lui, ne ero consapevole, ma più ci provavo e più lui si intrometteva nella mia vita, sconvolgendola.

 

°°°

 

 

Immersa nelle mie riflessioni su colui che era diventato il mio unico chiodo fisso, mi trascinai fino alla palestra, dove mi avrebbe atteso un’estenuante ora di esercizio fisico guidata dall’esigentissimo Signor Parker.

Mi affrettai ad entrare negli spogliatoi ed indossai la mia tuta sportiva, per poi raggiungere i miei compagni, il quale avevano già avviato la classica sessione di riscaldamento.

Signorina Dekker, è in ritardo” mi rimproverò severo l’insegnante.

 Sono certo che non le dispiacerà prestare aiuto al Signor Styles nella sistemazione degli attrezzi per tutte le discipline” disse infine,senza distogliere lo sguardo dalla partita di pallavolo che era in corso alla nostra destra.

Non osai contestare e con riluttanza mi avvicinai ad Harry che era tutto indaffarato a posizionare i palloni da basket nell’apposito cesto.

Anche tu in ritardo?” sorrisi al riccio, mentre iniziavo a spostare gli ostacoli per la corsa.

No,ho fatto una battuta a loro parere ‘poco simpatica’ sulla consulente scolastica, che a quanto pare è parecchio legata al Signor Parker” ridacchiò lui, mostrandomi le sue stupende fossette.

Oh mio Dio non mi dire che …” inarcai un sopracciglio alquanto sbalordita ed inorridita al pensiero di quell’inconsueta coppia. Lui pelato e massiccio, sulla quarantina e lei bassina, gracile e decisamente più avanti con l’età.

Esatto” rispose ammiccando malizioso.

Se avete terminato con le vostre chiacchiere da salottino ci sarebbe la rete da pallavolo da smontare” ci riprese il coach, chiaramente irritato.

Ci guardammo e contemporaneamente un sonoro sbuffo lasciò le nostre labbra, prima che ci apprestassimo ad eseguire i suoi comandi.

Una volta finito, riuscimmo ad ottenere il permesso di cominciare il riscaldamento, e così partimmo con una breve corsetta, durante la quale saremmo stati finalmente liberi di interloquire senza problemi.

So che non dovrei intromettermi ma … è successo qualcosa con Niall?” chiese Harry tra l’affanno dei suoi respiri.

Non proprio, è una situazione un po’ strana a dire il vero” spiegai mantenendo un ritmo costante durante l’allenamento“Perché me lo chiedi?”.

Prima di venire qui l’ho incontrato ed era davvero giù di morale e ,siccome nei corridoi si vociferano delle cose su te e Zayn, ho pensato che fosse quello il motivo del suo cambio di umore visto che è evidente che gli piaci”.

Un momento” mi bloccai sul posto, interrompendo l’esercizio.

 C-che significa che si vociferano delle cose su me e Zayn?” chiesi perplessa,attendendo che le mie pulsazioni si regolarizzassero.

Mettiamola così,adesso per tutti sei la nuova ragazza di Zayn Malik, sei inavvicinabile praticamente per chiunque ” mi informò, guardandomi con quegli smeraldi che si ritrovava al posto degli occhi.

E quale sarebbe la ragione?Lo trovo assurdo e soprattutto non reale”.

Conosci davvero poche cose di lui, eh “ osservò accennando un sorriso.

Circolano talmente tanti pettegolezzi su quel ragazzo che nemmeno noi che siamo suoi amici riusciamo a distinguere il vero dal falso … diciamo che non ha una bella reputazione, soprattutto con le ragazze”aggiunse infine.

Non sei il primo a dirmelo, ma nessuno si è mai degnato di raccontarmi cos’abbia fatto di così tanto grave da essere etichettato in questo modo” dissi, ripensando anche  agli avvertimenti di Liam sul moro.

Io non so se … “ riuscii a leggere esitazione nel suo sguardo.

Harry per favore” lo implorai, desiderosa di saperne di più di quella storia.

Okay” mi accontentò “Circa un anno e mezzo fa Zayn usciva con una certa Ashley Morrison, una nuova studentessa di questa scuola che poi si è trasferita nuovamente ” cominciò lui in tutta tranquillità.

Avevo già sentito nominare quella ragazza anche se non avevo presente il suo aspetto; ma non me ne sorpresi affatto dato che mi rendevo sempre più conto di non aver notato parecchie cose in quattro anni in quell’istituto.

Dunque?” lo incitai a proseguire, nonostante l’idea del moro con una ragazza mi facesse contorcere lo stomaco, quasi come se io potessi essere gelosa di lui.

Sono stati insieme più o meno per sette mesi, e quell’arpia è riuscita soltanto a portarlo a fondo, ed è stata lei a trascinarlo nel giro della droga” .

Man mano che Harry parlava,rimanevo letteralmente a bocca aperta,incapace di elaborare qualunque frase di senso compiuto.

Da quando aveva cominciato a frequentarla,non era più lo stesso, persino con me Louis e Niall si comportava in modo strano, perchè mentre lei ormai era abituata a tutta quella roba che fumavano o ingerivano, Zayn era ancora nella fase degli iniziati, la peggiore” fece una pausa per controllare che nessuno stesse origliando, ed andammo di nascosto a sederci in cima agli spalti.

Un turbine di pensieri sul moro si scatenò nella mia testa, facendomi apparire totalmente assente al riccio accanto a me, il quale attendeva un mio cenno per procedere con il racconto.

Una sera Dave Richardson del quinto anno, organizzò un festino a casa sua ed invitò praticamente mezza scuola … la serata fu piacevole, sai, con alcool e buona musica si sta sempre bene, però verso le dieci e mezza fecero il loro ‘ingresso trionfale’ Ashley e Zayn e lui era totalmente fatto, quasi incosciente”.

Vai avanti” lo pregai.

All’inizio nessuno fece caso più di tanto a loro visto che erano convinti fossero solo ubriachi,ma ad un certo punto un ragazzo iniziò a provarci con Ashley che aspettava che Zayn le portasse da bere e lei gli diede corda e si attaccò spudoratamente alle sue labbra, permettendo che lui si spingesse quasi oltre durante un ballo ravvicinato” Harry prese un lungo respiro e si mise a seguire la partita di basket in campo, pronto ad arrivare al succo del discorso.

Ad ogni modo,Zayn li vide e perse la ragione,picchiando a sangue quell’idiota ,fin quando non fummo noi a fermarlo con la forza prima che lo mandasse all’ospedale … trascorse qualche attimo e tutti distolsero l’attenzione dalla rissa terminata e ripresero a godersi la festa e quando vedemmo Malik più calmo, lasciammo che andasse a chiarire le cose in privato con quella Ashley”.

Tutto qui?Una scazzottata e diventa pericoloso?” lo fissai interrogativa.

C’è dell’altro” mi informò più inquieto rispetto a prima.

Come dicevo, ognuno era tornato a divertirsi, compreso me e i ragazzi, ma fu un attimo e delle urla sovrastarono persino il volume della musica, così, allarmati, cercammo di capire da dove fossero provenute, ma la risposta arrivò da sè… Ashley si presentò scioccata in salotto con le lacrime agli occhi,delle ferite sul volto e sulle braccia ed il vestito mezzo strappato”.

Non potevo credere a ciò che avevo appena ascoltato.

Improvvisamente percepii le ginocchia tremarmi anche da seduta e dovevo esser di sicuro sbiancata in faccia, visto che feci preoccupare Harry.

Ti senti bene?” appoggiò premurosamente una mano dietro la mia schiena.

S-si,si deve essere un leggero calo di pressione, continua pure” mentii, non essendo del tutto sicura di voler sapere il finale.

Non c’è molto da aggiungere,nessuno sa cosa sia davvero successo tra quei due, ma Ashley ha fatto credere a tutti che Zayn l’avesse prima picchiata violentemente per poi aver abusato di lei e ovviamente coloro che l’avevano vista in quelle condizioni non poterono che crederla,affibbiando così a lui la reputazione che ha oggi e non si sa perché lui stesso sembra giocarci su” concluse facendo spallucce.

E se davvero fosse andata come dice lei, allora perché non l’ha denunciato?”.

Ottima osservazione” annuì “Proprio per questo motivo io non mi fido di lei e voglio pensare che Zayn sia innocente ... perché la verità a mio parere è che a quella vipera non sarebbe convenuto mettere in mezzo la polizia visto il suo coinvolgimento nella droga e non so come abbia inscenato il tutto, ma è stata una vera e propria calunniata”.

Ora capivo tante cose.

Il suo approcciarsi a me in modo rude, il pettegolezzo di quella bionda nel parcheggio, la sua reazione eccessiva quando al compleanno di Niall mi vide chiacchierare con lui dopo essersi allontanato per prenderci delle bevande, il suo coinvolgimento terrificante nella droga.

Tanti piccoli pezzi di quell’enigmatico puzzle si stavano componendo ed io avevo come la necessità di terminarlo per scoprire l’immagine che si  celava.

Mi chiedo quanto possa essere difficile per lui convivere con tutto questo schifo” mormorai involontariamente ad alta voce.

A dire il vero sembra che la cosa non lo disturbi affatto, e con il tempo abbiamo imparato tutti a far finta di nulla, nonostante qui a scuola ne inventino una diversa ogni giorno su di lui, come se ci avessero preso gusto” disse il riccio stiracchiandosi.

Restai in silenzio, sovrappensiero;sussultai poi per via del suono della campana.

Senza farci beccare dal Signor Parker che si era lamentato spesso della nostra assenza durante la lezione, sgattaiolammo nei rispettivi spogliatoi per darci una rinfrescata e liberarci di quelle tute sudaticce.

Una volta usciti non mi fu più possibile incontrare nuovamente Harry visti i nostri orari differenti, ma affrontai quelle ultime ore, impaziente di arrivare a casa ed andare a far visita a Liam, il quale aveva deciso di saltare la scuola per trascorrere una serena mattinata con le sue sorelle maggiori, che aveva la possibilità di vedere poche volte a causa dei loro studi universitari ed impegni lavorativi.

 

 

 

°°°

 

 

 

Non appena varcai il vialetto di casa mia, mi recai sul porticato per depositarvi soltanto il mio zaino ed uscire di nuovo senza rincasare.

Il cielo era cupo e mi trasmetteva una certa inquietudine, così mi incamminai svelta lungo quel breve tratto di strada che conduceva alla villetta di Liam.

A metà percorso un principio di ansia si impossessò di me quando iniziai ad avere la strana sensazione di essere seguita.

Decisi di sopprimere il tutto e proseguire in quella direzione ma, proprio quando ebbi raggiunto la mia destinazione, mi sentii afferrare per un braccio ed automaticamente urlai per lo spavento.

Shh … è tutto okay,non urlare sono io” sussurrò quel ragazzo che prima o poi mi avrebbe fatta impazzire,facendomi calmare.

Zayn, basta mi arrendo con te” dissi esasperata, non provando nemmeno a liberarmi dalla sua presa.

Finalmente” ghignò lui.

Adesso ti sei messo anche a seguirmi?”.

Non avevo altri impegni, e oggi abbiamo lasciato qualcosa in sospeso se non sbaglio” racchiuse delicatamente entrambe i miei polsi nelle sue mani e appoggiò le mie sul suo petto scolpito.

Mi dispiace deluderti ma non c’è niente in sospeso” gli feci un sorrisetto forzato e mi staccai da lui.

Il tuo caratterino mi sorprende sempre di più Rosie Dekker” si prese gioco di me, regalandomi quel suo mezzo sorriso così dannatamente perfetto.

Almeno io mi mostro per quella che sono realmente” lo provocai, toccando forse un tasto dolente, data la sua espressione poco rilassata con tanto di fronte corrugata.

Tu non mi conosci” replicò freddo.

So più cose di te di quanto credi” ressi il suo sguardo penetrante e gelido.

E sentiamo, quali sarebbero queste cose?” domandò beffardo.

Se giocare era quello che voleva, allora lo avrei accontentato; avevo appena iniziato a comprendere minuscoli ma significanti particolari di quel misterioso moro e non mi sarei lasciata sfuggire l’occasione di provare a metterlo a nudo, di spogliarlo di quel suo finto menefreghismo e conoscere il vero Zayn Malik.

Lo scrutai con aria di sfida, preparata a rispondergli senza esitazioni, ma il rumore della porta di ingresso precedette l’arrivo di un Liam abbastanza confuso.

Rosie, va tutto bene?” chiese scendendo frettolosamente degli scalini, venendo ad affiancarmi con fare protettivo, stringendomi nel suo abbraccio.

 

 SALVE A TUTTI :) CHIEDO SCUSA PER AVER PUBBLICATO IL CAPITOLO CON QUALCHE GIORNO DI RITARDO MA HO AVUTO POCHISSIMO TEMPO :) AD OGNI MODO QUESTO SARà L'ULTIMO CAPITOLO A RATING ARANCIONE, DAL PROSSIMO IN POI LA STORIA DIVENTERà UN PO' PIù...EHM...BOLLENTE (?) HAHAH COMUNQUE SIA SPERO CHE TUTTE POSSIATE E VOGLIATE CONTINUARE A SEGUIRLA ANCHE CON RATING ROSSO :) GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO INSERITO DON'T JUDGE ME TRA LE PREFERITE SEGUITE O RICORDATE E GRAZIE MILLE PER LE VOSTRE RECENSIONI :) SIETE DOLCISSIME ED ADORO RISPONDERE AD OGNUNA DI VOI :) ORMAI MI RITROVO A SCRIVERE SEMPRE LE STESSE COSE LO SO HAHHA CHE DIRE...ALLA PROSSIMA, SPERANDO DI NON DELUDERVI CON LE MIE NUOVE IDEE:)

UN BACIO!:) x

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HiddenSoul_R